Concordo con i commenti fatti su Gillis e Ron Jeremy (per quest'ultimo nei film girati nell'inizio degli anni 80, ma NON certamente per film girati DOPO il dopo del 1986).Scorpio ha scritto:un'altra conferma della scarsa professionalità di JG e della scarsa simpatia di quest'individuo.Len801 ha scritto:
Per la questione della carriera di Gillis sono d'accordo con i commenti di Scorpio. Gillis on mi e' MAI piaciuto (il precursore di Ron Jeremy per antipatia). Aveva un modo irritante di parlare e come si smanettava. Non era tenero con le donne, e lui ha girato scene gai, con trans, e S/M. Negli ultimi anni faceva scene di pissing e scat.
Detto questo non bisogna togliergli gli onori dovuti per la sua lunga carriera, e che ha figurato in molti film hard del golden age (che per me sfortunatamente ha rovinato la mia visione), e anche nei primi film gonzo con Ed Powers.
Non son daccordo per Ron; a te sarà antipatico ma per me rimane un grande.
Non c'era il viagra...
é vero, è brutto ma nella golden age, era uno dei pochi con un gran pisellone, sempre duro e non si smanettava per i fatti suoi come JG ma anzi, pensava alla fotocamera!
Mia opinione ovviamente..
Ho avuto la possibilita di visionare WATER POWER (1976) (vensione uncut) con Jamie Gillis. Gillis disgustoso in tutti i sensi, e ripeto che non mi e' mai piaciuto, in qualsiasi personaggio che interpretava nei numerosi film che ha girato nella sua lunga carriera. Non bisogna dimenticare i vari film che Ron ha anche girato (che erano mediocre per non dire altro) usando diversi pseudonimi.