il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
ha due mele questa qui...perfette
piace solo a me?
svogliato ha scritto:Tettofili non me ne vogliate e non mollate mai, avete il mio appoggio morale, ma dovendo scegliere voto culo.
Ti farai tanti nemici, ma, a quanto sembra, anche tanti tanti amici...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
se i "benpensanti" fossero la maggioranza, il mondo sarebbe molto meglio di quello che è...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
il primo è decisamente notevole, anche se l'inquadratura fa la sua parte...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
anche se ti dirò che forse preferivo quando il vantaggio era di pochi voti e i tettofili si cullavano nell'illusione di raggiungerci
Ora quando posto la foto di un culo mi sembra di sparare sulla croce rossa
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)