[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30901 Messaggio da tiffany rayne »

Dimenticavo: ieri durante la telecronaca di Juventus-Palermo Massimo Mauro ha detto che il prossimo allenatore della Juve sarà Fabio Capello.

Ma Capello ha ancora la voglia di ricostruire da quasi zero una squadra vincente? Comunque non ci credo.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30902 Messaggio da Mr. Viz »

Antonchik ha scritto:Vabbè viz se ci fai caso pure i tifosi delle piccole non riescono ad andare contro l'anti-striscianesimo, no?

comunque io non faccio testo, tifo da quando ero piccolo contro la nazionale italiana. Vado per Olanda, Portogallo e Russia.
io non tifo per una piccola...ma anti-striscio anche io. :DDD

Ma dove vai...che in portogallo, in olanda e in russia ci fanno le patatine fritte col tuo tifo. :amici:

@Lone
Era un bel pò di più che una carognetta, ma questo non mi disturba. Dare una testata ad un avversario in mezzo al campo, davanti a milioni di persone, non sono solo tre secondi di follia. Credo vada ben oltre e me lo fa squalificare dal rango di fuoriclasse assoluto. Rimane un gran bel giocatore, ma col carisma ridotto ad un decimo.
Sempre IMHO.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#30903 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Scusate un attimo. Ieri commentando il "caso Cossu" ero all'oscuro di una cosa. Sul Corriere mi dicono che Italia-Camerun si gioca a Montecarlo. Perchè allora alcuni di voi hanno tirato in ballo le convocazioni geopolitiche?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30904 Messaggio da tiffany rayne »

Frank_Buzzurro ha scritto:Scusate un attimo. Ieri commentando il "caso Cossu" ero all'oscuro di una cosa. Sul Corriere mi dicono che Italia-Camerun si gioca a Montecarlo. Perchè allora alcuni di voi hanno tirato in ballo le convocazioni geopolitiche?
Io a questa amichevole non davo nessuna importanza, quindi non sapevo neanche che si giocava a Montecarlo. In effetti la discussione di ieri diventa surreale.

Tanti post sul nulla. :lol:

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30905 Messaggio da Shirley »

tiffany rayne ha scritto:Io come formazione titolare per i mondiali avrei in mente questa.

Buffon
Santon, Nesta, Chiellini, Criscito
Pirlo, De Rossi, Ambrosini
Balotelli, Borriello, Cassano (Di Natale)

Convincerei Nesta a tornare, assolutamente indispensabile in questa difesa.

Conoscendo Lippi nessuna probabilità di vederla in campo, ma lui ha vinto il mondiale (e qualche altra cosina) e io no. Quindi potrebbe avere ragione lui.
Lui ha vinto il mondiale, ma tu potresti vincere lo Zeta D'Oro. Non sottovalutare questo fatto. :)

Voi continuate a guardare a difesa e centrocampo, ma ripeto che per me i problemi sono davanti.
Se pensate che un Borriello (che mi avete fatto rivalutare) possa risolvere la situazione, addio.
Cassano e Balotelli non li convoca, Borriello da l'anima ma se non gli arrivano palle è inutile, Di Natale sopravalutato, Rossi si è perso, Totti SE viene non dura novanta minuti, Iaquinta si impegna ma sono più forte io, Gilardino lasciamo perdere, Pazzini è meno forte di Gilardino (e secondo me non lo chiama).
Chi segna? :alien:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30906 Messaggio da Husker_Du »

Cassano in nazionale, secondo me e' del tutto inutile.

Balotelli invece e' fondamentale. Senza di lui possiamo anche stare a casa.

Schema nazionale: 10 dietro e Balotelli davanti.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30907 Messaggio da super_super »

Nesta ha detto che non torna quindi giocherei cosi ( formazione simile a quella di tiff )

Buffon
Cassani Chiellini Legrottaglie Criscito
Pirlo De Rossi Ambrosini
Cassano
Balotelli Borriello

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30908 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Scusate un attimo. Ieri commentando il "caso Cossu" ero all'oscuro di una cosa. Sul Corriere mi dicono che Italia-Camerun si gioca a Montecarlo. Perchè allora alcuni di voi hanno tirato in ballo le convocazioni geopolitiche?
Io a questa amichevole non davo nessuna importanza, quindi non sapevo neanche che si giocava a Montecarlo. In effetti la discussione di ieri diventa surreale.

