diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
io spero che mi arrivi presto, poi ho visto che tra di loro (i due decoser, lo sky e quello di diva futura) si collegano in serie (ci sono due spinotti) ma non so bene se li devo anche collegare tra loro con la scart, anche se credo non serva
qualcuno ha visto la diretta di ieri sera? a me arriva il tutto domani, poi spero di essere "in pista" già da mercoledì
ciao raga io sono nuovo... mi date un consiglio... chi a preso card e decoder? sapete dirmi per caso che codifica ha? irdeto o viacces?
"Nessun fiocco di neve si sente mai responsabile di una valanga..."
io ho visto lo show per circa un'ora e di patonza nemmeno l'ombra; il primo live che ha fatto una settimana fa è stato molto meglio sebbene non al livello di altre star.boss ha scritto:qualcuno ha visto la diretta di ieri sera? a me arriva il tutto domani, poi spero di essere "in pista" già da mercoledì
forse Roberta non ha capito che era in diretta su Divafura Hard...

stasera sicuramente Valentine Demì saprà come comportarsi (la classe non è acqua).

sono belle le dirette? i numeri sono 899?
Boss, per collegare tra loro i decoder potresti provare a staccare la scart dal televisore e collegarla al decoder nuovo, e collegare con un altro cavo scart il nuovo al televisore.
Se il tuo ordine è andato oggi in lavorazione, non è detto che domani ti arriverà il pacchetto: hai telefonato al numero verde per la conferma?
La codifica adottata da Diva Futura sat è Irdeto.
Se il tuo ordine è andato oggi in lavorazione, non è detto che domani ti arriverà il pacchetto: hai telefonato al numero verde per la conferma?
La codifica adottata da Diva Futura sat è Irdeto.
grazie wolf
Ieri ho visto il live di Roberta una DELUSIONE UNICA!!!! Esattamente Un'ora e 14 minuti per togliersi il perizoma,quindi quasi a fine show, nessun giochino solo quattro movenze in croce sul divano.Ad una telefonata ha risposto che quello è il suo stile.Allora è meglio che si dedichi solo ai film hard perchè il live show non fa per lei.
Diva Futura fate selezione! I live show con i fiocchi sono quelli di Sofia,Uma,Symba,Maya Gold, Victoria,Mercedes.....li facevate vedere qundo eravate in chiaro e ora che paghiamo a maggior ragione dovreste riproporceli.La mia non vuole essere polemica ma utile consiglio.Un cordiale saluto
Diva Futura fate selezione! I live show con i fiocchi sono quelli di Sofia,Uma,Symba,Maya Gold, Victoria,Mercedes.....li facevate vedere qundo eravate in chiaro e ora che paghiamo a maggior ragione dovreste riproporceli.La mia non vuole essere polemica ma utile consiglio.Un cordiale saluto
per il collegamento mi sono informato (presso un centro "marco polo shop":
il cavo dalla parabola lo collego al decoder divafutura;
poi collego lo sky al divafutura (cavo sat)
tutti e due li collego (ciascuno con la sua scart) al televisore, visto che ha due prese appunto scart
Mi hanno detto che posso tenere accesi i due decoder, anzi se faccio così (a detta loro) il segnale è migliore.
Ditemi se è corretto.
Per lo scambio di pareri, sono convinto che tra poco tempo questa discussione sarà, qui su superzeta, tra quelle "animate"...
tutti e due li collego (ciascuno con la sua scart) al televisore, visto che ha due prese appunto scart
Mi hanno detto che posso tenere accesi i due decoder, anzi se faccio così (a detta loro) il segnale è migliore.
Ditemi se è corretto.
Per lo scambio di pareri, sono convinto che tra poco tempo questa discussione sarà, qui su superzeta, tra quelle "animate"...
boss ha scritto:.....................................................................................................................
Me lo auguro vivamente e speriamo di essere in tanti così Diva Futura,che ci segue, potrà tenere conto delle indicazioni degli abbonati

...infatti, teniamoci aggiornati, lo scambio di pareri (che viene sicuramente leto dai respondìsabili del canale) non potrà far altro che tenere il livello delle trasmissioni alto e stimolante
li devi accendere uno alla volta, uno lo vedi e l'altro in stanbay.boss ha scritto:per il collegamento mi sono informato (presso un centro "marco polo shop":
Ditemi se è corretto.
ogni decoder collegato alla tv con una scart autonoma.
quella di tenerli accesi insieme che migliora il segnale è una cavolata.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
sembra la cronaca delle "dirette" prima della censura.bbortolo ha scritto:Ieri ho visto il live di Roberta una DELUSIONE UNICA!!!! Esattamente Un'ora e 14 minuti per togliersi il perizoma,quindi quasi a fine show, nessun giochino solo quattro movenze in croce sul divano.Ad una telefonata ha risposto che quello è il suo stile.Allora è meglio che si dedichi solo ai film hard perchè il live show non fa per lei.

i veri live show erano quelli di sexy channel

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
boss ha scritto:per il collegamento mi sono informato (presso un centro "marco polo shop":
Ditemi se è corretto.
No, scusa, se colleghi i decoder a due diverse scart del televisore, il fatto che li tieni accesi entrambi è ininfluente, infatti dovrai selezionare tu il canale (= forse sono identificati come AV1 e AV2), comunque non preoccuparti troppo, fai qualche prova e trovi tu la configurazione migliore.
Ciao mi sono appena iscritto a questo forum. Avevo intenzione anch'io di acquistare la tessera di diva futura e volevo sapere un pò dagli abbonati come sono le dirette e se i numeri da chiamare per le dirette sono ancora gli 899.Ciao grazie a tutti!!!