CERCO ATTRICE EUROPEA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
mad is here
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

CERCO ATTRICE EUROPEA

#1 Messaggio da mad is here »

salve a tutti. spero di non avere sbagliato topic (nel caso chiudetemelo o spostatelo).
cerco un'attrice molto probabilmente europea. l'ho vista nei film "censurati" di tarda serata nei canali regionali. son film degli ultimi anni 90, primi anni 2000 e mi sembra di ricordare di averla vista recitare con shalimar e altri attori ungheresi.
dunque lei è abbastanza alta, ha lunghi capelli neri lisci ma soprattutto è PIATTA COME UNA TAVOLA. ho cercato su iafd ma non riesco a individuarla.
ricordo una scena di un film dove lei ha bisogno di soldi e va da una sua amica che per darglieli vuole fare un threesome con un nero (molto famoso!). solo che alla fine (e qui sta la demenzialità) non si son capite bene xkè lei voleva 50mila dollari e lei aveva capito solo 50!

sapete dirmi niente?
La mia top 3:

abella danger
lily labeau
jessika night

mad is here
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: CERCO ATTRICE EUROPEA

#2 Messaggio da mad is here »

ecco lo sapevo sono offtopic. ero in Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo - e ho fatto NUOVO ARGOMENTO. scusate! potete spostarmelo?
La mia top 3:

abella danger
lily labeau
jessika night

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: CERCO ATTRICE EUROPEA

#3 Messaggio da Milk »

Basta che fai la richiesta nell'apposito topic!

Semplice :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”