[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#7666 Messaggio da Paperinik »

Stasera sono stato al centro commerciale assieme a mia madre, e non sapevo che era ospite Marco Mengoni. Nei pressi del baracchino allestito ho visto una marea di fighette urlanti e lui stava firmando autografi con le fighette abbarbate a farsi fare le foto.
Cos'ha lui più di me?
Ho deciso cosa voglio fare da grande: il personaggio famoso. Scommetto che molti miei problemi sparirebbero. Il problema è: famoso a seguito di cosa (a parte i consigli lavorativi di dostum)? :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7667 Messaggio da super_super »

Paperinik ha scritto:Stasera sono stato al centro commerciale assieme a mia madre, e non sapevo che era ospite Marco Mengoni. Nei pressi del baracchino allestito ho visto una marea di fighette urlanti e lui stava firmando autografi con le fighette abbarbate a farsi fare le foto.
Cos'ha lui più di me?
Ho deciso cosa voglio fare da grande: il personaggio famoso. Scommetto che molti miei problemi sparirebbero. Il problema è: famoso a seguito di cosa (a parte i consigli lavorativi di dostum)? :DDD
the beauty and the geek

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7668 Messaggio da Capezzone »

E' interessante un topic dove poter parlare della propria routine.
Domani per me è una giornata infuocata e non potrò leggere molto questo magnifico forum che ho recentemente scoperto. Infatti, come forse sapete, la nostra sinistra illiberale sta falsificando con un colpo di spugna le imminenti elezioni regionali laziali. Quindi devo fare un discorso in più da portavoce, oltre al solito che riguarda il buongoverno. Ecco il mio programma per domani:

10,30: sveglia

11: scrivo il discorso sul lazio e lo recito allo specchio

11,15: scrivo il discorso sul buongoverno e lo recito sempre allo specchio o sotto la doccia

12: parto con le interviste per i tg e vado avanti fino alle 14,30

Poi il pomeriggio sono libero, anche se a volte mi tocca andare in qualche trasmissione televisiva. Per il resto mi dedico ai miei hobby: buona musica classica, dibattiti su skype con Adinolfi e lettura di libri liberali.
Vi assicuro che il lavoro che faccio è molto intenso anche se a prima vista potrebbe sembrare quasi poco faticoso.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7669 Messaggio da balkan wolf »

daniele un consiglio prezioso ... essendo questo un forum illiberale e giustizialista :-) la trollata troppo vistosa viene stroncata in tempi rapidi

gradiremmo leggerla un pò più a lungo che una nottata ... OKKIO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#7670 Messaggio da Barabino »

l'importante e' che con adinolfi non ci giochi a judo :lol:

potresti rimanere schiacciato... non a livello dialettico!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7671 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto:Stasera sono stato al centro commerciale assieme a mia madre, e non sapevo che era ospite Marco Mengoni. Nei pressi del baracchino allestito ho visto una marea di fighette urlanti e lui stava firmando autografi con le fighette abbarbate a farsi fare le foto.
Cos'ha lui più di me?

papero una persona come te (e come me e credo molti altri) se per assurdo entrasse in quel vortice, fisso finirebbe a

spaccarsi di mignotte
di droga

e quando il successo finirebbe (e' normale..vedamo chi conosce marco mengoni fra 10 anni), ti suicideresti.(per davvero..)
:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7672 Messaggio da docu »

Il Fede ha scritto:
Che faccio? Non posso incazzarmi perchè ci giocherebbe dicendo che sono un violento.
inizia a farle mangiare un pò di merda ...

dopo aver servito il WC usa il suo spazzolino come spazzolone.

un pò di piscio nel suo profumo ...

ed uno sputo mucoso nel latte per colazione ...

dovrebbe iniziare a comprendere...

:wink:

p.s. diventare famoso ?

perchè non lo sono?

appena metto piede in un forum italiano ...
mi conoscono tutti!!!

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7673 Messaggio da pan »

L'ultima volta che ho dormito (12 ore fa) ho sognato che Husker_Du era a capo di una potentissima organizzazione che aveva deciso di eliminarmi dal forum e non solo. A uno dei suoi emissari ho chiesto come fosse. -Come lo vedi nell'avatar- ha sogghignato.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7674 Messaggio da super_super »

Mia sorella non si è sentita bene stamattina ( niente di che cmq .. ) e sono dovuto andarla a prendere al liceo per portarla a casa ...
fa sempre un certo effetto tornare al liceo e non nascondo che ho provato 1 pò di malinconia

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7675 Messaggio da nik978 »

lassa sta..io nel 2008 sono andato a prendere il diploma (mi serviva per il visto)
a parte che il mio liceo ha cambiato sede e non e' piu la stessa cosa,ma comunque solo l'atmosfera mi ha lasciato un po cosi...

erano passati 12 anni........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7676 Messaggio da Husker_Du »

pan ha scritto:L'ultima volta che ho dormito (12 ore fa) ho sognato Husker_Du
Saranno stati i peperoni ripieni?

8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7677 Messaggio da balkan wolf »

mollati definitivamente i cinemari ... giusto per completezza del "cazzo mio" recentemente postato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7678 Messaggio da nik978 »

e i videogiochi?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7679 Messaggio da balkan wolf »

col cazzo che li mollo nick ... per quelli mi pagano ;-)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7680 Messaggio da nik978 »

ah ok..

e' mica T.G.M. ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”