[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30586 Messaggio da smoke »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:DIO è JUVENTINO.......
dov'era fino a due settimane fa? :roll:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30587 Messaggio da Paperinik »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:DIO è JUVENTINO........come fa il bologna a sbasgliare quel gol sull' 1-1???
Maremma lezza, com'è che gli altri possono bestemmiare e se lo faccio io, censura e cartellino? :-?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30588 Messaggio da Shirley »

Paperinik ha scritto:
un-mediocre-come-tanti ha scritto:DIO è JUVENTINO........come fa il bologna a sbasgliare quel gol sull' 1-1???
Maremma lezza, com'è che gli altri possono bestemmiare e se lo faccio io, censura e cartellino? :-?
Geniale. :lol:
Comunque mi autorispondo: se il Cagliari vince il recupero è 4° insieme alla Giuve.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30589 Messaggio da Milk »

Ma per caso ha sbagliato un ex-juventino quel gol ? :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30590 Messaggio da Paperinik »

Ah, e finalmente arrivarono i 3 punti! :033

Però 2 coglioni, mai una vittoria pulita dove nessuno abbia da recriminare: presunto rigore su Lucarelli, espulsione di Donadel su fallo che non ricordo, fallo di Liaicce sul gol di Vargas, prova tv per Vargas in occasione dell'espulsione di Rivas. Mica male... :gomma:
Siamo temporaneamente usciti dalla crisi per ritornarci prontamente mercoledì. :alien:

Liaicci titolare fisso, con Joveticci è tanta roba.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Il bostoniano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30591 Messaggio da Il bostoniano »

Incredibile ! terza partita di seguito che la juve riesce a vincere; si sta vedendo una timida luce alla fine del tunnel, forse siamo in grado di acciuffare il 4° posto anche se la lotta è molto serrata. La juve ha sofferto meno del solito, però quel gol sbagliato da gimenez è assurdo!!!!
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud

"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola

World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30592 Messaggio da bocha »

ha sofferto meno del solito?????? sembrava giocassimo contro il barcellona!!!!

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30593 Messaggio da appulos »

Il problema degli interisti e' che si sono calati cosi bene nella parte dei 'perseguitati' ,creata e architettata a pennello dal proprio allenatore, che e' assolutamente insignificante il particolare che l'arbitro possa aver adottato una decisione giusta nei loro confronti.Sono piangina a priori.Che l'arbitro faccia bene o no non importa.Se gli danno un rigore contro giusto,un'espulsione giusta,un fuorigioco giusto,la protesta non deve mancare.

Sulle decisione dell'arbitro nulla da eccepire........anzi andava anche espulso Milito per un fallaccio assurdo su Palombo che rischiava di spaccargli in due la gamba.Sorvolando,l'arbitro gli ha evitato una squalifica almeno di due giornate.

Resta il fatto che la Sampdoria ha avuto un atteggiamento irritante per tutta la partita e speravo vivamente che quel tiro di Eto'o entrasse per dargli una severa punizione.
La partita ha testimoniato la sudditanza mentale che ste provinciali di merda hanno quando vanno ad affrontare l'Inter.Non capisco da dove provenga siffatta sudditanza visto che se ieri te la giochi bene e ci credi veramente vinci 99 volte su 100 con due uomini in piu'.
Per non parlare di Del Neri che fa entrare il migliore (Tissone) a dieci minuti dalla fine.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30594 Messaggio da picchio »

queto e proprio da rinchiudere :motosega: :motosega:

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=10617

SU DELIO ROSSI - Panegirico di Delio Rossi firmato Claudio Lotito nel corso dell’intervista che il numero uno della Lazio ha concesso a Stadionews. "Con noi ha chiuso un ciclo di quattro anni. Roma è una piazza con una pressione particolare, la gente che pensa che io abbia destituito Rossi sbaglia. È la piazza ad averlo fatto: si era creato un clima un po’ pesante, certo non come quello con Ballardini - ha raccontato Lotito - A me è dispiaciuto cambiare perché si tratta di un grande allenatore, che non a caso a Palermo sta facendo benissimo. La piazza di Roma logora, anche i giocatori a volte ne risentono. Dopo un certo periodo di tempo un turnover è d’uopo".

