[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
BW ma a me sigile non dà fastidio nemmeno un pò, solo che mi diverte vedere il personaggio "30enne bigotta" che viene quotata con reply cagacazzo. Visivamente è una figata, è come fare lo sgambetto ad uno vestito in giacca e cravatta.
p.s. ovviamente questo è un disclaimer, ho già detto che sigh heil non la tocco più.
p.s. ovviamente questo è un disclaimer, ho già detto che sigh heil non la tocco più.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Caro BW, caro Anton, cari tutti,
voglio manifestarVi la mia commossa gratitudine per l'affetto che (finalmente) mi dimostrate, a vostro modo ovv.
Mi sono resa conto solo ora di mancarVi così tanto. Pertanto - nonostante un lavoro 'nfame, una città infernale e un fidanzato meraviglioso a 800 km di distanza - farò di tutto per essere più presente su questo forum.
Vi amo. Sigy.
voglio manifestarVi la mia commossa gratitudine per l'affetto che (finalmente) mi dimostrate, a vostro modo ovv.
Mi sono resa conto solo ora di mancarVi così tanto. Pertanto - nonostante un lavoro 'nfame, una città infernale e un fidanzato meraviglioso a 800 km di distanza - farò di tutto per essere più presente su questo forum.
Vi amo. Sigy.
"Ciak Sigile" (Danny)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grandioso il mio libro "la povertà implicita nella seconda generazione di fruitori di internet" era a un punto morto ...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Wie geht's meine nette Freundin?cytherea ha scritto:Estdipendente... già...SuSEr ha scritto:Pure io sarei contento se Estdipendente tornasse a scrivere.
Rinnovo pure l'invito ai sardi latitanti: Squirto, Orth, Wardog e Tao. Aiò!
Non credevo che tu ed est aveste vissuto nella stessa epoca forumista.
Ma Matthew (quel ragazzo gay che studiava da medico) che fine ha fatto? Sembrava intelligente e garbato.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Es geht mir gut, SuSEr.SuSEr ha scritto:Wie geht's meine nette Freundin?cytherea ha scritto:Estdipendente... già...SuSEr ha scritto:Pure io sarei contento se Estdipendente tornasse a scrivere.
Non credevo che tu ed est aveste vissuto nella stessa epoca forumista.

http://www.youtube.com/watch?v=oHvryYCxlOI
Est ha smesso di scrivere tra il 2006 e il 2007, io mi sono iscritta nel 2005, i conti tornano.
Sei molto donna quando mi citi le date con questa precisionecytherea ha scritto:Es geht mir gut, SuSEr.SuSEr ha scritto:Wie geht's meine nette Freundin?cytherea ha scritto:Estdipendente... già...SuSEr ha scritto:Pure io sarei contento se Estdipendente tornasse a scrivere.
Non credevo che tu ed est aveste vissuto nella stessa epoca forumista.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=oHvryYCxlOI
Est ha smesso di scrivere tra il 2006 e il 2007, io mi sono iscritta nel 2005, i conti tornano.

E io molto uomo quando me le dimentico.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Effettivamente manca da un bel po' ormai.Shirley ha scritto:Ma Matthew (quel ragazzo gay che studiava da medico) che fine ha fatto? Sembrava intelligente e garbato.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- pan
- Storico dell'impulso
E' passato oltre un mese da quando Pizellonio ha sbattuto la porta. Avevo notato la sua assenza ma solo oggi ho fatto la ricerca e ha visto lo scazzo (difetto di passione gossipara).
viewtopic.php?f=2&t=29709&start=45 .
Beh, ci sono rimasto male.
Non entro nel merito e mi limito a chiedere se qualcuno ha notizie. Non si può fare finta di nulla di fronte alla perdita di un grandissimo.
Non entro nel merito e mi limito a chiedere se qualcuno ha notizie. Non si può fare finta di nulla di fronte alla perdita di un grandissimo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Posso solo dire che sono mortificato. Davvero penso sia stato un brutto momento di forum. Spero che non sia solo per questo che manca. E ho anche qualche motivo per crederlo... di più non dimandare.pan ha scritto:E' passato oltre un mese da quando Pizellonio ha sbattuto la porta. Avevo notato la sua assenza ma solo oggi ho fatto la ricerca e ha visto lo scazzo (difetto di passione gossipara).
Ich bin ein Berliner. JFK
Chi se ne va non potrebbe partecipare agli award, qui c'è gente che ha investito dei soldi in campagna elettorale.
A monte le votazioni, tutto da rifare....ci vediamo in piazza sabato.
Come scrissi per Ort, una pausa fa bene a tutti. Spero si tratti solo di questo.
ah dimenticavo, per chiosare con una massima che ho appreso alle elementari. Chi si offende è fetente.
Come scrissi per Ort, una pausa fa bene a tutti. Spero si tratti solo di questo.
ah dimenticavo, per chiosare con una massima che ho appreso alle elementari. Chi si offende è fetente.

-
- Storico dell'impulso
Indubbiamente un eccesso di permalosità del Piz, se effettivamente è quello il motivo di un'assenza tanto protratta.
Dài Piz, scendi dal pero e torna tra noi comuni mortali!

Dài Piz, scendi dal pero e torna tra noi comuni mortali!

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Parakarro
- Storico dell'impulso
era alla cerimonia degli oscar...anxxur ha scritto: Dài Piz, scendi dal pero e torna tra noi comuni mortali!
ha vinto pure il premio: miglior attore protagonista!
ora torna...torna

Oramai la lista di chi non scrive più è talmente piena di gente in gamba, che mi sa che dopo quello in corso, preparo uno SuperzetaComics Speciale Amarcord 

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- pan
- Storico dell'impulso
Avevi già lodevolmente provato a detendere la questione con l'appello alla ripresa delle seghe sulle beurettes e mi sa che hai ragione pure questa volta.Mr. Viz ha scritto:Chi se ne va non potrebbe partecipare agli award, qui c'è gente che ha investito dei soldi in campagna elettorale.
Via Squirto, via Mavco (che in verità già snobbava -il pelìde Piz-), siamo rimasti Steiner ed io nella trincea di Islam dove neanche una sega mentale riesci a farti senza graffiarti gli emisferi con le sabbie dei deserti.
MAVCO RITORNA !!!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)