superflowerpunkdiscopop ha scritto:La storia è ambientata in una Gran Bretagna futuristica e distopica, governata da un regime repressivo. Un misterioso individuo che si firma con la lettera B, con la testa sempre coperta da un indumento, vi si oppone .
Il sistema viene turbato e sconfitto dalle azioni di questo misterioso uomo sopravvisuto a degli esperimenti di biogenetica, che con l'aiuto di una donna, di Totò Cuffaro..e infine di tutta la popolazione, sconfigge il potere in un finale pirotecnico...
B per Berlusconi.
(ma la traduzione esatta dall'inglese, sarebbe B come Berlusconi, titolisti ignoranti della distribuzione italiana )
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Professore di geometria alle prese con una classe composta da autentici somari.
Documentario sul D-Day, visto attraverso gli occhi di un ex membro della P2.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Professore di geometria alle prese con una classe composta da autentici somari.
L'angolo fuggente
Carino, ma no...non é quello
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Sunrise ha scritto:Una super donna incinta sconfigge i nemici a colpi di pancione, aiutata anche e soprattutto da colui che porta in grembo.
Difficoltà "semi-difficile".
Womber Woman?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Lui vive da single felice
lei si innamora di lui
lui è titubante
ama la sua libertà
ma lei alla fine lo convince a mollarla in cambio del non aver più pensieri e preoccupazioni.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Steiner74 ha scritto:
Documentario sul D-Day, visto attraverso gli occhi di un ex membro della P2.
Sto impazzendo!
Dimmi solo se hanno un ruolo i paracadutisti
C'entrerebbero i carabinieri, semmai...
Comunque, acqua.