boh non si può non essere d'accordo che questi bikini non siano all'avanguardia nella moda... ma poi ditemi voi se sono all'antica... ma certi bikini meno trasgressivi sono al tempo stesso molto più intriganti... il bello a volte è proprio quel mistero del vedo non vedo mentre questi nuovi bikini sembrano voler dire: "non vado in giro nuda perché sennò rischio una denuncia per attentato al pubblico senso del pudore"... e poi diciamoci la verità: il bello è proprio toglierlo il bikini e scoprire cosa "nascondeva"!!! questi nuovi bikini non lasciano assolutamente spazio alla fantasia!
gufo87 ha scritto:boh non si può non essere d'accordo che questi bikini non siano all'avanguardia nella moda... ma poi ditemi voi se sono all'antica... ma certi bikini meno trasgressivi sono al tempo stesso molto più intriganti... il bello a volte è proprio quel mistero del vedo non vedo mentre questi nuovi bikini sembrano voler dire: "non vado in giro nuda perché sennò rischio una denuncia per attentato al pubblico senso del pudore"... e poi diciamoci la verità: il bello è proprio toglierlo il bikini e scoprire cosa "nascondeva"!!! questi nuovi bikini non lasciano assolutamente spazio alla fantasia!
esagerato
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
gufo87 ha scritto:boh non si può non essere d'accordo che questi bikini non siano all'avanguardia nella moda... ma poi ditemi voi se sono all'antica... ma certi bikini meno trasgressivi sono al tempo stesso molto più intriganti... il bello a volte è proprio quel mistero del vedo non vedo mentre questi nuovi bikini sembrano voler dire: "non vado in giro nuda perché sennò rischio una denuncia per attentato al pubblico senso del pudore"... e poi diciamoci la verità: il bello è proprio toglierlo il bikini e scoprire cosa "nascondeva"!!! questi nuovi bikini non lasciano assolutamente spazio alla fantasia!
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
perchè questa vi farebbe schifo???? (vabbè io ho un debole per le more )
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"