[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma Lippi ci capisce qualcosa?
Convoca Gattuso, che nell'ultimo periodo non ne sta imbroccando una. E' visibilmente invecchiato, ormai la sua foga caratteriale, non più supportata da gambe e polmoni, lo porta a fare delle entrate assurde, che terminano sempre col cartellino.
E questo continua a convocarlo....
Ambrosini sta facendo un grandissimo campionato, e nel ruolo di interdizione e ripartenza secondo me oggi è il top in Italia. E lui chiama gattuso...
Mah
Convoca Gattuso, che nell'ultimo periodo non ne sta imbroccando una. E' visibilmente invecchiato, ormai la sua foga caratteriale, non più supportata da gambe e polmoni, lo porta a fare delle entrate assurde, che terminano sempre col cartellino.
E questo continua a convocarlo....
Ambrosini sta facendo un grandissimo campionato, e nel ruolo di interdizione e ripartenza secondo me oggi è il top in Italia. E lui chiama gattuso...
Mah
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
per me lippi finirà per convocare balotelli!!! magari poi non lo farà mai alzare dalla panchina ma uno sano di mente non lascia a casa un'arma simile...
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non so perché ma non ho ragioni per smontare quest'affermazioni.katmandu69 ha scritto:Razor77 ha scritto:LA Juventus è una squadra costruita male, senza un regista di ruolo; dovrebbe giocare sempre e solo in contropiede perchè quando fa possesso palla finisce sempre per essere inoffensiva ed inoltre si sbilancia.
Sarò ripetitivo ma l'acquisto più costoso Diego, non è mai mai mai decisivo. Dovrebbe giocare in squadre come l'Udinese, non certo la Juventus. Adesso la lotta per il 4° posto diventa veramente difficile, anche perchè in uno scontro diretto, abbiamo perso nettamente ed ora ci aspettano Fiorentina, Sampdoria e Napoli.
Adios.
tranquillo razor![]()
con noi vincete di sicuro
Neanche la Primavera giuve perderebbe con i nostri baldi eroi. Poi, diciamocelo, una vittoria servirebbe a poco con il quarto posto ormai a napolepalermicani.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
@Tiff : è vero quello che dici sulle convocazioni,ma è sbagliato il ragionamento del rinco. Hai una delle ultime amichevoli prima delle convocazioni,punta deciso sul gruppo e su quelli che pensi convocherai,non dispensare premi e cotillons.
Cossu non dev'essere il salvatore della patria? Più ovvio dell'ovvio perchè altrimenti starebbero nella merda fino al collo. Il vero punto è che in quella rosa (ma pure nei papabili),il salvatore della patria ha un nome ben preciso : NESSUNO.
@Rico : se pensi che alla fine convocherà Balotelli,non hai capito niente di come funziona il meccanismo delle convocazioni lippiane
@scb : il tuo discorso serve per spiegare a Rico come funziona il meccanismo di cui sopra...
Cossu non dev'essere il salvatore della patria? Più ovvio dell'ovvio perchè altrimenti starebbero nella merda fino al collo. Il vero punto è che in quella rosa (ma pure nei papabili),il salvatore della patria ha un nome ben preciso : NESSUNO.
@Rico : se pensi che alla fine convocherà Balotelli,non hai capito niente di come funziona il meccanismo delle convocazioni lippiane

@scb : il tuo discorso serve per spiegare a Rico come funziona il meccanismo di cui sopra...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Se però giocasse alle spalle delle punte, al posto di Diego, farebbe sicuramente meglio del brasiliano. Nella Juve si infortunano tutti, Diego no eh?tiffany rayne ha scritto:Candreva nel primo tempo da 6.5, nella ripresa non pervenuto. Il 5.5 finale è anche generoso nei suoi confronti.bocha ha scritto:ma vogliamo proprio salvare qualcuno della giuve oggi? no perchè candreva ha fatto un partitone.....squadra tecnicamente involuta basata su diego che finora è stato decisivo quanto uno sciatore libanese nella discesa libera olimpica. Chiaro che se non ti gira l'uomo fondamentale l'è dura! E poi Melo....
