IO????

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io ti ho votato, ricordati di me quando ringrazierai dal palco.XCLARAX ha scritto:oh io intanto comincio a crederci!!!!!
sono a pari punti con tiffany rayne
YESNeil McCauley ha scritto:Io ti ho votato, ricordati di me quando ringrazierai dal palco.XCLARAX ha scritto:oh io intanto comincio a crederci!!!!!
sono a pari punti con tiffany rayne
Due varianti applicabili al vezzeggiativo della nostra e dipendenti dalla bellezza dell'apparato mammellico della suddetta:Mr. Viz ha scritto:Calma. Se continui così fino a martedì, ti verrà l'infarto!!!
ps. vota Clara esci dalla bara.
vota Clara che ti viene la sbara.
vota Clara, rendi la vita meno amara!
vota Clara sennò ti spara.
vota Clara anche se bara.
La scelta è chiara! Vota Clara!
Sei brutto ma pensi positivo? Vota Clara!
Sei brutto e basta? C'è poco da fare, almeno vota Clara.
e votate claretta...banda di nullafacenti!!
contenta?![]()
io con te sono arrabbiata tièbigtitslover ha scritto:tiffany rayne è di nuovo in testa clara. se mostrassi una tetta il tuo indice di gradimento schizzerebbe alle stelle. se non ti va porta un'amica è lo stesso, qui ci si accontenta di poco.
XCLARAX ha scritto:
ho le tette a penzoloni, altro che gradimento schizzato alle stelle![]()
ma di cosa ti preoccupi tiffany hai la vittoria in tasca ormai....tiffany rayne ha scritto:Claretta si è lanciata in una campagna elettorale in stile berlusconiano. Spero di non fare la fine di Veltroni.
In verità me ne sono accorto solo grazie al tuo post.Mr. Viz ha scritto:Tiff piuttosto dicci cosa hai provato quando hai toccato quota 10000 post.
A noi interessano le emozioni dei nostri candidati.