[O.T.] (Croazia)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

[O.T.] (Croazia)

#1 Messaggio da Scorpio »

mi sto aggregando a qualche conoscente che va in Croazia.
è una sorpresa !

qualcuno mi sa consigliare la località  di mare dove c'è più vita o qualche spiaggia naturista dove puó scappare una storiella con qualche coppia in vena di variazioni?

grazie

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da andrew »

:-)
Le spiagge di nudisti a me mettono sempre tristezza:
Il nudismo era quasi un ideale per la generazione di mio padre, ne consegue che la maggiorparte che lo pratica non è giovane ma che anzi farebbe meglio a coprirsi.
Non ho nulla contro il nudismo ma un piccolo senso di decenza...
Una donna che è un quintale ed ha le tette che le arrivano al gionocchio è libera di fare ció che vuole ma se scegliesse delle monospiagge isolatissime sarebbe meglio.
Solo ad Ibiza ho trovato due ragazze giovani nude..e che si sono anche fatte fotografare.

Mi sa che verrai a casa deluso.
Sono andato a Baska (KRK) ed è un posto molto truristico pieno di famiglie e coppie.

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da manuel_b77 »

andrew ha scritto::-)
Il nudismo era quasi un ideale per la generazione di mio padre, ne consegue che la maggiorparte che lo pratica non è giovane ma che anzi farebbe meglio a coprirsi.
Mi sa che ti sbagli di brutto, non so in quali spiagge naturiste tu sia stato, noi abbiamo fatto alcune esperienze in Croazia, nelle isole greche e a Formentera e ti assicuro che su moltissime spiagge l'età  media è di 30 anni con bellezze notevoli e, ovviamente bruttezze assurde, d'altra parte proprio come in una spiaggia tradizionale.

Il naturismo è un'esperienza fantastica, difficile da capire se non la si vive qualche volta. Chiaro che, contrariamente a quanto direbbe qualsiasi naturista puro (... quelli della generazione dei nostri genitori) ci sono delle implicazioni sessuali e un pizzico di esibizionismo in un ragazzo/a che pratica il naturismo.

Non è secondario nemmeno un notevole senso di libertà  e anche l'imbarazzo iniziale svanisce dopo pochi secondi visto che, a parte qualche immancabile voyeur (come biasimarlo????) la sensazione di naturalezza e di agio diviene assoluta. Come dimenticare inoltre la bella sensazione del fare il bagno nudi?
andrew ha scritto:Mi sa che verrai a casa deluso.
Sono andato a Baska (KRK) ed è un posto molto truristico pieno di famiglie e coppie.
Abbiamo frequentato diverse spiagge naturiste in Croazia che spesso sono divise dalle spiagge tradizionali, in modo che nelle spiagge FKK (così sono indicate le naturiste) ci vada solamente chi non ha problemi a togliersi i vestiti. Esistono veri e propri villaggi naturisti. Sull'isola di Cres c'è uno splendido campeggio con un'area naturista e relativa spiaggia (scogli).

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: OT (Croazia)

#4 Messaggio da manuel_b77 »

Scorpio ha scritto:mi sto aggregando a qualche conoscente che va in Croazia.
è una sorpresa !

qualcuno mi sa consigliare la località  di mare dove c'è più vita o qualche spiaggia naturista dove puó scappare una storiella con qualche coppia in vena di variazioni?

grazie
Le esperienze trasgressive possono nascere tanto in una spiaggia naturista quanto in una normale, per cui cerca di non dare per scontato che chi frequenta una spiaggia naturista abbia maggiore probabilità  di essere scambista, non è affatto così!!!

So per esperienza indiretta che esiste il villaggio di Koversada in Istria in cui era possibile fare incontri come quelli che vorresti fare tu, ma sembra che la situazione sia ora cambiata.

Il posto ideale per fare questo tipo di incontri sembrerebbe invece essere Cap d'Agde sulla costa azzura in Francia, un immenso villaggio naturista con una serie di club scambisti.

Ad ogni modo il periodo di Agosto non è di certo il migliore per questo tipo di incontri, visto che le possibilità  di esibizione sulle spiagge sono molto basse dato l'affollamento.

... per concludere: forse ti conviene andare in un nostro club scambista per un'avventura con una coppia e in una spiaggia naturista a prendere il sole integrale e a farti coccolare per intero dall'acqua del mare ...

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da estdipendente »

a questo punto mi incuriosisci veramente manuel........posso chiederti di raccontarmi qualche esperienza di quelle che tu chiami trasgressive...avete tramutato q.sa in realta'?

grazie

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6 Messaggio da manuel_b77 »

estdipendente ha scritto:a questo punto mi incuriosisci veramente manuel........posso chiederti di raccontarmi qualche esperienza di quelle che tu chiami trasgressive...avete tramutato q.sa in realta'?
grazie
Non credo sia questo il luogo opportuno per raccontare le mie trasgressioni. Ad ogni modo, sperando di non fare un torto a nessuno, ti do l'indirizzo del mio nuovo blog su cui vorrei, visto che mi piace molto scrivere, riportare quelle che sono le esperienze mie e di mia moglie.

[url]http://manuel_b77.blogspot.com/[/url]

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da andrew »

Manuel io ho parlato delle mie esperienze personali.
A Baska (KRK) una volta c'era un angolo per naturismo ma...l'età  non era quella che dici tu.
Sulla Grecia non possi dire nulla visto che non ci sono mai stato.
Su Formentera...ho trovato gli unici gradevoli..dii cui avevo scritto precedentemente.
Ad Ibiza peró..lasciamo perdere.
A me piace molto fare foto e spesso vado oltre le normali spiagge per trovare qualche angolatura diversa per fare qualche scatto.
A volte m'imbattevo in spiaggette per nudisti molto tristi...o tornavo indetro oppure cercavo di superarli al più presto.
Sul posto di cui parli in costa azzurra ci ha fatto un servizio le iene...e se non ricordo male l'età  media non era certo di 30 anni.

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da Julio taylor »

manuel_b77 ha scritto:
Mi sa che ti sbagli di brutto, non so in quali spiagge naturiste tu sia stato, noi abbiamo fatto alcune esperienze in Croazia, nelle isole greche e a Formentera e ti assicuro che su moltissime spiagge l'età  media è di 30 anni con bellezze notevoli e, ovviamente bruttezze assurde, d'altra parte proprio come in una spiaggia tradizionale.

Il naturismo è un'esperienza fantastica, difficile da capire se non la si vive qualche volta. Chiaro che, contrariamente a quanto direbbe qualsiasi naturista puro (... quelli della generazione dei nostri genitori) ci sono delle implicazioni sessuali e un pizzico di esibizionismo in un ragazzo/a che pratica il naturismo.

Non è secondario nemmeno un notevole senso di libertà  e anche l'imbarazzo iniziale svanisce dopo pochi secondi visto che, a parte qualche immancabile voyeur (come biasimarlo????) la sensazione di naturalezza e di agio diviene assoluta. Come dimenticare inoltre la bella sensazione del fare il bagno nudi?
Abbiamo frequentato diverse spiagge naturiste in Croazia che spesso sono divise dalle spiagge tradizionali, in modo che nelle spiagge FKK (così sono indicate le naturiste) ci vada solamente chi non ha problemi a togliersi i vestiti. Esistono veri e propri villaggi naturisti. Sull'isola di Cres c'è uno splendido campeggio con un'area naturista e relativa spiaggia (scogli).
non hai paura di essere fotografato con il cellulare da qualche guardone???

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da manuel_b77 »

andrew ha scritto:Manuel io ho parlato delle mie esperienze personali.
A Baska (KRK) una volta c'era un angolo per naturismo ma...l'età  non era quella che dici tu.
Sulla Grecia non possi dire nulla visto che non ci sono mai stato.
Su Formentera...ho trovato gli unici gradevoli..dii cui avevo scritto precedentemente.
Ad Ibiza peró..lasciamo perdere.
A me piace molto fare foto e spesso vado oltre le normali spiagge per trovare qualche angolatura diversa per fare qualche scatto.
A volte m'imbattevo in spiaggette per nudisti molto tristi...o tornavo indetro oppure cercavo di superarli al più presto.
Sul posto di cui parli in costa azzurra ci ha fatto un servizio le iene...e se non ricordo male l'età  media non era certo di 30 anni.
La Croazia è una delle patrie del naturismo, per cui esistono centinaia di spiagge e probabilmente sei capitato in quella sbagliata.

Il fatto che tu ci vada per fare foto "non dalle normali angolature", come le chiami tu, di certo non ti fa onore. Concordo pienamente e sono il primo a dire che c'è un pizzico di esibizionismo in ogni naturista, ma non per questo sono disposti a fare sì che non esista la privacy.

Il posto sulla costa Azzura è un posto per scambisti e non per naturisti, come dicevo prima la cosa è completamente diversa.

Il mondo naturista è estremamente eterogeneo e, come dicevo prima, difficilmente si puó capire cosa prova un naturista senza averlo fatto in prima persona.

Non si tratta (almeno nel nostro caso) di una scelta di vita, ma di una semplice esperienza che, noi, consideriamo estremamente piacevole e da ripetere. Tutto qua. Lo scambismo è un'altra cosa!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Trez »

manuel_b77 ha scritto:

Concordo manuel pure io sono stato 2 volte a Formentera ed a Fuerteventura, e dopo un iniziale imbarazzo, la bellezza di starsene nudi, fare il bagno...da sensazioni positive...poi logico che sarebbe meglio vedere corpi giovani, tonici....ma anche con costumi non è che la vecchiaia o la bruttezza scompaiono...ma poi è una questione mentale, belli brutti grassi magri non mi incuriosivano + di tanto...peró a Formentera 2 girls giovani, italiane, che passavano sulla battigia nude, mentre io stavo giocando a tamburello...con la mia lei...me le sogno ankora oggi :wink: :DDD

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11 Messaggio da manuel_b77 »

Trez ha scritto:Concordo manuel pure io sono stato 2 volte a Formentera ed a Fuerteventura, e dopo un iniziale imbarazzo, la bellezza di starsene nudi, fare il bagno...da sensazioni positive...poi logico che sarebbe meglio vedere corpi giovani, tonici....ma anche con costumi non è che la vecchiaia o la bruttezza scompaiono...ma poi è una questione mentale, belli brutti grassi magri non mi incuriosivano + di tanto...peró a Formentera 2 girls giovani, italiane, che passavano sulla battigia nude, mentre io stavo giocando a tamburello...con la mia lei...me le sogno ankora oggi :wink: :DDD
Esperienza unica ... ti capisco, ti capisco!!!

Per chi cerca una spiaggia di tutte strafighe nude non so cosa consigliare ...

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#12 Messaggio da Vivya »

Avevo la piantina di Koversada dove c'era segnata la zona di spiaggia degli scambisti, ma non la torvo +...

Io no ci sono mai stata, ma molte coppie amiche si, e dicono ci sia tanta bella gente.
[url]http://www.vizia.it[/url]

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da Scorpio »

grazie per le informazioni! ma mi sa che cambio programma: Minsk! Bielorussia!
W la coerenza ....
battute a parte, capisco benissimo che ci possano essere più esebizionisti col costume magari intero che nudisti .
per me il nudismo è sinonimo di libertà  e tranquillità  ed il massimo è fare il bagno nudo ma dopo le 17, quando c'è poca gente.
Peró, ho frequentato spiagge come il Lido di Dante ( e non la strasputtanata anche dalle Iene Cap d'Agde) dove vi era (e adesso credo non ci sia più..) una parte diciamo x adulti dove altre a prendere il sole si poteva far altro..anche solo un approccio che si concludeva magari la serata stessa in paese magari dopo una cenetta intrigante ...
se in Croazia ci fosse un posto del genere, grazie davvero x averlo saputo...
pazienza ,....prenderó il fresco in Bielorussia..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14 Messaggio da andrew »

Manuel non hai capito un tubo.
Con "diverse angolature" non intendevo nulla di malizioso bensì intendevo foto diverse dalle normali cartoline...quindi il soggetto delle pictures erano mare, spiagge scogli, etc
CAPITO!
Se voglio fotografare una ragazza le chiedo di mettersi in posa..sia se è vestita sia nuda.
Le foto rubate non m'interessano.

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15 Messaggio da manuel_b77 »

andrew ha scritto:Manuel non hai capito un tubo.
Ok. Chiedo venia ...

Su koversada ho sentito anch'io ottimi racconti, anche se mi dicevano che ultimamente si è molto inflazionata.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”