Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Dedicato alle coppie

#1066 Messaggio da bigbabol »

Porca l'oca!
Non volevo.........
Ma il venerdì non è apposta per coppie?

Ero in buona fede!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1067 Messaggio da kapedag »

Continuo qui per coerenza il discorso intrapreso in "saune hot".
Il libertinaggio, in sauna, in spiaggia, al cinema, nei centri commerciali etc etc è un fatto di metalità. Il problema è che, però, la "mentalità" non si vede, i muscoli, i tatuaggi, la freschezza della gioventù invece si. Perchè una donna non dovrebbe scegliere seguendo questi ultimi parametri? Soprattutto quando - sola in mezzo a truppe d'assalto - si sente una figa stratosferica; è quindi pienamente comprensibile, ma le conseguenze sono quelle cui assistiamo: il giovanotto prescelto ficca per i suoi 10 minuti poi se ne va al bar e dopo una mezz'oretta è di nuovo in giro per massimizzare il suo pomeriggio libero e il valore del suo investimento. Non appena torna a casa racconta delle zoccolone che ha incontrato ai suoi compagni di merende che, increduli di tanta dabbenaggine degli uomini e troiaggine delle donne si fiondano in gruppetti d'assalto da 3/4 a visitare questo paradiso. I gestori, da bravi magnaccia, li fanno entrare guadagnando molto anche a costo di rendere per tutti l'ambiente invivibile e per evitare che qualcuno rimanga deluso e il giro di chiacchiere continui proficuamente gli servono le famose coppie balorde. In mezzo a questa meraviglia si collocano anche frotte di ragazzette cicciottelle che finalmente possono trombarsi liberamente chi vogliono e che - per entrare - si fanno accompagnare da maggiordomi consenzienti che, una volta dentro, aumentano la schiera dei singoli a caccia.
Questo il quadro; le soluzioni: la prima passa per le coppie che devono isolare del tutto i singoli, buoni o cattivi che siano fino a che i volumi decrescano (certo non è facile se lui è mezzo gay...e lei singola nella testa); la seconda per le gestioni che devono spennare a dovere i polli aumentando a dismisura i prezzi (considerato che Fashion e Bizzare riempiono di singoli facendo pagaare 160 eurini direi che sui 500 potrebbe andare bene in nord italia e sui 300 al centro sud); la terza dalle autorità che anzichè continuare a chiedere il censimento dei clienti debbono fare il loro dovere e smascherare la prostituzione sommessa. Tempo uno o due anni e tutti sti caxxoni che girano capiranno che il gioco non vale la candela e torneranno a frequentare lap dance per gli addii al celibato e locali di spogliarello. Anche noi della vecchia guardia dobbiamo fare qualcosa: primo ANDARE IN COPPIA! Secondo, laddove l'opzione uno non si riesca a realizzare (ho scritto riesca non voglia), goderci serenamente l'ambiente in attesa di tempi migliori.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1068 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:... le coppie... lui è mezzo gay...e lei singola nella testa
Eh!!! :(
Quanta verità, purtroppo, in queste parole... :cry:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1069 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:...........
Il libertinaggio, in sauna, in spiaggia, al cinema, nei centri commerciali etc etc è un fatto di metalità. .............
.....................................Anche noi della vecchia guardia dobbiamo fare qualcosa: primo ANDARE IN COPPIA! Secondo, laddove l'opzione uno non si riesca a realizzare (ho scritto riesca non voglia), goderci serenamente l'ambiente in attesa di tempi migliori.
giusto per precisare il tuo pensiero, che condivido, ci mancerebbe, per principio nelle saune non trasgressive come Le'O cerco di andare in coppia, nei privè MAI andato da singolo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1070 Messaggio da kapedag »

..non trasgressive intendevi come il Wave? Il Le O è un privè - sauna trasgressiva! Io ci sono andato spessissimo nei privè da singolo, ora ho sensibilmente ridotto anche se qualche volta mi prende il desiderio di riprovare e lo faccio, sempre con riscontri infastiditi in quanto ritengo di esser fuori luogo.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1071 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:..non trasgressive intendevi come il Wave? Il Le O è un privè - sauna trasgressiva! Io ci sono andato spessissimo nei privè da singolo, ora ho sensibilmente ridotto anche se qualche volta mi prende il desiderio di riprovare e lo faccio, sempre con riscontri infastiditi in quanto ritengo di esser fuori luogo.
no, no ho scritto bene, che trasgressione ci può essere in un privè?
L'unica possibile sarebbe rifiutarsi di fare sesso :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1072 Messaggio da jackbandana »

