wolf.55 ha scritto:.................................................................... Provo a fare un classifica di quanto visto:
- al primo posto ci metto Valeria Visconti che ha cercato di dialogare con gli spettatori a casa e ci è riuscita;
- a pari merito Vittoria Risi;
- al secondo Milly D'Abbraccio, anche come "premio alla carriera", non mi è piaciuta la capigliatura quasi corvina...
- non classificate Chanel 27 e Petra Satin..............................
Presumo che tu non abbia visto Sofia Gucci,Maya Gold e Mercedes Ambrus............... simpatia eleganza e professionalità.Spero tanto che arrivino Uma Best e Jessica Fiorentino
Io ho visto solo le ragazze che ho elencato...
Il punto è che una diretta TV, in piena luce, è differente dallo spettacolo di un locale, spesso in penombra.
Di Valeria Visconti e di Vittoria Risi ho apprezzato la volontà di dialogare con chi telefonava, delle altre un pò meno.
Considera che abito a Roma e ho visto un bel pò di spettacoli, di Milly D'Abbraccio e di Mercedes anche il debutto...
Bene stasera vediamo NAUSICA.Io non l'ho ancora mai vista ma da alcune notizie ho letto che si definisce "il culo più bello della riviera adriatica". Vedremo ......
bbortolo ha scritto:Bene stasera vediamo NAUSICA.Io non l'ho ancora mai vista ma da alcune notizie ho letto che si definisce "il culo più bello della riviera adriatica". Vedremo ......
nausica ha veramente un bel culetto.... ti posso chiedere una cosa... si puo' chiamare anche in privato? senza farti sentire da tutti???
"Nessun fiocco di neve si sente mai responsabile di una valanga..."
bbortolo ha scritto:Bene stasera vediamo NAUSICA.Io non l'ho ancora mai vista ma da alcune notizie ho letto che si definisce "il culo più bello della riviera adriatica". Vedremo ......
Ciao Nausica ha fatto uno shown di "nudo spinto" ma ha la capacità di dialogare con gli spettatori che telefonano in modo simpatico e le due ore sono volate via.
Nota curiosa: parlava con uno slang "italo - romano - abruzzese", più che di Pescara sembrava di Roma est o la massimo di Tivoli...
Anche a me non è dispiaciuta. Inoltre vi dico che mi sa che c'è qualche novità in arrivo, visto che sul sito divafutura.tv la programmazione arriva al 3 marzo. Qualcuno sa qualcosa?...
mi sono perso il più bel culo dell'adriatico perchè non ero a casa... la bellissima nausica qualcuno ha registrato? potrebbe mandarmi lo show in pvt, comunque la valeria è stata generosa, ma avrebbe potuto fare molto di più per quanto ho visto io... e cheri quando ce la mandate?
Ieri sera lo show era registrato, comunque meravigliosa e disponibile la nostra Vittoria. Spero stasera (Sofia Gucci) di assistere ad uno show hard degno di questo nome e di quello dell'emittente.
Ciao a tutti
Buongiorno,sempre per chiarire alcuni vostri dubbi,il numero per la diretta è un numero di linea urbana con prefisso 085 e non a pagamento,per le repliche(che molti di voi richiedono)avvisiamo sempre con i titoli,e infine presto ci sarà lo streaming sul web e su Iphone,chiaramente a pagamento.Per qualsiasi altra info contattateci.Grazie a tutti e buona visione.