[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30841 Messaggio da katmandu69 »

Razor77 ha scritto:LA Juventus è una squadra costruita male, senza un regista di ruolo; dovrebbe giocare sempre e solo in contropiede perchè quando fa possesso palla finisce sempre per essere inoffensiva ed inoltre si sbilancia.
Sarò ripetitivo ma l'acquisto più costoso Diego, non è mai mai mai decisivo. Dovrebbe giocare in squadre come l'Udinese, non certo la Juventus. Adesso la lotta per il 4° posto diventa veramente difficile, anche perchè in uno scontro diretto, abbiamo perso nettamente ed ora ci aspettano Fiorentina, Sampdoria e Napoli.
Adios.

tranquillo razor :wink:
con noi vincete di sicuro :cry:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30842 Messaggio da Milk »

Vedo anche Giorgione fra i migliori in campo...

L'unico che salverei degli juventini quest'anno... :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30843 Messaggio da donegal »

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30844 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

SABATO LA JUVE PRENDE 4 GOL A FIRENZE.........SEGNATEVI STO MESSAGGIO !!

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30845 Messaggio da DiscoBall »

Alexander Supertramp ha scritto:quando finirà la moda di convocare in nazionale il carneade locale per accattivarsi il pubblico in vista di amichevoli spesso inutili se non addirittura dannose??

con tutto il rispetto per Cossu, avrebbe molto più senso chiamare un Poli (e non solo in prospettiva).
Cossu è il miglior trequartista italiano. Il 90% dei gol del Cagliari nasce dai suoi piedi.

Il problema sarà la sua (eventuale) non convocazione per il mondiale.
Everybody needs a bosom for a pillow

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30846 Messaggio da Shirley »

DiscoBall ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:quando finirà la moda di convocare in nazionale il carneade locale per accattivarsi il pubblico in vista di amichevoli spesso inutili se non addirittura dannose??

con tutto il rispetto per Cossu, avrebbe molto più senso chiamare un Poli (e non solo in prospettiva).
Cossu è il miglior trequartista italiano. Il 90% dei gol del Cagliari nasce dai suoi piedi.

Il problema sarà la sua (eventuale) non convocazione per il mondiale.
Solo che non è un trequartista, ma un'ala. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30847 Messaggio da donegal »

DiscoBall ha scritto:
Cossu è il miglior trequartista italiano. Il 90% dei gol del Cagliari nascono dai suoi piedi.

A proposito di Cagliari... Ma quel paracarro di Barone, gioca ancora ogni tanto? Combina ancora disastri?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30848 Messaggio da DiscoBall »

Mah, non so se è un' ala... gioca prevalentemente al centro.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30849 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:LA Juventus è una squadra costruita male, senza un regista di ruolo; dovrebbe giocare sempre e solo in contropiede perchè quando fa possesso palla finisce sempre per essere inoffensiva ed inoltre si sbilancia.
Sarò ripetitivo ma l'acquisto più costoso Diego, non è mai mai mai decisivo. Dovrebbe giocare in squadre come l'Udinese, non certo la Juventus. Adesso la lotta per il 4° posto diventa veramente difficile, anche perchè in uno scontro diretto, abbiamo perso nettamente ed ora ci aspettano Fiorentina, Sampdoria e Napoli.
Adios.
Il problema è che non puoi fare contropiede con Trezeguet e Del Piero, servirebbe Iaquinta di cui si sono perse le tracce. La Juve di questa sera è tornata ad essere quella di Ferrara, un 4-3-1-2 che in teoria dovrebbe essere il modulo migliore per gli uomini a disposizione. Con questo modulo la Juve ha giocato la sua migliore partita stagionale (5-1 alla Sampdoria), ma che può funzionare con due esterni difensivi capaci di spingere con proprietà (non mi pare il caso di Grygera e De Ceglie) e con un trequartista padrone (anche mentalmente) della squadra. Purtoppo Diego sta mostrando dei gravi limiti caratteriali, lui non viene aiutato ma ci mette anche del suo.

Questa sera la qualità del gioco sulle fasce era a livelli disastrosi, in questa maniera diventa facile per gli avversari difendersi. Chiudono tutti gli spazi centrali e per costruire qualcosa serve la giocata dei calciatori di maggiore talento. Questa sera Del Piero e Diego hanno giocato male e si sono visti i risultati.

Zaccheroni aveva puntato sulla difesa a tre e vista la Juve di questa sera aveva avuto ragione. Credo che rivedremo solo questo modulo (infortuni permettendo) da qui alla fine della stagione.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30850 Messaggio da DiscoBall »

Tiffanone, il 5-1 con la Samp l' abbiamo fatto con il 4-2-3-1. :p

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30851 Messaggio da Milk »

Cossu è il più forte centrocampista italiano al momento... :008

Ora come ora non c'è di meglio sulla piazza... ala, trequartista, rifinitore, mediamo... quello che è...

Se giocasse così al mondiale ci farebbe comodo si eccome! :flash:

Come diceva DiscoBall probabilmente non verrà convocato...

Visto che prima di lui ci sono delle megapippe raccomandate... :007
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30852 Messaggio da Shirley »

DiscoBall ha scritto:Mah, non so se è un' ala... gioca prevalentemente al centro.
Ammetto di non aver visto giocare il Cagliari quest'anno. Ma gli anni scorsi giocava come ala. Comunque poco importa chi dei due ha ragione: a :wink: me è sempre piaciuto e son contento per lui e per noi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30853 Messaggio da El Diablo »

donegal ha scritto:
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30854 Messaggio da DiscoBall »

Shirley, l' ho al fantacalcio.

I 25 della mia rosa sono costantemente sotto osservazione, li conosco meglio delle mie tasche. 8)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30855 Messaggio da tiffany rayne »

DiscoBall ha scritto:Tiffanone, il 5-1 con la Samp l' abbiamo fatto con il 4-2-3-1. :p
Hai ragione, questa era la formazione.

Buffon
Grygera, Chiellini, Cannavaro, Grosso
Melo, Sissoko
Giovinco, Diego, Camoranesi
Amauri

Ecco perchè sulle fasce si è giocato bene in quella partita. Non per Grygera e Grosso ma per la presenza di Giovinco e Camoranesi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”