TITFUCK
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: TITFUCK
Ravanando nella directory sozza del pc, ieri sera, ho trovato questo video che non vedevo da molto tempo, ma che ho evidentemente mantenuto su disco per un buon motivo.
E` il video che piu` m'e` rimasto impresso ti questa pratica di cui io sono fan:

Come scritto negli screenshot lei e` naughty Allie, penso che cercando nei vari siti streaming "naughty allie titfuck" si riesca a trovare facilmente
Ne approfitto per riportare in cima questo topic nella speranza di ottenere ulteriori contributi da parte di altri appassionati nel forum.
EDIT: Anzi, eccovelo qua: http://planetsuzy.org/showthread.php?t=56729
E` il video che piu` m'e` rimasto impresso ti questa pratica di cui io sono fan:

Come scritto negli screenshot lei e` naughty Allie, penso che cercando nei vari siti streaming "naughty allie titfuck" si riesca a trovare facilmente

Ne approfitto per riportare in cima questo topic nella speranza di ottenere ulteriori contributi da parte di altri appassionati nel forum.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
sono firfewallato.ma e'quello della telefonata??
uno credo dei piu famosi come tema titfuck sui vari tubi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Esatto, mi arrapa ogni volta che lo guardo...nik978 ha scritto:sono firfewallato.ma e'quello della telefonata??
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
hold on for a second...........

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
se aspettate me campa cavallo
da casa non mi va il "fake" ip....
comunque e' facilissimo da trovare
basta scrive naughty allie phone e simili...
da casa non mi va il "fake" ip....
comunque e' facilissimo da trovare
basta scrive naughty allie phone e simili...
Ah cavolo, pensavo che intendessi: "Aspetta che adesso me ne esco col titfuck giappo definitivo" 
Il link al video e` questo, se qualcun altro volesse vederlo:
http://www.tube8.com/blowjob/naughty-al ... fuck/1972/

Il link al video e` questo, se qualcun altro volesse vederlo:
http://www.tube8.com/blowjob/naughty-al ... fuck/1972/
io sogno sempre un titfuck con roberta gemma, ma resta un sogno!
una delle pratiche che piu mi soddisfa del mondo hard!!!! W la SPAGNOLA!!! 

Appena visionato... E' fantastico quando chiede all'interlocutore al telefono di aspettare!Nail ha scritto:Ravanando nella directory sozza del pc, ieri sera, ho trovato questo video che non vedevo da molto tempo, ma che ho evidentemente mantenuto su disco per un buon motivo.
![]()
![]()
Mi ricordo con piacere quello fatto da selen ne "L'isola del tesoro"...bei ricordi...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Milk
- Storico dell'impulso
Beh le natural si avvolgono meglio intorno all'attrezzo... 
Credo siano meglio per una spagnola fatta come si deve...
Le puoi tenere ferme con entrambe le mani e farle aderire bene...
E' una pratica che mi piace molto... soprattutto se poi da sopra arriva anche la bocca...

Credo siano meglio per una spagnola fatta come si deve...

Le puoi tenere ferme con entrambe le mani e farle aderire bene...

E' una pratica che mi piace molto... soprattutto se poi da sopra arriva anche la bocca...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)