[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30811 Messaggio da vertigoblu »

scusate ma se non è un fallo da macellaio quello...io vedo un'entrata decisamente aggressiva ...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30812 Messaggio da El Diablo »

E' che noi siamo abituati a Materazzi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30813 Messaggio da Antonchik »

GRAZIE NAPOLI
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30814 Messaggio da Lonewolf »

Un Milan non brillantissimo porta a casa una vittoria molto importante contro l'Atalanta,che gli permette di restare a -4 dall'Inter ed allungare sulla Roma. Purtroppo perde nel finale Pato,autore di una doppietta (12 reti fin'ora),che si stira sembra in modo abbastanza serio. In gol anche Borriello (nono gol in campionato) e ottime prove di Nesta,Thiago Silva,Bonera e Ambrosini. Buono Ronaldinho nel primo tempo (15° assist),si riposa nella ripresa.
Pagelle :

ABBIATI : mai impegnato se non con qualche timido tiro da fuori. Incolpevole sul gol di Valdes. Voto : 6
BONERA : altra ottima prova. Attento dietro,si va a guadagnare il rigore che chiude la partita. Voto : 7
NESTA : il solito insuperabile Nesta. Non sbaglia niente. Voto : 7
T. SILVA : altro insostituibile,gioca senza sbavature e si spinge a cercare il gol in avanti. Voto : 7
JANKULOVSKI : non commette errori ed è già una buona notizia. Finisce coi crampi. Voto : 6
BECKHAM : alti e bassi. Giochicchia senza lampi e senza errori. Ci si aspetterebbe di più. Voto : 6
PIRLO : non gioca male in appoggio,ma pochi lampi nella sua partita. Voto : 6
AMBROSINI : bella partita del capitano,lotta,contrasta e si propone in avanti. Voto : 7
(GATTUSO : entra per far riposare Ambrosini e riesce a prendersi un'ammonizione. Voto : SV)
PATO : non brilla particolarmente,ma segna due gol pesanti. Purtroppo s'infortuna seriamente. Voto : 6,5
(ABATE : gioca pochi minuti,giusto per qualche scatto. Voto : SV )
RONALDINHO : buon primo tempo impreziosito dall'ennesimo assist.Qualche numero e un altro rigore sbagliato. Voto : 6
BORRIELLO : non il solito Borriello. Sbaglia un gol fatto e ributta dentro il rigore sbagliato da Dinho. Voto : 6
(HUNTELAAR : un quarto d'ora senza segnali di vita. Voto : SV )
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30815 Messaggio da tiffany rayne »

Molto divertente Udinese-Inter con tante occasioni sprecate dai friulani con la sfortuna della traversa colpita all'ultimo secondo. Sarebbe stato il giusto pareggio vista l'ottima ripresa dell'Udinese che ha messo in seria difficoltà l'Inter che con una difesa centrale inventata ha rischiato grosso in diverse circostanze.

Nel primo tempo dopo il gol iniziale di Pepe l'Inter aveva reagito da grande squadra, senza affannarsi piu' di tanto e puntando sul talento dei suoi calciatori ha ribaltato il risultato con tre ottimi gol, in uno grande prodezza individuale di Balotelli e negli altri due grande costruzione corale dell'azione chiusa alla grande da Maicon prima e da Milito poi per il 3-1 che sembrava aver chiuso la partita alla fine del primo tempo.

Nella ripresa l'Udinese ha cambiato volto, aiutata dal rigore di Di Natale che ad inizio ripresa ha riaperto la partita, ha preso decisamente il comando delle operazioni. L'Inter è apparsa stanca e solo raramente è riuscita a riproporsi in avanti anche se in un paio di circostanze è riuscita lo stesso a rendersi pericolosa. Per l'Udinese tante azioni chiuse però per la maggior parte male, clamorosi gli errori di Quadrado e Sanchez che hanno sbagliato due gol piuttosto facili, poi qualche bella parata di Julio Cesar e la traversa all'ultimo secondo. La fortuna aiuta i piu' forti, la solita legge del calcio.

Udinese al solito piuttosto fragile in difesa, col ritorno di Marino almeno ha ritrovato un brillante gioco offensivo e questo fa sperare per un finale di campionato non troppo in affanno. L'Inter era in emergenza difensiva, aver vinto anche in queste condizioni dimostra la forza caratteriale di questa squadra che nel secondo tempo si è difesa a tratti come una provinciale senza tanti fronzoli. La vittoria è arrivata anche grazie alla fortuna che comunque è una componente importante di questo sport.

