ma hai il nome o un simbolo?XCLARAX ha scritto:questa tensione mi sta uccidendo!!!
ricordatevi di me quando entrerete in cabina.......

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma hai il nome o un simbolo?XCLARAX ha scritto:questa tensione mi sta uccidendo!!!
ricordatevi di me quando entrerete in cabina.......
Shirley trovato qualcosa?Pimpipessa ha scritto:si se trovi qcosa provaci, grazieShirley ha scritto:E io la faccio quella ricerca di topic domani?
anchr noi stiamo un po' spulciando ora..
E' per questo che secondo me bisognerebbe postarli (così magari la gente vedendo il titolo si ricorda).Pimpipessa ha scritto:altttttt!!!
ho un file excel con tutti i topic del 2009 ,
chiedevo se ne ricordavate alcuni particolarmenti divertenti o degni di nota....
alle volte ci si perde e di tengono a mente solo gli ultimi nati
Di niente, figurati.Pimpipessa ha scritto:no shirley..evitiamo questa super lista,
grazie lo stesso
Grazie della immeritata candidatura per Shakespeare In Sex, tra canella, steiner e balkan. Il fatto che tu ci abbia inserito pure helmut mi porta però a dubitare delle tue capacità cognitiveXCLARAX ha scritto: 3-SHAKESPEARE IN SEX
Lo stile, la composizione, l'italiano
canella
bellavista
steiner
balkan
helmut
helmut è un genio incompreso!!!!bellavista ha scritto:Grazie della immeritata candidatura per Shakespeare In Sex, tra canella, steiner e balkan. Il fatto che tu ci abbia inserito pure helmut mi porta però a dubitare delle tue capacità cognitiveXCLARAX ha scritto: 3-SHAKESPEARE IN SEX
Lo stile, la composizione, l'italiano
canella
bellavista
steiner
balkan
helmut