Sarà la solita solfa,lo so,ma è così :non esistono razze cattive o pericolose,ma solo teste di cazzo di padroni o allevatori. Spesso mi girano i coglioni pure a me in giro per la strada quando vedo Rottweiler,Pittbull,Bullterrier,Dobermann etc. senza museruola ( e spesso,quando si tratta di punkabbestia,pure senza guinzaglio),ma non tanto per il cane in sè,ma per la tipologia di proprietario a cui non affiderei neanche un pechinese. Ecco...in quel caso sarei per una mazzata alla nuca del proprietario piuttosto che per misure cautelative per il cane.Neil McCauley ha scritto:Da quello che ho letto, pare che il bimbo fosse solito portare da mangiare al branco, insieme ad altri amichetti.
Puttana Eva, è possibile che la gente sappia dell' esistenza di cani abbandonati, oltretutto di razze molto pericolose, e nessuno faccia o dica niente?
I genitori non sapevano nulla?
Sono cose che non posso tollerare.
Io ormai litigo in continuazione con teste di cazzo che girano con cani enormi, senza museruola e spesso senza guinzaglio, e che ripetono la solita litania: è buono, non fa niente.
In passato venni a sapere che un allevatore di pittbull e rottweiler nel vicentino,trattava i cuccioli di queste due razze,lasciandoli a digiuno e picchiandoli sul muso con asciugamani bagnati...per esaltarne l'aggressività . Come vuoi che vengano su,poveracci...E poi tutti a scrivere sui giornali ''razze pericolose,cani assassini''.