Ragazzi, abbiamo bollenti novità...l'abbiamo scovata, la vera Sexy Monella....Vi lascio il primo link con il primo filmato su youtube. Esiste anche un nuovo gruppo su facebook. E' mitica....
El Diablo ha scritto:Perchè?
Perchè?
Perchè?
Perchè?
Perchè?
Perchè?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
markus80rn ha scritto:Ragazzi, abbiamo bollenti novità...l'abbiamo scovata, la vera Sexy Monella....Vi lascio il primo link con il primo filmato su youtube. Esiste anche un nuovo gruppo su facebook. E' mitica....
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ma qualcuno ha avuto la fortuna di vedere il video della Sexymonella?
Si minaccia l'uscita di un calendario?