Steiner74 ha scritto:Tranne quelle di CianBellano. Troppo sofisticate.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
El Diablo ha scritto:Fiero di essere abruzzese come Pan!!!
E come altri
Ortona a mare (CH)
Ellamadonna.......Francavilla al mare (CH), ma tanto son stato adottato , per cui non vale, e poi diciamo che non nutro particolare simpatia per Francavillae Francavillesi (chiss'i'ccise tutti a sti sguazzoni)
Ho fatto il militare a Sulmona. Vale lo stesso?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Sì, e pure due figlioli (che ieri sarebbero stati fieri del papà).
Comunque oggi non l'ho vista.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
misha71 ha scritto:in dubbio se andare o mneo al concerto degli XX.
qualcuno li ha già visti live?
Se vai, fammi sapere se hanno la batteria in sede live.
uè riccioli d'oro il concerto è stato annullato.
per cui direi che in sede live la batteria non c'è
così come gli altri strumenti
e la voce
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
e la voce
Grazie Siouxie!
Ragioni?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
e la voce
Grazie Siouxie!
Ragioni?
so 'na sega
(FYI SiouxSie, al massimo)
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
El Diablo ha scritto:Spiegatemi l'errore, sono nel pallone
Porfuera, qualcuno ti odierà a morte per l'uso esclusivo delle emoticon.
Non mi sembra ci siano errori di grammatica. Più che altro non ho capito bene cosa intendevi.
Volevi dire conterraneo invece di coetaneo?
/
Siucsi Siù di Siucsi and Ze Benscis. Così non sbaglio più.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?