SEXY MONELLA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Re: SEXY MONELLA
Ho tutta la diretta che la cinghiala ha fatto su La9 con Jessica Valli e Wiky Wonder (alias Marilyn Manson biondo), ci sono delle battute indimenticabili che presto spero di poter mettere su youtube (mio canale). Ho ancora difficoltà nel caricamento dei video...ma per queste sex bombs questo ed altro...
- Milk
- Storico dell'impulso
Grazie markus80rn 
te ne saremo eternamente grati!

te ne saremo eternamente grati!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
markus80rn ha scritto:Ho tutta la diretta che la cinghiala ha fatto su La9 con Jessica Valli e Wiky Wonder (alias Marilyn Manson biondo), ci sono delle battute indimenticabili che presto spero di poter mettere su youtube (mio canale). Ho ancora difficoltà nel caricamento dei video...ma per queste sex bombs questo ed altro...
L'importante è che sia registrata la storica telefonata di Gerda in duplex con Neil
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
-
- Primi impulsi
http://www.youtube.com/watch?v=D2v_agsipoo
Ecco il secondo video, solo per veri intenditori come voi! Viva la cinghiala!!!
Da notare anche le bellissime Jessica Valli e Wiky Wonder che presto conoscerete meglio...
Ecco il secondo video, solo per veri intenditori come voi! Viva la cinghiala!!!
Da notare anche le bellissime Jessica Valli e Wiky Wonder che presto conoscerete meglio...

-
- Primi impulsi
http://www.youtube.com/watch?v=9bFgZNDSMCc
Ed ecco il video n. 3, stasera sono troppo buono con voi, lo so!
)) Buon divertimento, e commentate se vi piace! 
Ed ecco il video n. 3, stasera sono troppo buono con voi, lo so!

- Milk
- Storico dell'impulso
markus80rn se non ci fossi te... 
l'uomo il successo il mito!
questi video saranno leggenda molto presto!

l'uomo il successo il mito!

questi video saranno leggenda molto presto!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
No no, io porcate come il duplex con Gerda non ne faccio.CanellaBruneri ha scritto:markus80rn ha scritto:Ho tutta la diretta che la cinghiala ha fatto su La9 con Jessica Valli e Wiky Wonder (alias Marilyn Manson biondo), ci sono delle battute indimenticabili che presto spero di poter mettere su youtube (mio canale). Ho ancora difficoltà nel caricamento dei video...ma per queste sex bombs questo ed altro...
L'importante è che sia registrata la storica telefonata di Gerda in duplex con Neil
P.S. Canella, ti rendi conto che sapere cosa sia il duplex è inequivocabilmente da anziano?

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Neil McCauley ha scritto:No no, io porcate come il duplex con Gerda non ne faccio.CanellaBruneri ha scritto:markus80rn ha scritto:Ho tutta la diretta che la cinghiala ha fatto su La9 con Jessica Valli e Wiky Wonder (alias Marilyn Manson biondo), ci sono delle battute indimenticabili che presto spero di poter mettere su youtube (mio canale). Ho ancora difficoltà nel caricamento dei video...ma per queste sex bombs questo ed altro...
P.S. Canella, ti rendi conto che sapere cosa sia il duplex è inequivocabilmente da anziano?

"Pronto, chi parla?"
"Mah, facciamo un po' per uno, dai!"
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Blif ha scritto:Neil McCauley ha scritto:No no, io porcate come il duplex con Gerda non ne faccio.CanellaBruneri ha scritto:markus80rn ha scritto:Ho tutta la diretta che la cinghiala ha fatto su La9 con Jessica Valli e Wiky Wonder (alias Marilyn Manson biondo), ci sono delle battute indimenticabili che presto spero di poter mettere su youtube (mio canale). Ho ancora difficoltà nel caricamento dei video...ma per queste sex bombs questo ed altro...
"Pronto, chi parla?"
"Mah, facciamo un po' per uno, dai!"
....e non vi ho mai raccontato quando,ancora giovinetto, si andava la Domenica a vedere i film con Stanlio ed Ollio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
"chiamate chiamate chiamate
ogni volta che mi chiamate perdo un chilo e dimagriro', cosi' diventero' bellissima!"

be' almeno e' autoironica... in foto era un cesso, ma in video ha un suo perche'... ha anche una bella voce...
ogni volta che mi chiamate perdo un chilo e dimagriro', cosi' diventero' bellissima!"

be' almeno e' autoironica... in foto era un cesso, ma in video ha un suo perche'... ha anche una bella voce...
- Milk
- Storico dell'impulso
Barabino ha scritto:be' almeno e' autoironica... in foto era un cesso, ma in video ha un suo perche'... ha anche una bella voce...

Non è che sotto sotto l'hai chiamata?

Neil McCauley ha scritto:No no, io porcate come il duplex con Gerda non ne faccio.CanellaBruneri ha scritto:markus80rn ha scritto:Ho tutta la diretta che la cinghiala ha fatto su La9 con Jessica Valli e Wiky Wonder (alias Marilyn Manson biondo), ci sono delle battute indimenticabili che presto spero di poter mettere su youtube (mio canale). Ho ancora difficoltà nel caricamento dei video...ma per queste sex bombs questo ed altro...
lo so pure io eh ehi...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Primi impulsi
Ecco il quarto video, ancora più divertente degli altri....
http://www.youtube.com/watch?v=AsP0F8CEkd4
http://www.youtube.com/watch?v=AsP0F8CEkd4
inguardabile e inascoltabile...
non so come nn sia ancora diventata regina del trash italiano...

non so come nn sia ancora diventata regina del trash italiano...
"Posso fare l'accento svedese?" - "Lo sa fare? Lo facci!!!"