Beh i giornali devono pur inventarsi qualcosa per vendere. Tecnicamente Balotelli in nazionale ci può stare benissimo, secondo me. E' che con la testa che si ritrova...CroCop ha scritto:Lippi non mi sta di certo simpatico, anzi, non lo posso proprio vedere... però mi sembra pazzesco che fino a 2 mesi fa tutti a rompere i maroni per Cassano in Nazionale, ora che Cassano non gioca si inizia a rompere i maroni con Balotelli!
Cioè, passi Cassano che avrei convocato pure io, ma Balotelli... Balotelli è adatto alla Nazionale maggiore? Mah...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Frank_Buzzurro ha scritto:Beh i giornali devono pur inventarsi qualcosa per vendere. Tecnicamente Balotelli in nazionale ci può stare benissimo, secondo me. E' che con la testa che si ritrova...CroCop ha scritto:Lippi non mi sta di certo simpatico, anzi, non lo posso proprio vedere... però mi sembra pazzesco che fino a 2 mesi fa tutti a rompere i maroni per Cassano in Nazionale, ora che Cassano non gioca si inizia a rompere i maroni con Balotelli!
Cioè, passi Cassano che avrei convocato pure io, ma Balotelli... Balotelli è adatto alla Nazionale maggiore? Mah...
da interista...
tra cassano e balotelli...sai che scelta !!!
il primo spero di non vederlo mai con la maglia neroazzurra ( ma so che prima o poi....

il secondo prima va fuori dai maroni, meglio è

-
- Storico dell'impulso
Abbiamo vinto un mondiale con Toni, Gilardino, Iaquinta, Inzaghi, Del Piero e Totti.
Si pensa di vincerlo o fare bella figura con Gilardino, Di Natale, Iaquinta, Quagliarella e Borriello? Tolto Di Natale manca il talento puro, oggi in Italia con Totti e Del Piero invecchiati questo talento è rappresentato da Cassano e Balotelli.
Poi si entra in questioni extra-tecniche e magari entrambi meritano di guardarsi il mondiale per televisione.
Si pensa di vincerlo o fare bella figura con Gilardino, Di Natale, Iaquinta, Quagliarella e Borriello? Tolto Di Natale manca il talento puro, oggi in Italia con Totti e Del Piero invecchiati questo talento è rappresentato da Cassano e Balotelli.
Poi si entra in questioni extra-tecniche e magari entrambi meritano di guardarsi il mondiale per televisione.
un buon giocatore /campione (escluso maradona, non ne nascerà mai più uno così) lo è perchè c'è con la testa al 100%
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Lippi ha questa idea che il gruppo e' piu' importante del talento, cosa che aveva anche Sacchi.
Nel 2006 in effetti la cosa si e' rilevata vera, ma avevi un Pirlo, un Grosso e un Cannavaro che adesso non hai piu'.
Questa nazionale mi ricorda troppo quella del 1986, che era troppo legata (per riconoscenza) a quella del 1982.
Quindi speriamo stavolta di non incontrare la Francia negli ottavi....
Nel 2006 in effetti la cosa si e' rilevata vera, ma avevi un Pirlo, un Grosso e un Cannavaro che adesso non hai piu'.
Questa nazionale mi ricorda troppo quella del 1986, che era troppo legata (per riconoscenza) a quella del 1982.
Quindi speriamo stavolta di non incontrare la Francia negli ottavi....
Ultima modifica di Husker_Du il 03/03/2010, 15:31, modificato 2 volte in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Esattamente quello che dico io. L'unico di talento non è avezzo ai grandi palcoscenici. Balotelli sarebbe oro per il nostro attacco, ma caratterialmente non ci siamo proprio.tiffany rayne ha scritto:Abbiamo vinto un mondiale con Toni, Gilardino, Iaquinta, Inzaghi, Del Piero e Totti.
...ma Giuseppe Rossi che fine ha fatto?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Storico dell'impulso
Giuseppe Rossi è in piena involuzione, la classica annata storta dove non ti riesce quasi niente. Al Villareal rischia anche di finire in panchina, diciamo che per molti del gruppo lippiano questa stagione è stata finora molto deludente.Frank_Buzzurro ha scritto:Esattamente quello che dico io. L'unico di talento non è avezzo ai grandi palcoscenici. Balotelli sarebbe oro per il nostro attacco, ma caratterialmente non ci siamo proprio.tiffany rayne ha scritto:Abbiamo vinto un mondiale con Toni, Gilardino, Iaquinta, Inzaghi, Del Piero e Totti.
Speriamo che si siano riposati per fare bene al mondiale.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
da quel poco che ho seguito,sembra abbia avuta una flessione notevole. Ma penso sia decisamente rilevante il fatto che abbia appena perso il papà,se non sbaglio.Frank_Buzzurro ha scritto:Esattamente quello che dico io. L'unico di talento non è avezzo ai grandi palcoscenici. Balotelli sarebbe oro per il nostro attacco, ma caratterialmente non ci siamo proprio.tiffany rayne ha scritto:Abbiamo vinto un mondiale con Toni, Gilardino, Iaquinta, Inzaghi, Del Piero e Totti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Impulsi superiori
sono uscite le quote della partita di sabato fior-juve.......
ho giocato il 4-0 a 50.00
e il
4-1 a 65.00
fatelo perchè stavolta 4 gol alla juve non glieli leva nessuno !!
se finisce 4-2 pazienza !!
marcatori (jovetic, marchionni 2, gilardino)
e il
4-1 a 65.00
iniziamo a vedere Mario che combina sta sera con l'under 21
Poi, lippi vale zero.. 4 anni fa ha vinto con un culo prodigioso e spera di ripetere l'esperienza quest'anno.... Staremo a vedere....