Giocatore di talento ma che nell'attuale Juve rischia di bruciarsi.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
meritatamente no?Paperinik ha scritto:Non so perché ma non ho ragioni per smontare quest'affermazioni.katmandu69 ha scritto:Razor77 ha scritto:LA Juventus è una squadra costruita male, senza un regista di ruolo; dovrebbe giocare sempre e solo in contropiede perchè quando fa possesso palla finisce sempre per essere inoffensiva ed inoltre si sbilancia.
Sarò ripetitivo ma l'acquisto più costoso Diego, non è mai mai mai decisivo. Dovrebbe giocare in squadre come l'Udinese, non certo la Juventus. Adesso la lotta per il 4° posto diventa veramente difficile, anche perchè in uno scontro diretto, abbiamo perso nettamente ed ora ci aspettano Fiorentina, Sampdoria e Napoli.
Adios.
tranquillo razor![]()
Neanche la Primavera giuve perderebbe con i nostri baldi eroi. Poi, diciamocelo, una vittoria servirebbe a poco con il quarto posto ormai a napolepalermicani.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ma giovinco è tanto + scarso di diego?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
- Impulsi superiori
tifo per i rosa da 40 anni, ma cio' non toglie che posso fare analisi obiettive delle partite.......ho visto tutte le partite del Palermo quest'anno e vi dico che quella di ieri sera è stata una delle peggiori......a Roma pur perdendo 4-1 avevamo dominato e preso gol in contropiede per eccesso di foga......a milano con il milan nei primi 10 minuti del secondo tempo li abbiamo assediati nella loro aria di rigore....con la fiorentina in casa il primo tempo è stato da impazzire.......
ieri sera ho visto la pochezza e la mediocrità della juve che non si capisce come abbia 41 punti.......la cura zac è una minkiata dei media , ma la juve fa cacare come quando c'era Ferrara..nè + e nè meno.......a Livorno doveva perdere, in casa col Genoa pareggiare, a Bologna doveva perdere (palo clamoroso di gimenez)....leva questi 5-6 punti e avrebbe i punti del Chievo....perchè questa è per ora la dimensione di questa squadra......
giocatori finiti come Cannavaro , Grosso....altri sopravvalutati come Diego e melo.....altri ormai ex giocatori del Piero, Trezeguet.....credo che non abbia la minima possibilità di arrivare in champions perkè ha scontri diretti terribili e tutti in trasferta....se c'è una logica prenderà 4 gol a Firenze, poichè ha una condizione fisica alla frutta e ha anche perso Amauri e Iaquinta e Camoranesi per 20-25 giorni.......
per la champions considero soltanto GENOA-SAMP-NAPOLI-PALERMO E FIORENTINA........
credo anche che la Roma il terzo posto lo debba ancora conquistare, perchè la vedo in netto calo e ha avuto un gran culo in un paio di partite giocate malissimo (palermo-fiorentina-catania)----------ha fatto nove punti ne avrebbe meritato massimo 5 !!!
saluti
ieri sera ho visto la pochezza e la mediocrità della juve che non si capisce come abbia 41 punti.......la cura zac è una minkiata dei media , ma la juve fa cacare come quando c'era Ferrara..nè + e nè meno.......a Livorno doveva perdere, in casa col Genoa pareggiare, a Bologna doveva perdere (palo clamoroso di gimenez)....leva questi 5-6 punti e avrebbe i punti del Chievo....perchè questa è per ora la dimensione di questa squadra......
giocatori finiti come Cannavaro , Grosso....altri sopravvalutati come Diego e melo.....altri ormai ex giocatori del Piero, Trezeguet.....credo che non abbia la minima possibilità di arrivare in champions perkè ha scontri diretti terribili e tutti in trasferta....se c'è una logica prenderà 4 gol a Firenze, poichè ha una condizione fisica alla frutta e ha anche perso Amauri e Iaquinta e Camoranesi per 20-25 giorni.......
per la champions considero soltanto GENOA-SAMP-NAPOLI-PALERMO E FIORENTINA........
credo anche che la Roma il terzo posto lo debba ancora conquistare, perchè la vedo in netto calo e ha avuto un gran culo in un paio di partite giocate malissimo (palermo-fiorentina-catania)----------ha fatto nove punti ne avrebbe meritato massimo 5 !!!