Pagelle

Handanovic 5.5
Quadrado 6
Zapata 6
Coda 5
Lukovic 6
Inler 5.5
Sammarco 6.5
Pepe 7
Pasquale 5.5
Di Natale 6.5
Sanchez 5

Julio Cesar 7
Zanetti 6
Maicon 6.5
Thiago Motta 5.5
Lucio 5.5
Mariga 5
Stankovic 6
Sneijder 5.5
Milito 6.5
Balotelli 7
Pandev 6

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30816 Messaggio da Milk »

PREGO ANTONCHIK

:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30817 Messaggio da Antonchik »

Milk spero soltanto che non diranno che il rigore è stato dato perchè serviva al Milan per andare a +3 sulla Roma. :blankstare:

Povero Pato si è preso un brutto stiramento. Dalle smorfie del giocatore e dal fatto che era immobile per terra avrei giurato fosse uno strappo, poi per fortuna si è alzato e ha iniziato a camminare, speriamo che la cosa si riveli ancora meno grave del previsto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30818 Messaggio da rico »

io l'ho detto.. sanchez non la mette neanche da un metro a porta vuota... in più ci aggiungi la sfiga....
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30819 Messaggio da Paperinik »

E teniamoci il punticino. Una volta tanto, dopo averle sempre perse, le partite le pareggiamo noi al 90esimo. Conunque partita anonima, nessuno spunto particolare, buona prova di Jovetic e gol del brasiliano che è una piccola iniezione di fiducia...tornare a casa a 0 punti con la settimana che si prospetta, sarebbe stata da buttarsi in Arno in pasto alle pantegane.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30820 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

se mourinho pensa di venire in tribuna a Palermo a fare quello che ha fatto oggi ad Udine, è meglio che si sta a casa.......già la tartaruga pelata al servizio del nano è stato servito a dovere....
....certo non è stato un gesto simpatico, ma si che qui da noi ci sono molti terroni di merda, permalosi e invidiosi

http://archiviostorico.corriere.it/2005 ... 0011.shtml

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30821 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:E teniamoci il punticino. Una volta tanto, dopo averle sempre perse, le partite le pareggiamo noi al 90esimo. Conunque partita anonima, nessuno spunto particolare, buona prova di Jovetic e gol del brasiliano che è una piccola iniezione di fiducia...tornare a casa a 0 punti con la settimana che si prospetta, sarebbe stata da buttarsi in Arno in pasto alle pantegane.

si salva solo il risultato papero....un punto che si spera faccia morale :wink:
visto il povero pato?quanto mi dispiace :roll:
:amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30822 Messaggio da bocha »

beh l'inter oggi è stato decisamente sculato....oltre al fatto che stankovic andava espulso....
ma che arbitro è rizzoli? imbarazzante...il rigore di mexes è totalmente inventato

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30823 Messaggio da Antonchik »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:E teniamoci il punticino. Una volta tanto, dopo averle sempre perse, le partite le pareggiamo noi al 90esimo. Conunque partita anonima, nessuno spunto particolare, buona prova di Jovetic e gol del brasiliano che è una piccola iniezione di fiducia...tornare a casa a 0 punti con la settimana che si prospetta, sarebbe stata da buttarsi in Arno in pasto alle pantegane.

l'importante è che vi abbia inculati a dovere :)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30824 Messaggio da madball »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:se mourinho pensa di venire in tribuna a Palermo a fare quello che ha fatto oggi ad Udine, è meglio che si sta a casa.......già la tartaruga pelata al servizio del nano è stato servito a dovere....
....certo non è stato un gesto simpatico, ma si che qui da noi ci sono molti terroni di merda, permalosi e invidiosi

http://archiviostorico.corriere.it/2005 ... 0011.shtml

http://www.youtube.com/watch?v=EiwUD-DRblQ
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30825 Messaggio da katmandu69 »

Antonchik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

l'importante è che vi abbia inculati a dovere :)

volevi dire rubare :roll:
devo credere sei disonesto come il tuo idolo silvio?quasi quasi spero lo vinca l'inter lo scudetto tie! :baciaculo:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”