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Beh, insomma. Lui il mondiale lo ha vinto, culo o mica culo, lo ha vinto. Per cui massimo rispetto per quello che ha fatto.rico ha scritto:Poi, lippi vale zero.. 4 anni fa ha vinto con un culo prodigioso e spera di ripetere l'esperienza quest'anno.... Staremo a vedere....
Se si e' goduto lo si deve anche a lui.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma te non eri quello che ha pronosticato bay-fio 6-0?un-mediocre-come-tanti ha scritto:sono uscite le quote della partita di sabato fior-juve.......
e il
4-1 a 65.00
Un mediocre come tanti, un pirla come pochi
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
vero.. e chi vince ha sempre ragione... nulla da dire! Io cmq resto della mia idea. Gran botta di culo e condizioni ignobili delle altre squadre. Più o meno quello che succederà quest'anno.
Rico
la fortuna è fondamentale, prendi merdinho e la champions vinta a culo nel 2004.. il portoghese ci si è costruito una carriera con quellarico ha scritto:Poi, lippi vale zero.. 4 anni fa ha vinto con un culo prodigioso e spera di ripetere l'esperienza quest'anno....
lippi nel 2006 aveva una rosa di giocatori con uno stato di forma eccezionale, cosa che probabilmente non si ripeterà più
buffon incredibile, zambrotta favoloso, cannavaro insuperabile, pirlo eccezionale, grosso assurdo.. ma in generale tutti, chi entrava in campo faceva benissimo
purtroppo quest'anno non ci sono "per ora" le stesse condizioni di 4 anni fa, però concordo sullo "staremo a vedere", come si dice.. la palla è rotonda, tutto è possibile..
Paperinik ha scritto:Ma te non eri quello che ha pronosticato bay-fio 6-0?un-mediocre-come-tanti ha scritto:sono uscite le quote della partita di sabato fior-juve.......
e il
4-1 a 65.00
Un mediocre come tanti, un pirla come pochi

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
niente di più inesatto. la "testa al 100%" ti consente di ottenere il massimo dalle tue potenzialità.NDB ha scritto:un buon giocatore /campione (escluso maradona, non ne nascerà mai più uno così) lo è perchè c'è con la testa al 100%
ma il fuoriclasse è tale anche se, spesso, con la testa non c'è al 100%.
il genio è "fuori ordinanza", sempre. un nome per tutti: george best.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber