e in più vinceremo la coppa campioni !
cazz, bona sta roba che mi hanno venduto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Peró nel Parma giocava bene e segnava a raffica... e faceva coppia in attacco con un certo Adriano... altro scarto dell'Inter che poi è rinsavita (miracolo !) e l'ha riportato a Milano.Husker_Du ha scritto:Mutu......ex giocatore dell'Inter, quindi=pippone.
e chi è?Paperinik ha scritto:Don, il Montecchi si inventa le favole..che si fà ?![]()
http://forum.deltadivenere.com/topic.asp?TOPIC_ID=4211
sigh..mi fà quasi pena, peró...
Leggendo un post così ti viene il dubbio:camminatore ha scritto:caro amicocamminatore ha scritto:sapete se l'attrice del film strasburgo 1847 di pasolini è Karma?
dalla copertina sembra lei, peró viene presentata con un nome diverso.
grazie
posso dirti con certezza che l'attrice del film cui fai riferimento è proprio karma.
saluti
camminatore
e in più skansafatiche ha ipotizzato delle malignità su quel sant'uomo del mio fornitore di fiduciabarcode ha scritto:Benvenuto a camminatore dal presidente ...
Peró nella sezione foto si trova questo mistero buffo
Leggendo un post così ti viene il dubbio:camminatore ha scritto:caro amicocamminatore ha scritto:sapete se l'attrice del film strasburgo 1847 di pasolini è Karma?
dalla copertina sembra lei, peró viene presentata con un nome diverso.
grazie
posso dirti con certezza che l'attrice del film cui fai riferimento è proprio karma.
saluti
camminatore
1 camminatore ha una doppia personalità
2 camminatore ha poca memoria
3 camminatore normalmente si clona ma si è risposto utilizzando l'utente sbagliato