[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30826 Messaggio da Antonchik »

katmandu69 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:E teniamoci il punticino. Una volta tanto, dopo averle sempre perse, le partite le pareggiamo noi al 90esimo. Conunque partita anonima, nessuno spunto particolare, buona prova di Jovetic e gol del brasiliano che è una piccola iniezione di fiducia...tornare a casa a 0 punti con la settimana che si prospetta, sarebbe stata da buttarsi in Arno in pasto alle pantegane.

si salva solo il risultato papero....un punto che si spera faccia morale :wink:
visto il povero pato?quanto mi dispiace :roll:
:amici:
l'importante è che vi abbia inculati a dovere :)

volevi dire rubare :roll:
devo credere sei disonesto come il tuo idolo silvio?quasi quasi spero lo vinca l'inter lo scudetto tie! :baciaculo:
Lo ammetto, è stata una partita rubata, ma rubare con chi si lagna sempre degli arbitri è godurioso fino all'inverosimile! :)

comunque chi cazzo se ne frega del calcio, ho/abbiamo tutti problemi ben più seri, si scherza. Fanculo Viola. :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30827 Messaggio da katmandu69 »

Antonchik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
si salva solo il risultato papero....un punto che si spera faccia morale :wink:
visto il povero pato?quanto mi dispiace :roll:
l'importante è che vi abbia inculati a dovere :)

volevi dire rubare :roll:
devo credere sei disonesto come il tuo idolo silvio?quasi quasi spero lo vinca l'inter lo scudetto tie! :baciaculo:
Lo ammetto, è stata una partita rubata, ma rubare con chi si lagna sempre degli arbitri è godurioso fino all'inverosimile! :)

comunque chi cazzo se ne frega del calcio, ho/abbiamo tutti problemi ben più seri, si scherza. Fanculo Viola. :amici:

giusto anton...pensiamo ad altro vai...pero un bel milan merda ci sta dai? :wink:
ciao :amici:

p.s odio chi si piange addosso sugli errori arbitrali ...ma quest'anno ce ne hanno fatte davvero di tutti i colori!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30828 Messaggio da Paperinik »

Evidentemente il mio augurio ha funzionato a metà..la prossima volta mi sforzo di più. :DDD
Come 2 anni fà quando si giocò in notturna..segnò il nanerottolo e 2 minuti dopo si stroncò...

Comunque, da oggi la Fiorentina vanta un record. Siamo rimasti l'unica squadra in Serie A ad aver avuto solo un rigore a favore, fischiato a Livorno nel girone d'andata. Proprio i labronici ci facevano compagnia in fondo alla classifica dei rigori, ma oggi hanno beneficiato di un penalty, trasformato da Lucarelli contro il Siena, e quindi sono saliti a 2 rigori a favore.
Per il prossimo penalty a nostro favore, aspettiamo che qualcuno dei nostri venga buttato giù in area avversaria da 3 difensori: uno che entra con una mossa di judo, l'altro di karate e il terzo da chuck norris. Poi, forse, ci daranno rigore a meno che l'arbitro non venga distratto da un moscerino nell'occhio o una topa in tribuna. :amici:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30829 Messaggio da Lonewolf »

Intanto per l'amichevole contro il Camerun, Marcello "Alzheimer" Lippi ha convocato un bel pò di bei giocatorini,ignorandone altri inspiegabilmente (o meglio,spiegabilmente ma è meglio fare i finti tonti)

PORTIERI: Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari), Salvatore Sirigu (Palermo)

DIFENSORI: Daniele Bonera (Milan), Leonardo Bonucci (Bari), Fabio Cannavaro (Juventus), Mattia Cassani (Palermo), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Nicola Legrottaglie (Juventus).

CENTROCAMPISTI: Christian Maggio (Napoli), Andrea Cossu (Cagliari), Daniele De Rossi (Roma), Gennaro Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).

ATTACCANTI: Marco Borriello (Milan), Antonio Di Natale (Udinese), Giampaolo Pazzini (Sampdoria), Fabio Quagliarella (Napoli).

Lasciati a casa il miglior centrocampista italiano e l'unica alternativa seria a Buffon. Meglio così comunque,che già tremo per Borriello.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30830 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Evidentemente il mio augurio ha funzionato a metà..la prossima volta mi sforzo di più. :DDD
Come 2 anni fà quando si giocò in notturna..segnò il nanerottolo e 2 minuti dopo si stroncò...

Comunque, da oggi la Fiorentina vanta un record. Siamo rimasti l'unica squadra in Serie A ad aver avuto solo un rigore a favore, fischiato a Livorno nel girone d'andata. Proprio i labronici ci facevano compagnia in fondo alla classifica dei rigori, ma oggi hanno beneficiato di un penalty, trasformato da Lucarelli contro il Siena, e quindi sono saliti a 2 rigori a favore.
Per il prossimo penalty a nostro favore, aspettiamo che qualcuno dei nostri venga buttato giù in area avversaria da 3 difensori: uno che entra con una mossa di judo, l'altro di karate e il terzo da chuck norris. Poi, forse, ci daranno rigore a meno che l'arbitro non venga distratto da un moscerino nell'occhio o una topa in tribuna. :amici:

davvero papero...quella dei rigori e' una cosa scandalosa!!!se non sbaglio solo 2 squadre della lega pro hanno fatto peggio di noi come rigori...che schifo...come si fa a credere alla buona fede? :roll:
su pato ho pianto tutta la sera :DDD :DDD ben gli sta a quella merda d'uomo!!!! :amici:

p.s a parte le battute...auguri per pato di buona guarigione..che torni tra un'anno :awww: !
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30831 Messaggio da El Diablo »

Perdiamo 1-0
E con questo salutiamo il gioco del calcio.
:002 :002 :015
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30832 Messaggio da katmandu69 »

El Diablo ha scritto:Perdiamo 1-0

0-2 :wink:
complimenti al palermo,dai noi tifosi tante volte bistrattato...quest'anno ci arriva davanti..bella squadra che gioca un buon calcio..poi quando miccoli e' in serata...

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30833 Messaggio da katmandu69 »

El Diablo ha scritto:Perdiamo 1-0

0-2 :wink:
complimenti al palermo,dai noi tifosi viola tante volte bistrattato...quest'anno ci arriva davanti..bella squadra che gioca un buon calcio..poi quando miccoli e' in serata...
p.s scusate il post doppio...ho fatto un'errore :amici:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30834 Messaggio da tiffany rayne »

Grave ricaduta della Juve che perde meritatamente col Palermo facendo diversi passi indietro sul piano del gioco e questo non era facile. Una straordinaria impresa al contrario.

Primo tempo monocorde, attacchi portati con continuità dalla Juve ma creando una sola nitida pallagol sciupata da Diego. Il Palermo si difende con ordine (anche troppo basso) provando a ripartire ma costruendo a sua volta ben poco, una occasione con Nocerino che si inserisce bene nella difesa bianconera ma manca l'aggancio vincente solo davanti a Manninger.

Nel secondo tempo il Palermo decide di attaccare gli spazi con piu' decisione e porta a casa la partita, prima Pastore impegna Manninger e poi Miccoli si inventa un gran gol (di quelli che realizzava il Del Piero giovane). La Juve risente anche della stanchezza per l'impegno di coppa ma questo non spiega il nulla visto nella ripresa. Si salva il solo Chiellini, anche chi aveva giocato un primo tempo sufficiente (ad esempio Candreva e Sissoko) scompare dal campo. La ciliegina sulla torta (sarebbe meglio usare un'altra parola) con l'errore dell'inguardabile (da almeno due anni) Grygera che lancia il nuovo entrato Budan che raddoppia chiudendo la partita.

Che dire, se le annate prendono una brutta piega difficilmente si raddrizzano. Zaccheroni non può fare miracoli, la scossa per il suo arrivo sembra già finita.

