[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#3616 Messaggio da danny_the_dog »

Steiner74 ha scritto:Ne parlavo qualche pagina indietro.

Ho letto, qualche giorno fa, una interessante recensione-marchetta. Ora non resta che vederlo, sono davvero curioso.
E' in programmazione all'Uci, almeno a Milano.
Linka la recensione che mi incuriosisve.
:awww: :awww: :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3617 Messaggio da Parakarro »

ho guardato ''Io vi troverò''

Immagine

devo dire... bel film! va a compensare quella cagata pazzesca di ''Bastardi senza gloria''... delusione dell'anno...

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3618 Messaggio da Steiner74 »

Sono sempre più curioso.

Non giudico un film, se non dopo averlo visto (anche se, attraverso il trailer, credo d'essermi fatto un'idea).

E' curioso come, nella (positiva) recensione che ho letto, si parli di "giallo argentiano" e "nostalgia del cinema di genere" quando, nella stessa rivista, si stroncano (spesso e volentieri) i cosiddetti cult degli anni '70. Come dire: "meglio la copia dell'originale". Poi qualche pagina dopo, compare un articolo (un po' spot pro-puglia) con annessa intervista al produttore-regista del film. Chiudo la rivista, la volto e, nel retro di copertina, appare la locandina del film.

A questo punto, devo assolutamente vederlo.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3619 Messaggio da danny_the_dog »

Parakarro ha scritto:ho guardato ''Io vi troverò''

Immagine

devo dire... bel film! va a compensare quella cagata pazzesca di ''Bastardi senza gloria''... delusione dell'anno...
Ne avevo parlato diverse pagine fa, è un gran bel film.
Ora aspetto questo:

:DDD :DDD :DDD

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3620 Messaggio da andrea70 »

Immagine

Ragazzi,non per rompere,ma non è off topic scrivere di film non in programmazione nelle sale?Comunque,il film che tu citi l'ho trovato insignificante,un action movie assolutamente in linea col genere e del tutto non verosimile.
Invece consiglio,approfittando dello spazio,e se fuori topic non siamo,HALF NELSON,il professore che tutti vorrebbero avere.Molto ben riuscito e originale.

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3621 Messaggio da Absurd »

sono riuscito a vedere avatar. l'unica cosa figa è il 3d, il resto lasciamolo perdere
trama inconsistente, scontatissima e in più la solita idea bugiarda e di moda che il mondo tecnologizzato sia peggiore degli esseri puri che vivono di solo pane e merda
" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3622 Messaggio da danny_the_dog »

andrea70 ha scritto:

Immagine

Ragazzi,non per rompere,ma non è off topic scrivere di film non in programmazione nelle sale?Comunque,il film che tu citi l'ho trovato insignificante,un action movie assolutamente in linea col genere e del tutto non verosimile.
Invece consiglio,approfittando dello spazio,e se fuori topic non siamo,HALF NELSON,il professore che tutti vorrebbero avere.Molto ben riuscito e originale.
Si può parlare un po' di tutto, non credo ci siano problemi.
"non verosimile"? Non è un documentario, ci può stare. Io lo reputo uno dei migliori action degli ultimi anni: coeografie dei combattimenti ottime, io sono rimasto in tensione per tutto il film e in alcuni punti (tipo quando capisce chi ha rapito la figlia nel covo) danno ritmo e adrenalina.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3623 Messaggio da danny_the_dog »

Visto "Invictus": BELLISSIMO, per me è stata un emozione continua e in alcuni tratti mi ha commosso. Freeman straordinario.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3624 Messaggio da vertigoblu »

danny_the_dog ha scritto:Visto "Invictus": BELLISSIMO, per me è stata un emozione continua e in alcuni tratti mi ha commosso. Freeman straordinario.

l'ho visto pure io.un classicone,a dire la verità non mi ha fatto impazzire più che altro per gusti miei personali,ma trovo sia un bel film fatto da un gentiluomo di settanta anni.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3625 Messaggio da andrea70 »

vertigoblu ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Visto "Invictus": BELLISSIMO, per me è stata un emozione continua e in alcuni tratti mi ha commosso. Freeman straordinario.

l'ho visto pure io.un classicone,a dire la verità non mi ha fatto impazzire più che altro per gusti miei personali,ma trovo sia un bel film fatto da un gentiluomo di settanta anni.
Visto anch'io ieri.Freeman impeccabile,ma la pellicola non mi ha lasciato dentro quello che la maggior parte delle opere di Clint mi lasciano con la loro profondita'.prima parte centrata sul personaggio Mandela,volutamente leggera,come a voler sottintendere la volonta' del leader sudafricano di volersi lasciare alle spalle il passato.invictus come uomo forte,invincibile,nel senso che non cede e vive nei valori di lealta' all'ideale di nazione,vista come unione sotto i colori di una bandiera di un unico popolo.La forza che sta' nel saper perdonare e non approfittare del potere per vendicarsi dei vecchi nemici.La seconda parte non troppo dissimile da altri film sullo sport,con la differenza che qui l'evento raccontato è accaduto realmente,e chiederei lumi a chi conosce il rugby o a chi comunque ha seguito quei campionati del '95...

pelleposcide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3626 Messaggio da pelleposcide »

Ho visto Avatar in 3d ma quando sono uscito non ho consegnato gli occhiali. ho fatto una passeggiata con gli occhiali e ho visto tutta la città in 3d

abbasso Udine
mostarda mostarda postarda

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3627 Messaggio da Absurd »

la leggenda narra che se prende gli occhiali 3d e le porti a medjugorie poi puoi vederci il mondo reale in 2d
" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3628 Messaggio da Vinz Clortho »

vertigoblu ha scritto:ma trovo sia un bel film fatto da un gentiluomo di settanta anni.
In realtà è probabilmente il miglior regista vivente.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3629 Messaggio da balkan wolf »

curiosità ...

pensate anche voi che avatar sia il male cinematografico assoluto??

inteso proprio come il simbolo dell'insipienza del pubblico mondiale dato il successo immeritato e come vittoria del marketting e della tecnologia sull'arte e la creatività
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3630 Messaggio da Steiner74 »

balkan wolf ha scritto:curiosità ...

pensate anche voi che avatar sia il male cinematografico assoluto??

inteso proprio come il simbolo dell'insipienza del pubblico mondiale dato il successo immeritato e come vittoria del marketting e della tecnologia sull'arte e la creatività
Decisamente si.

Ho anche dovuto sostenere diversi scontri con amici e conoscenti, che ne glorificavano la portata storica.

Avatar é la mia personale "Corazzata Kotiomkin".
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”