Ma no. Cossu è nato a Cagliari,ma ha la residenza a Montecarlo :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30909 Messaggio da Lonewolf »

A dire il vero,riguardo a Nesta,dicono che quelli della Juve in nazionale (Buffon e Cannavaro in particolare) sarebbero riusciti a convincerlo a tornare per il Mondiale.
In un'intervista recente,Nesta si sarebbe detto imbarazzato dal fatto di entrare al posto di qualcuno che si è sciroppato tutte le qualificazioni. Questo,insieme ad altre cose,lo farebbe tentennare dall'accettare.

Io dico che Nesta farebbe bene ad andargli su per il culo a sta nazionale e,in particolare,a sta merda di stampa che adesso rompe la fava per mandarlo in nazionale,ma è sempre la stessa che ringraziò Dio per il suo infortunio all'ultimo Mondiale...grazie al quale entrò il ritardato con la maglia 23.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30910 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Vabbè viz se ci fai caso pure i tifosi delle piccole non riescono ad andare contro l'anti-striscianesimo, no?

comunque io non faccio testo, tifo da quando ero piccolo contro la nazionale italiana. Vado per Olanda, Portogallo e Russia.
:033 :016 :033
Io storicamente tifo Germania,Olanda e Russia. Nei Mondiali c'è sempre qualche africana nera (ricordo ancora le lacrime per l'eliminazione del Camerun ad Italia 90) per cui mi sbatto. Quest'anno con l'assenza dei russi e il raffreddamento nei confronti dei tulipani,manterrò la storica simpatia per i crucchi aggiungendoci quella per gli inglesi (ammirazione totale per Capello) a meno che la stampa itagliana non cominci (in caso di probabile eliminazione azzurra) a spingere con le menate patriotiche per il ct italiano (già me li sento,gli stronzi). Poi ovviamente appoggio totale per le rappresentative dell'Africa Nera.
(I. Welsh)

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30911 Messaggio da Alexander Supertramp »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:

Ma no. Cossu è nato a Cagliari,ma ha la residenza a Montecarlo :-D

:oops: :oops: ops... :oops:

vatti a fidare all'amico che alla terza Bulldog ti snocciola notizie da Domenica Sportiva :roll:

quasi quasi a 'sto Cossu mi viene voglia di volergli bene....
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30912 Messaggio da Paperinik »

Squalifica di 3 giornate a Gobbi per la gomitata al crucco. L'effetto Ovrebo colpisce anche dopo 2 settimane...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30913 Messaggio da CianBellano »

Se Lippi non convoca balotelli è un coglione. Un coglione tipo balotelli, ma questo è un altro discorso.

Con balotelli in campo, prima della sua scontata espulsione, ne vedremmo delle belle o almeno migliori di quello che il fato ci riserverebbe. Ha palle ed è fortissimo, gli 8 minuti in cui resterebbe in campo basterebbero ed avanzerebbero per dare un senso al modiale dei 10 visi pallidi con la maglietta uguale alla sua.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30914 Messaggio da tiffany rayne »

appulos ha scritto:Tiffany alla tua formazione per i mondiali toglierei criscito sulla sx e metterei uno fra cassani e bonera e se potessi caccerei via Pirlo ma attualmente in Italia non esiste un regista decente di centrocampo (i vari Palombo e D'agostino non sono assolutamente degni del posto di titolare).
Cmq in un ipotetico attacco a tre metterei Iaquinta che fino a prima dell'infortunio andava fortissimo
Cassani va bene, su Bonera non sono d'accordo è un centrale adattato come esterno per i problemi del Milan. Può andare bene in fase difensiva, troppo modesto il suo apporto quando si tratta di spingere e mettere qualche cross decente.

Iaquinta insieme a Balotelli e Borriello non sarebbe male, ha dei limiti tecnici ma fisicamente e tatticamente potrebbe essere l'uomo che permette a Lippi di schierare un tridente in attacco.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30915 Messaggio da Mr. Viz »

Lonewolf ha scritto:

:033 :016 :033
Io storicamente tifo Germania,Olanda e Russia. Nei Mondiali c'è sempre qualche africana nera (ricordo ancora le lacrime per l'eliminazione del Camerun ad Italia 90) per cui mi sbatto. Quest'anno con l'assenza dei russi e il raffreddamento nei confronti dei tulipani,manterrò la storica simpatia per i crucchi aggiungendoci quella per gli inglesi (ammirazione totale per Capello) a meno che la stampa itagliana non cominci (in caso di probabile eliminazione azzurra) a spingere con le menate patriotiche per il ct italiano (già me li sento,gli stronzi). Poi ovviamente appoggio totale per le rappresentative dell'Africa Nera.
Per me va bene, puoi tifare pure per le Far Oer, basta che tu ed Anto non cagate la minchia durante i mondiali... :dito:

:DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”