saluti
- cinico
- Impulsi superiori
Non fregherà a nessuno, ma ieri sera Miccoli ha dedicato la vittoria agli operai di Termini Imerese. Sì, vabbé, guadagna miliardi, sputtana soldi per l'orecchino di Maradona, ma intanto ha preso una posizione su un problema italiano. Raro per un calciatore.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- super_super
- Storico dell'impulso
Zizou: "Preferisco morire che scusarmi con un malvagio"
A quasi 4 anni di distanza l'ex fuoriclasse francese su El Pais torna sull'episodio della testata a Materazzi: “E’ chiaro che mi dispiace. Però se io chiedessi perdono ammetterei che ciò che ha fatto lui è normale. E per me non fu normale. Mi scusai con la squadra, ma farlo con lui significherebbe mancare di rispetto a me stesso"
MADRID, 1 marzo 2010 - Stiamo per arrivare al quarto anniversario ma Zinedine Zidane non dimentica. E soprattutto non perdona. Intervistato dal Pais fa attenzione a non nominare mai Materazzi ma non fa nulla per nascondere i propri sentimenti nei confronti del difensore dell’Inter. Anzi. Sembra un fiume in piena Zizou: i ricordi di quel movimentato finale della finale di Berlino appaiono indelebili, e bruciano. Da morire. “Preferisco morire che chiedere perdono a un malvagio” titola El Pais, che ritorna su quello che definisce un “magnifico cabezazo” e lascia la parola al francese.
PREFERISCO MORIRE — “E’ chiaro che mi dispiace. Però se io chiedessi ‘perdono’ ammetterei che ciò che ha fatto lui è normale. E per me non fu normale. In campo succedono tante cose. Non era la prima volta che mi trovavo in una situazione simile ma li non riuscii a resistere. Perché inoltre… non è una scusa, però mia madre stava male. Era in ospedale e questo la gente non lo sapeva. Per me era un brutto momento. Tante volte in carriera hanno insultato mia madre e non ho mai risposto. Però lì… lì risposi. E chiedere perdono a quello… Se fosse stato Kakà, un tipo normale, una buona persona chiaro che gli avrei chiesto scusa. A quello no! Se gli chiedo perdono manco di rispetto a me stesso e a tutte le persone alle quali tengo nel profondo dell’anima. Chiedo scusa al calcio, ai tifosi, alla squadra… Dopo la partita entrai negli spogliatoi e dissi: ‘Scusatemi. Lo so che non cambia nulla, però chiedo perdono a tutti’. Ma a lui non posso. Mai, mai… Sarebbe come disonorarmi… Preferisco morire”. E amen.
I BUONI E I CATTIVI — Zidane cerca di trarre una lettura positiva dall’episodio, o quantomeno una lezione per i ragazzi che cominciano a giocare al calcio, come i suoi due figli tesserati per il Real Madrid. “Ai giovani va detto che si può giocare in maniera più nobile. In campo possono succedere cose sgradevoli ma il calcio è uno sport e non devono esserci umiliazioni. Io parlavo poco però anche io agli avversari dicevo delle cose, a seconda delle persone che avevo davanti. Ci sono rivali decisamente gradevoli, che fanno battute, che fanno ridere. Però in giro c’è anche gente malvagia. E questa persone non le voglio sentir parlare. Cosa mi possono dire? Nella mia carriera ho incontrato avversari divertenti, arbitri gradevoli e compagni che mi facevano ridere tutti i giorni. Come Ronaldo, un Fenomeno in tutti i sensi”.
sto coglione ancora rosica fanculo va Materazzi idolo per sempre dopo quella nottata
A quasi 4 anni di distanza l'ex fuoriclasse francese su El Pais torna sull'episodio della testata a Materazzi: “E’ chiaro che mi dispiace. Però se io chiedessi perdono ammetterei che ciò che ha fatto lui è normale. E per me non fu normale. Mi scusai con la squadra, ma farlo con lui significherebbe mancare di rispetto a me stesso"
MADRID, 1 marzo 2010 - Stiamo per arrivare al quarto anniversario ma Zinedine Zidane non dimentica. E soprattutto non perdona. Intervistato dal Pais fa attenzione a non nominare mai Materazzi ma non fa nulla per nascondere i propri sentimenti nei confronti del difensore dell’Inter. Anzi. Sembra un fiume in piena Zizou: i ricordi di quel movimentato finale della finale di Berlino appaiono indelebili, e bruciano. Da morire. “Preferisco morire che chiedere perdono a un malvagio” titola El Pais, che ritorna su quello che definisce un “magnifico cabezazo” e lascia la parola al francese.