Pagelle

Manninger 6.5
Grygera 4
De Ceglie 4.5
Cannavaro 5.5
Chiellini 6.5
Melo 5
Sissoko 5.5
Candreva 5.5
Diego 4.5
Trezeguet 5
Del Piero 5

Sirigu 6
Cassani 7
Bovo 6.5
Kjaer 6.5
Balzaretti 6.5
Nocerino 6
Liverani 7
Migliaccio 6.5
Pastore 7
Miccoli 7
Hernandez 5.5

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30835 Messaggio da Milk »

Lonewolf ha scritto:Lasciati a casa il miglior centrocampista italiano e l'unica alternativa seria a Buffon. Meglio così comunque,che già tremo per Borriello.
Nomi?

Anche se sospetto di uno lasciato a casa ingiustamente...

:008

I portieri mi sembrano gli unici convocati con criterio...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30836 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

MICCOLI NANO DI MERDA..........GIOVINCO INVECE E' LONGILINEO !!!........inkia tifosi ridicoli....

e magari qualcuno vota pure per il nano nazionale!!!

FORZA PALERMO.......2-0 ANDATA 2-0 RITORNO

SALUTI A TUTTI

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30837 Messaggio da El Diablo »

tiffany rayne ha scritto: Manninger 6.5
Grygera 4
De Ceglie 4.5
Cannavaro 5.5
Chiellini 6.5
Melo 5
Sissoko 5.5
Candreva 5.5
Diego 4.5
Trezeguet 5
Del Piero 5
Minchia, se Manninger è stato il migliore in campo, non oso immaginare il resto.
No no, meglio non immaginare, credo sia il caso di sperare una sola cosa: che questa stagione finisca in fretta, e che Blanc finisca...finite voi la frase.
Immagine

@ un-mediocre-come-tanti: tu sei sempre più simpatico, sai?
Inizi a piacermi, fossi in te mi preoccuparei.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30838 Messaggio da Shirley »

Lonewolf ha scritto:Intanto per l'amichevole contro il Camerun, Marcello "Alzheimer" Lippi ha convocato un bel pò di bei giocatorini,ignorandone altri inspiegabilmente (o meglio,spiegabilmente ma è meglio fare i finti tonti)

PORTIERI: Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari), Salvatore Sirigu (Palermo)

DIFENSORI: Daniele Bonera (Milan), Leonardo Bonucci (Bari), Fabio Cannavaro (Juventus), Mattia Cassani (Palermo), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Nicola Legrottaglie (Juventus).

CENTROCAMPISTI: Christian Maggio (Napoli), Andrea Cossu (Cagliari), Daniele De Rossi (Roma), Gennaro Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).

ATTACCANTI: Marco Borriello (Milan), Antonio Di Natale (Udinese), Giampaolo Pazzini (Sampdoria), Fabio Quagliarella (Napoli).

Lasciati a casa il miglior centrocampista italiano e l'unica alternativa seria a Buffon. Meglio così comunque,che già tremo per Borriello.
Che attacco pietoso che abbiamo comunque. :blankstare:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#30839 Messaggio da Razor77 »

LA Juventus è una squadra costruita male, senza un regista di ruolo; dovrebbe giocare sempre e solo in contropiede perchè quando fa possesso palla finisce sempre per essere inoffensiva ed inoltre si sbilancia.
Sarò ripetitivo ma l'acquisto più costoso Diego, non è mai mai mai decisivo. Dovrebbe giocare in squadre come l'Udinese, non certo la Juventus. Adesso la lotta per il 4° posto diventa veramente difficile, anche perchè in uno scontro diretto, abbiamo perso nettamente ed ora ci aspettano Fiorentina, Sampdoria e Napoli.
Adios.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30840 Messaggio da Alexander Supertramp »

quando finirà la moda di convocare in nazionale il carneade locale per accattivarsi il pubblico in vista di amichevoli spesso inutili se non addirittura dannose??

con tutto il rispetto per Cossu, avrebbe molto più senso chiamare un Poli (e non solo in prospettiva).
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”