Quando si dice "parlare coi fiori in bocca".bellavista ha scritto:si tra caricare la mignotta, portarla nel boschetto, pagarla, spogliarsi, mettersi il goldone, scopare, ripulirsi, rivestirsi, e riportarla nell'angolo dove l'hanno presacimmeno ha scritto: la durata media sarebbe di 20 minuti
nuovo sondaggio : gli italiani lo fanno 121 volte all'anno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: nuovo sondaggio : gli italiani lo fanno 121 volte all'an
Re: nuovo sondaggio : gli italiani lo fanno 121 volte all'an
La chiarezza prima di tuttoIl Fede ha scritto:Quando si dice "parlare coi fiori in bocca".bellavista ha scritto:si tra caricare la mignotta, portarla nel boschetto, pagarla, spogliarsi, mettersi il goldone, scopare, ripulirsi, rivestirsi, e riportarla nell'angolo dove l'hanno presacimmeno ha scritto: la durata media sarebbe di 20 minuti

Forse vinciamo come i più puttanieri d'Europa !!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
evviva!!!!: lo facciamo di più e meglio
riporto il link da "La Repubblica":
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... o-2408367/
mi sembra interessante il cambiamento di rotta: l'ultima volta che avevo letto di un'inchiesta simile, risultava che in media il sesso era una cosa sbrigativa.
Forse qualcuno si è finalmente stufato della tv e ha ricominciato a trombare?
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... o-2408367/
mi sembra interessante il cambiamento di rotta: l'ultima volta che avevo letto di un'inchiesta simile, risultava che in media il sesso era una cosa sbrigativa.
Forse qualcuno si è finalmente stufato della tv e ha ricominciato a trombare?
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
Re: evviva!!!!: lo facciamo di più e meglio
...e in vaticano stanno già studiando le contromisure!!!

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
- Milk
- Storico dell'impulso
Re: evviva!!!!: lo facciamo di più e meglio
Qualche reality con l'Azione Cattolica e/o l'Opus Dei ?gege_63 ha scritto:...e in vaticano stanno già studiando le contromisure!!!
![]()
![]()

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Re: nuovo sondaggio : gli italiani lo fanno 121 volte all'anno
Chi è lo stronzo che lo fa 242 volte all'anno?cimmeno ha scritto:gli italiani farebbero sesso 121 volte all'anno...
Genio.SuSEr ha scritto:Chi è lo stronzo che lo fa 242 volte all'anno?cimmeno ha scritto:gli italiani farebbero sesso 121 volte all'anno...

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sono sondaggi che fanno ridere i polli
a parte che l'articolo della repubblica è un marchettone verso una casa editrice amica, un rapporto sulla sessualità degli italiani dovrebbe avere una base molto ampia per avere una parvenza scientifica ( almeno il 2-3 % della popolazione) e comprendere anche dati raccolti da professionisti come ginecologi andrologi e urologi.
domanda : i forum sono pieni di gente non più ventenne che non batte chiodo e di prsone sposate che si amentano che la sessualità è sparita dla rapporto. andate a fare un giro sul forum del sito "al femminile" e vedrete che è un pianto unico.
questa sessualità sfrenata gli italiani dove la esercitano? con le puttane? a mano libera?
boh....
a parte che l'articolo della repubblica è un marchettone verso una casa editrice amica, un rapporto sulla sessualità degli italiani dovrebbe avere una base molto ampia per avere una parvenza scientifica ( almeno il 2-3 % della popolazione) e comprendere anche dati raccolti da professionisti come ginecologi andrologi e urologi.
domanda : i forum sono pieni di gente non più ventenne che non batte chiodo e di prsone sposate che si amentano che la sessualità è sparita dla rapporto. andate a fare un giro sul forum del sito "al femminile" e vedrete che è un pianto unico.
questa sessualità sfrenata gli italiani dove la esercitano? con le puttane? a mano libera?
boh....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
121 chiodi all'anno? beh.. sinceramente non ci ho mai pensato ma.. non mi pare inarrivabile. Se un giorno sei in vena di smaialate e ne batti 4.. vale uno o quattro? E la doppietta? vale uno o due?
Soffocone in macchina mentre stai guidando? vale mezzo? ehehehe tempo fa mi pareva che qualcuno qui dentro avesse instaurato la champions league della figa
Dovremmo chiedere a loro!! 

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
rico ha scritto:121 chiodi all'anno? beh.. sinceramente non ci ho mai pensato ma.. non mi pare inarrivabile. Se un giorno sei in vena di smaialate e ne batti 4.. vale uno o quattro? E la doppietta? vale uno o due?![]()
Soffocone in macchina mentre stai guidando? vale mezzo? ehehehe tempo fa mi pareva che qualcuno qui dentro avesse instaurato la champions league della figa
![]()
Dovremmo chiedere a loro!!
dal min 3.52

- Antonchik
- Storico dell'impulso
121? Datemi il tempo di diventare serial killer e ne riparliamo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- super_super
- Storico dell'impulso
SuSEr ha scritto:Chi è lo stronzo che lo fa 242 volte all'anno?cimmeno ha scritto:gli italiani farebbero sesso 121 volte all'anno...