PREFERISCO MORIRE — “E’ chiaro che mi dispiace. Però se io chiedessi ‘perdono’ ammetterei che ciò che ha fatto lui è normale. E per me non fu normale. In campo succedono tante cose. Non era la prima volta che mi trovavo in una situazione simile ma li non riuscii a resistere. Perché inoltre… non è una scusa, però mia madre stava male. Era in ospedale e questo la gente non lo sapeva. Per me era un brutto momento. Tante volte in carriera hanno insultato mia madre e non ho mai risposto. Però lì… lì risposi. E chiedere perdono a quello… Se fosse stato Kakà, un tipo normale, una buona persona chiaro che gli avrei chiesto scusa. A quello no! Se gli chiedo perdono manco di rispetto a me stesso e a tutte le persone alle quali tengo nel profondo dell’anima. Chiedo scusa al calcio, ai tifosi, alla squadra… Dopo la partita entrai negli spogliatoi e dissi: ‘Scusatemi. Lo so che non cambia nulla, però chiedo perdono a tutti’. Ma a lui non posso. Mai, mai… Sarebbe come disonorarmi… Preferisco morire”. E amen.
I BUONI E I CATTIVI — Zidane cerca di trarre una lettura positiva dall’episodio, o quantomeno una lezione per i ragazzi che cominciano a giocare al calcio, come i suoi due figli tesserati per il Real Madrid. “Ai giovani va detto che si può giocare in maniera più nobile. In campo possono succedere cose sgradevoli ma il calcio è uno sport e non devono esserci umiliazioni. Io parlavo poco però anche io agli avversari dicevo delle cose, a seconda delle persone che avevo davanti. Ci sono rivali decisamente gradevoli, che fanno battute, che fanno ridere. Però in giro c’è anche gente malvagia. E questa persone non le voglio sentir parlare. Cosa mi possono dire? Nella mia carriera ho incontrato avversari divertenti, arbitri gradevoli e compagni che mi facevano ridere tutti i giorni. Come Ronaldo, un Fenomeno in tutti i sensi”.
sto coglione ancora rosica fanculo va Materazzi idolo per sempre dopo quella nottata
dieci.. cento.. mille zidane!!!!
materazzi è solo un povero coglione esaltato
imho ovviamente..
materazzi è solo un povero coglione esaltato
imho ovviamente..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Certo. Alla fine la classifica parla per i valori delle squadre, a parte rare eccezioni. Napolecani e palermicani hanno sempre ottenuto vittorie "pulite"...Antonchik ha scritto:meritatamente no?Paperinik ha scritto:Non so perché ma non ho ragioni per smontare quest'affermazioni.katmandu69 ha scritto:Razor77 ha scritto:LA Juventus è una squadra costruita male, senza un regista di ruolo; dovrebbe giocare sempre e solo in contropiede perchè quando fa possesso palla finisce sempre per essere inoffensiva ed inoltre si sbilancia.
Adios.
tranquillo razor![]()
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Bellina la maglia dell'Itagliuve
http://www.passionemaglie.it/2010/02/nu ... ufficiale/
http://www.passionemaglie.it/2010/02/nu ... ufficiale/
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
se lippi non chiama balotelli al mondiale vuol dire che come al solito convoca a simpatia
nel giro di 3 anni supermario vince il pallone d'oro
nel giro di 3 anni supermario vince il pallone d'oro
" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso
-
- Storico dell'impulso
Io come formazione titolare per i mondiali avrei in mente questa.
Buffon
Santon, Nesta, Chiellini, Criscito
Pirlo, De Rossi, Ambrosini
Balotelli, Borriello, Cassano (Di Natale)
Convincerei Nesta a tornare, assolutamente indispensabile in questa difesa.
Conoscendo Lippi nessuna probabilità di vederla in campo, ma lui ha vinto il mondiale (e qualche altra cosina) e io no. Quindi potrebbe avere ragione lui.
Buffon
Santon, Nesta, Chiellini, Criscito
Pirlo, De Rossi, Ambrosini
Balotelli, Borriello, Cassano (Di Natale)
Convincerei Nesta a tornare, assolutamente indispensabile in questa difesa.
Conoscendo Lippi nessuna probabilità di vederla in campo, ma lui ha vinto il mondiale (e qualche altra cosina) e io no. Quindi potrebbe avere ragione lui.