Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ops la sovrapposizione di claretta ha creato un effetto assurdo.(rispondevo alla domanda di TD)
L'udm pensa che dovrei correggerlo o lasciarlo così ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
casta diva ha scritto:Mia dolce ragazzina
con lunghe trecce bionde,
la smorfia sbarazzina
il cuore mio confonde.
E' ok?
L'UDM ama i versi sciolti o li preferisce in rima?
Sciolti, meglio sciolti.
Caspita, che delusione! Nessun uomo ha avuto la voglia di dedicare dei versi a XClaraX. Vergognatevi!!!
Casta Diva, da te mi aspettavo di più.
L'udm ovviamente ha un sogno erotico che vorrebbe realizzare subito. Ne parli in modo esplicito, coinvolgendo in esso almeno un/a forumista.
XCLARAX ha scritto:vorrei farmi bondare dalla pimpi
l'udm ha un sogno erotico da fare con casta diva?
Un threesome con lei e Carmelo Bene (vivo, ovviamente)
Se una bizzarra divinità costringesse l'UDM a convivere con un problema per una settimana, egli preferirebbe che fosse un fortissimo complesso di Edipo o un eritema purulento ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza