fetentium ha scritto:salve compari, non sono bravo con le presentazioni.
se il fato lo vorrà ci conosceremo col tempo sul forum.
saluti
ci stava meglio "fieto"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Salve a tutti!
E' tanto tempo che seguo questo forum come lurker, sia perché trovo molto divertente come vengono trattati gli argomenti riguardo al sesso sia per la simpatia di alcuni forumisti (in realtà molto più spesso per segarmi quando la mia ragazza non me la dà, ma poi ci resto volentieri).
Che altro dire? Vabbè ho 26 anni e sono del Sud. Non mi viene in mente altro.
Ah, voto culo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?