[O.T.] Il Toro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Il Toro
Oh, premettendo che il bilancio del Toro nessuno di noi l'ha mai guardato ma un presidente che esce da una società CALCISTICA in attivo non ci va mai (tranne chi ruba e fa magheggi contabili, ma non credo sia questo il caso).
Se mi parli di sponsor, merchandising, diritti e botteghino CREDO (e scrivo credo perchè effettivamente è un'opinione mia, magari la realtà è diversa) che non coprano ingaggi, spaventosamente alti per le vecchie merde prese da Cairo, e quei cartellini che varranno sì poco ma ci sono, addetti, stadio, cazzi e mazzi.
Tra un attivo e un passivo, seppur minimo, ci passa una marea... Cairo sicuro non ci ha guadagnato, che ci abbia perso 30 milioni di euro invece ci credo (che poi, se la cifra è inventata può essere ma rende l'idea).
Sta di fatto che il futuro è fantastico: la stampa invoca il classico Lavazza (chi? il vecchio morto?) o Ferrero a salvarci il culo... se siamo fortunati, e molto, arriva un cinese e ci compra tutti.
Il che, diciamocelo, non sarebbe nemmeno male dai...
Se mi parli di sponsor, merchandising, diritti e botteghino CREDO (e scrivo credo perchè effettivamente è un'opinione mia, magari la realtà è diversa) che non coprano ingaggi, spaventosamente alti per le vecchie merde prese da Cairo, e quei cartellini che varranno sì poco ma ci sono, addetti, stadio, cazzi e mazzi.
Tra un attivo e un passivo, seppur minimo, ci passa una marea... Cairo sicuro non ci ha guadagnato, che ci abbia perso 30 milioni di euro invece ci credo (che poi, se la cifra è inventata può essere ma rende l'idea).
Sta di fatto che il futuro è fantastico: la stampa invoca il classico Lavazza (chi? il vecchio morto?) o Ferrero a salvarci il culo... se siamo fortunati, e molto, arriva un cinese e ci compra tutti.
Il che, diciamocelo, non sarebbe nemmeno male dai...
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
Ferrero dicono sia un taccagno clamoroso ed è una persona abbastanza riservata, dubito fortemente che si possa interessare ad un ambiente come il calcio.
Urbà, fatti coraggio ripensando al passato: Luca Giovannone (penso di aver detto tutto
)
Urbà, fatti coraggio ripensando al passato: Luca Giovannone (penso di aver detto tutto

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Urbano Cairo ha scritto:
Se mi parli di sponsor, merchandising, diritti e botteghino CREDO (e scrivo credo perchè effettivamente è un'opinione mia, magari la realtà è diversa) che non coprano ingaggi, spaventosamente alti per le vecchie merde prese da Cairo
Infatti quelli li ho aggiunti come entrate per dover di cronaca, valutandoli un cazzo.
Ho insistito sui diritti TV di quattro anni : la tua difesa di Ciro è veramente disperata se mi cambi così le parole

Continui a ignorare le entrate, parli solo di esborsi.
Gli unici esborsi che figurano a bilancio sono i sette milioni di aumento capitale, i centomila euro serviti per rilevare la società dai lodisti e la fidejussione di 10 milioni di euro (ribadisco : questi ultimi non sono soldi versati ma solo garantiti ad una banca) : la differenza di quei famosi 30 milioni citati è stata interamente coperta dagli incassi di Sky, dalle vendite di alcuni giocatori (su tutti Rosina, Comotto e Grella, che hanno procurato plusvalenze importanti) e dalle altre briciole
Ultima modifica di donegal il 27/02/2010, 13:00, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Alla famiglia Nutella il calcio non interessa minimamente, amano vivere estremamente riservati nonostante siano tra i più ricchi d'Italia : avete mai visto un Ferrero su una rivista o fare lo sborrone a Lucignolo ?Alexander Supertramp ha scritto:Ferrero dicono sia un taccagno clamoroso ed è una persona abbastanza riservata, dubito fortemente che si possa interessare ad un ambiente come il calcio.
Anche i Lavazza hanno altri interessi e il resto dell'imprenditoria piemontese non ama la sovraesposizione mediatica legata al calcio (proprio come i Ferrero), è una caratteristica molto piemontese che solo quel trafficone di Briatore e il narcotransovino hanno sinora infranto (vabbeh, ma li dobbiamo considerare imprenditori questi due?)
Non restano che gli imprenditori calcistici spericolati, quelli che ti usano come un taxi e poi ti scaricano velocemente (alla Gaucci e Zamparini) o quelli desiderosi di emularli : attualmente il calcio italiano non può interessare seriamente i fondi di investimento esteri, i miliardari russi e quelli arabi...
Forse potrebbe fare la follia il sor Beretta (quello dei salumi) : il patrimonio è solidissimo, lui è gran tifoso... mah, per me ci terremo Ciro ancora sul groppone per un anno, sperando che almeno difenda il suo patrimonio e non faccia troppe cazzate
-
- Veterano dell'impulso
donegal ha scritto:dalle vendite di alcuni giocatori (su tutti Rosina
Mi hai ricordato che Rosina lo abbiamo venduto valutandolo come Barone...
Grazie...