Basta usare la parola "trasgressivo". Siamo meno ipocriti e usiamo il più corretto "scopaiolo". Sauna scopaiola, club scopaiolo, wellness normale.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1073 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:..non trasgressive intendevi come il Wave? Il Le O è un privè - sauna trasgressiva! Io ci sono andato spessissimo nei privè da singolo, ora ho sensibilmente ridotto anche se qualche volta mi prende il desiderio di riprovare e lo faccio, sempre con riscontri infastiditi in quanto ritengo di esser fuori luogo.
Posso capire il tuo pensiero ma allora quale è una sauna trasgressiva? Il Wave o la Rittstein forse? Per me ormai sono saune gay, almeno a giudicare dal coefficiente di testosterone che ci si respira dentro. Penso che posti come Gardacqua, il Cron, le terme di Merano e via dicendo, anche se non puoi fare nulla siano alla fine la soluzione migliore: in conclusione solo dove c'è controllo c'è la possibilità di starsene un o tranquilli in un contesto misto sperando nel colpo di fortuna.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1074 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:
Posso capire il tuo pensiero ma allora quale è una sauna trasgressiva? Il Wave o la Rittstein forse? Per me ormai sono saune gay, almeno a giudicare dal coefficiente di testosterone che ci si respira dentro. Penso che posti come Gardacqua, il Cron, le terme di Merano e via dicendo, anche se non puoi fare nulla siano alla fine la soluzione migliore: in conclusione solo dove c'è controllo c'è la possibilità di starsene un po' tranquilli in un contesto misto sperando nel colpo di fortuna.
e come tu sai i colpi di fortuna in Süd Tirol capitano :-D
STATO LADRO & RAPINATORE

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1075 Messaggio da noidue »

Copincollo da “i migliori siti di annunci”:
Pimpipessa ha scritto:
samsara ha scritto:capisco il problema! su un sito su cui siamo registrati non è che stiamo ottenendo tutti questi risultati però... uffa! e domani vorremmo incontrare una coppia carina: che ci consigliate?? :gomma:
se è una prima volta, se i risultati fino ad ora non sono entusiasmanti, se la pazienza sta vacillando
e se stasera volevate combinare un incontro
insomma se se se
io vi consiglierei di provare in un privè,
sam tu dovresti essere di milano ,
c'è il fashion, uno dei migliori in Italia , anche leggendo le recensioni qui.
Contando che è una prima volta un locale ti dà diverse opzioni:
si può andare con chi ti sei messo d'accordo prima e ti dà quella liberta e sicurezza di essere tra tanta gente e di poter anche all'ultimo tirarti indietro senza rovinare la serata a tutti ( lo puoi sempre fare main un privè, ti senti forse più" tranquilla" ?
si può andare senza nessun puntello e vedere , conoscere e appartarsi con chi ti ispira li, conosciuti al bar, al buffet o nella zona discoteca o solo metterti a giocare con chi in quel moemento per mille motivi ti ha ispirato
puoi non fare nulla e vedere come funzionano le cose
Certo ci sono lati negativi:
tanta gente , poca possibilità di parlare tanto , alcuni si sentono un po' "merce"..
Scusate l'OT e direi, se volete continuare la discussione ,di trasferirici nel topic ..dedicato alle coppie
Ecco, avevo scritto tutto un rispostone e al momento di inviare è caduta la rete....va beh faccio un sunto e scrivo su word...

Sono proprio d’accordo con Pimpi, secondo me ha delineato ottimamente un buon percorso possibile per principianti (se nello specifico non sono principianti, va bene in generale ovviamente).
Anche noi all’inizio per iniziare questo gioco ci siamo rivolti agli annunci, sembrava la cosa più naturale e il privee troppo spinto con personaggi che ci piacevano molto poco (in questo la lettura di SZ ci è stata di molto aiuto per farci un prima idea).
Ma con gli annunci nella fase di approccio in rete si consuma un sacco di tempo, di serate (diciamo che le ho consumate io); i perditempo, i permalosi, i millantatori, quelli che ti danno un cellulare e poi nonsisaperchè non funziona...cheppalle! Anche noi sicuramente saremo stati deludenti per qualcun altro...insomma è un mondo difficile....
Alla fine abbiamo tre coppie le abbiamo incontrate, purtroppo in tutti e tre i casi la delusione principale, mi dispiace per loro, è stato il livello del lui della coppia. Ecco uno dei limiti degli annunci è che raramente c’è la foto del maschio e se c’è è una al massimo. Ma anche la nostra lei ha i propri gusti, non credete?
Dopo tanto penare alla fine abbiamo deciso negli ultimi 2 incontri di visitare anche un buon privee (il Moulin Rouge) o di incontrarci in un centro wellness in Trentino, almeno la serata non rischiava di andare sprecata. Poi il privee (che abbiamo scoperto non è il baubau) è anzi decisamente piacevole nella sua disponibilità, comodità, varietà., come ha ben delineato P.
Con il privee prendi e vai, ti devi accordare solo con la tua lei :wink:

Va beh...altro che sunto. :-D
.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1076 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto:
samsara ha scritto:capisco il problema! su un sito su cui siamo registrati non è che stiamo ottenendo tutti questi risultati però... uffa! e domani vorremmo incontrare una coppia carina: che ci consigliate?? :gomma:
se è una prima volta, se i risultati fino ad ora non sono entusiasmanti, se la pazienza sta vacillando
e se stasera volevate combinare un incontro
insomma se se se
io vi consiglierei di provare in un privè,
sam tu dovresti essere di milano ,
c'è il fashion, uno dei migliori in Italia , anche leggendo le recensioni qui.
Contando che è una prima volta un locale ti dà diverse opzioni:
si può andare con chi ti sei messo d'accordo prima e ti dà quella liberta e sicurezza di essere tra tanta gente e di poter anche all'ultimo tirarti indietro senza rovinare la serata a tutti ( lo puoi sempre fare main un privè, ti senti forse più" tranquilla" ?
si può andare senza nessun puntello e vedere , conoscere e appartarsi con chi ti ispira li, conosciuti al bar, al buffet o nella zona discoteca o solo metterti a giocare con chi in quel moemento per mille motivi ti ha ispirato
puoi non fare nulla e vedere come funzionano le cose
Certo ci sono lati negativi:
tanta gente , poca possibilità di parlare tanto , alcuni si sentono un po' "merce"..
Scusate l'OT e direi, se volete continuare la discussione ,di trasferirici nel topic ..dedicato alle coppie
Pienamente d'accordo con la disamina della Pimpi. Gli annunci, le chat sono una delusione come già vissuto direttamente e scritto anche da noi in precedenza.
Il mondo del privè, se selezionato con cura e tante precedenti recensioni possono essere di grande aiuto nella scelta, non deve intimorire e spaventare, andateci tranquillamente quello suggerito dalla nostra moderatrice è senza dubbio uno dei più adatti dove andare sia per la struttura che per l'ambiente.
Noi ci siamo spesso e difficilmente ci annoiamo, anche in quelle serate che non portano ad incontri.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1077 Messaggio da Bonaventura »

Beh, coppiaco, ora non esageriamo a magnificarli i privè... :) Pimpipessa sopra ha giustamente messo tutti i se del caso. Io a una coppia alle prime armi non li consiglierei semplicemente perchè va troppo a serata, a locale etc... Sai, i primi approcci a questo mondo sono i più delicati, molti mollano perchè l'impatto è negativo, e nei privè il rischio è pari alle chat, ma l'impatto è più diretto di sicuro.

E' chiaro che nessuno obbliga a far nulla e c'è meno imbarazzo a liquidare, se necessario, chi non interessa, ma il rischio di farsi 2 palle così (perdonate se sono diretto, giusto per capirci) è altissimo, se oltre al corpo vuoi stimolare un minimo anche la testa...

Chiaro che gli annunci e le chat prendono più tempo, ma permettono anche di selezionare un minimo...ci vuole pazienza, costanza, selezione, memoria, occhio clinico e una buona dose di cinismo ma alla lunga ripagano. Io e mia moglie siamo della scuola "pochi ma buoni" in tutto, quindi i privè non ci sono proprio congeniali come concetto...

Il nostro ideale sarebbe una sorta di country-club/centro wellness (basta con lo scimmiottamento sempre e solo della "Discoteca"!!) dove passarsi le giornate e le serate a leggere, chiacchierare, conoscere, scambiare opinioni e, non ultimo, farsi delle belle trombate :DDD :DDD con altre coppie almeno un pò selezionate, ma ci rendiamo perfettamente conto che è altamente utopistico. Non prendetemi per uno snob elitario, è solo che dopo 10 anni che gioco so qual'è il livello medio intellettuale di chi sta dall'altra parte, ed è inutile negarlo o fare del buonismo da 4 soldi della serie "siamo tutti swingers, siamo tutti fratelli". A noi se non scatta la scintilla anche di testa non c'è niente da fare, ci scappa da ridere anche se abbiamo Brad&Angelina dall'altra parte!

Diciamo che li consiglierei, se proprio dovessi, ad una coppia già esperta, appagata, che vuole farsi una serata di catartica "full immersion" in libertà e consapevolezza di quello che va a trovare più che ad una alle prime esperienze.

Poi se si ha fretta di concludere, non si va troppo per il sottile, si vuole dare una curiosata o togliersi lo sfizio e finita lì allora ok...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

privè

#1078 Messaggio da belnudo »

bonaventura quoto in toto.

Aggiungo che le migliori situazioni per coppie esordienti si trovano esclusivamente o in sauna nudista o in spiaggia libera nudista o no.
Poi tutto viene da se
STATO LADRO & RAPINATORE

samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1079 Messaggio da samsara »

grazie a tutti dei consigli! grazie soprattutto a bonaventura che mi sembra abbia colto perfettamente il nocciolo del problema. se trovi quel centro wellness utopistico me lo dici vero???
mi sta prendendo un attacco di scoramento... su incontri on line non accettano il nostro annuncio e non capisco perché, avevo anche scelto 4 belle foto :crash: sull'altro sito su cui siamo iscritti ci sono un paio di proposte non da buttare per stasera, ma niente che mi acchiappi così tanto. non so... o sono io perfezionista o sono sfigata! maledizione avrei così voglia! :evil:
"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1080 Messaggio da Bonaventura »

samsara ha scritto:su incontri on line non accettano il nostro annuncio e non capisco perché
vedi mp :)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”