- iltemplare83
- Impulsi superiori
Sui Ferrero dimentichi che sono sponsor ufficiale del campionato e della Nazionale (e, ricordiamo, quella femminile ha ottimi risultati e quindi è un'ottima sponsorizzazione) di pallavolo, con il marchio Kinder.donegal ha scritto:Alla famiglia Nutella il calcio non interessa minimamente, amano vivere estremamente riservati nonostante siano tra i più ricchi d'Italia : avete mai visto un Ferrero su una rivista o fare lo sborrone a Lucignolo ?Alexander Supertramp ha scritto:Ferrero dicono sia un taccagno clamoroso ed è una persona abbastanza riservata, dubito fortemente che si possa interessare ad un ambiente come il calcio.
Anche i Lavazza hanno altri interessi e il resto dell'imprenditoria piemontese non ama la sovraesposizione mediatica legata al calcio (proprio come i Ferrero), è una caratteristica molto piemontese che solo quel trafficone di Briatore e il narcotransovino hanno sinora infranto (vabbeh, ma li dobbiamo considerare imprenditori questi due?)
Non restano che gli imprenditori calcistici spericolati, quelli che ti usano come un taxi e poi ti scaricano velocemente (alla Gaucci e Zamparini) o quelli desiderosi di emularli : attualmente il calcio italiano non può interessare seriamente i fondi di investimento esteri, i miliardari russi e quelli arabi...
Forse potrebbe fare la follia il sor Beretta (quello dei salumi) : il patrimonio è solidissimo, lui è gran tifoso... mah, per me ci terremo Ciro ancora sul groppone per un anno, sperando che almeno difenda il suo patrimonio e non faccia troppe cazzate
Sempre Forza Toro .....
-
- Veterano dell'impulso
Sponsorizzare è una cosa, comprare una società (con conseguenti scazzi, grani, giramenti di coglioni) è un altra templare...
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Quello che voglio dire è che stanno avendo un ritorno di immagine che non avrebbero MAI con una squadra di calcio (il volley è visto ancora come uno sport pulito, e la Nazionale femminile è la più forte nazionale italiana di volley di sempre), senza le spese gli scazzi e i casini della gestione di una squadra.Urbano Cairo ha scritto:Sponsorizzare è una cosa, comprare una società (con conseguenti scazzi, grani, giramenti di coglioni) è un altra templare...
Al posto loro col cazzo che comprerei una squadra di calcio, adesso come adesso

- Indiana Pipps
- Nuovi Impulsi
TOROOOOOOOOOOOOOOOO!!!
si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non puó più dare cattivo esempio
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
che bello ogni tanto vedere apparire il topic del TORO
FORZA TORO !!!!!!!!!!!!!!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Sabato c'e' grossa curiosità per il "derby" col Novara, prima in classifica sulle ali dell'entusiasmo.
Potrebbe essere una partita importantissima.
Se vinciamo potrebbe dare carica e fiducia nei propri mezzi ad un organico ancora alla ricerca degli automatismi, visto che sono insieme da pochi giorni.
Viceversa, perdendo, potrebbe essere una mazzata psicologica, e dopo la partenza merdosa sarebbe una ricaduta mooolto ma molto pericolosa.
Potrebbe essere una partita importantissima.
Se vinciamo potrebbe dare carica e fiducia nei propri mezzi ad un organico ancora alla ricerca degli automatismi, visto che sono insieme da pochi giorni.
Viceversa, perdendo, potrebbe essere una mazzata psicologica, e dopo la partenza merdosa sarebbe una ricaduta mooolto ma molto pericolosa.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Indiana Pipps
- Nuovi Impulsi
Il Novara può andare affanculo
, il derby è uno e uno solo. E cmq sabato li rimandiamo a casa con la coda tra le gambe!

si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non puó più dare cattivo esempio
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
I primi commenti risalgono addirittura allo spareggio con il Perugia... sfogliando qua e là mi viene da ridere ("... e piangendo gli viene da ridere") nel leggere i commenti di fantamercato ed il toto-presidente
Quanti anni sono passati e siamo tornati al punto di partenza.
Non ho mai riaperto questo topic per pudore e per evitare la sovrabbondanza di topic calcistici e OT in home page, ma qualche volta la tentazione l'ho avuta
Quanti anni sono passati e siamo tornati al punto di partenza.
Non ho mai riaperto questo topic per pudore e per evitare la sovrabbondanza di topic calcistici e OT in home page, ma qualche volta la tentazione l'ho avuta
- Indiana Pipps
- Nuovi Impulsi
Invece ora è il momento di parlarne più che mai, per evidenziare la disastrosa gestione del presidente Cairo, che ha distrutto anche quel poco di buono che era rimasto, a partire dal settore giovanile, passando per gli svariati cambi di DS e di allenatori, per non parlare del fatto che 2/3 della rosa attuale non sono nemmeno giocatori di proprietà!!
Suma bin ciapà...
Suma bin ciapà...