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=10650

Alla vigilia dell’incontro odierno, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, era tornato sull’esonero dello stesso Rossi, attribuendo la scelta a motivazioni ambientali: “Ho promesso a me stesso che di questo signore (Lotito, ndr) non avrei più parlato – tuona il tecnico - , Quindi tutto ciò che dice mi scivola sopra. La gente sa come sono andate le cose, ma a questa persona non voglio rispondere”.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30595 Messaggio da Husker_Du »

Lonewolf ha scritto:Fantastico Delle Piane a fine partita a chi gli faceva notare l'atteggiamento rinunciatario e impotente della Sampdoria nel secondo tempo : "noi non dobbiamo perdere di vista la dimensione della nostra squadra e quali sono i nostri obiettivi". Come dire,merde siamo e merde resteremo. Io stasera mi vergognerei di essere doriano.
Se penso che ci gioca gente che andrà (Palombo) o potrebbe andare (Pazzini) al mondiale,mi viene da ridere....povera Italia.
Ue', non esageriamo per dio.

Stiamo parlando di una partita di calcio.

Povera italia veramente, ma per quello che disse Churcill, che rimane una verita' assoluta:
"Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre"
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30596 Messaggio da tiffany rayne »

Bella partita del Milan che rende innocuo un Bari che di solito in casa era un rullo compressore. Ho visto un Milan sempre padrone della partita, ha imposto i suoi ritmi e su questo piano il Bari non poteva certo impensierirlo. L'unico rammarico per i pugliesi un rigore che ci poteva stare nel primo tempo sullo 0-0 per un abbraccio troppo affettuoso di Bonera su Barreto, poi il rigore è arrivato a fine partita ma Abbiati lo para benissimo a Barreto togliendo qualsiasi possibilità di rientrare nel match ai pugliesi.

Il Milan dunque reagisce bene alla sconfitta di coppa, la squadra (nonostante Berlusconi) segue Leonardo e dimostra ancora di essere viva e di crederci. Se vince nel recupero a Firenze si porta a meno 4 dall'Inter, a questo punto del campionato nessuno avrebbe creduto a questa ipotesi. Il Bari ha giocato male ma credo che il merito sia piu' del Milan che, ripeto, ha imposti i suoi ritmi e tecnicamente in Italia il Milan non ha paura di nessuno.

Bari in fase calante, ma un calo fisiologico ci può stare a questo punto del campionato per una squadra che, non dimentichiamolo, era partita solo per salvarsi.

Pagelle

Abbiati 7.5
Bonera 5.5
Nesta 6.5
Thiago Silva 6.5
Abate 6
Pirlo 7
Gattuso 6.5
Ambrosini 6.5
Ronaldinho 7
Borriello 7
Pato 6.5

Gillet 6.5
Belmonte 5.5
A. Masiello 5.5
S. Masiello 5.5
Bonucci 6
Gazzi 6
Alvarez 6
Donati 5
Rivas 5
Barreto 5.5
Meggiorini 5.5
Sforzini 5.5
Ultima modifica di tiffany rayne il 21/02/2010, 22:48, modificato 1 volta in totale.

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30597 Messaggio da diepa »

picchio ha scritto:queto e proprio da rinchiudere :motosega: :motosega:

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=10617

SU DELIO ROSSI - Panegirico di Delio Rossi firmato Claudio Lotito nel corso dell’intervista che il numero uno della Lazio ha concesso a Stadionews. "Con noi ha chiuso un ciclo di quattro anni. Roma è una piazza con una pressione particolare, la gente che pensa che io abbia destituito Rossi sbaglia. È la piazza ad averlo fatto: si era creato un clima un po’ pesante, certo non come quello con Ballardini - ha raccontato Lotito - A me è dispiaciuto cambiare perché si tratta di un grande allenatore, che non a caso a Palermo sta facendo benissimo. La piazza di Roma logora, anche i giocatori a volte ne risentono. Dopo un certo periodo di tempo un turnover è d’uopo".

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=10650

Alla vigilia dell’incontro odierno, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, era tornato sull’esonero dello stesso Rossi, attribuendo la scelta a motivazioni ambientali: “Ho promesso a me stesso che di questo signore (Lotito, ndr) non avrei più parlato – tuona il tecnico - , Quindi tutto ciò che dice mi scivola sopra. La gente sa come sono andate le cose, ma a questa persona non voglio rispondere”.
Quest'uomo mi fa venire da vomitare...
FORZA LAZIO!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30598 Messaggio da Lonewolf »

Un Milan perfetto! In trasferta,credo sia stato il migliore della stagione ed era la trasferta che mi faceva più paura quest'anno. Un grande Milan,tatticamente messo benissimo in campo (e qui diamo a Leonardo quello che è suo,l'allievo ha messo il grembiulino al maestro Ventura) e che ha dimostrato una volta di più l'unità del gruppo (guarda e stai muto,Berlusconi del cazzo!). Deludentissimo il Bari,che però,onestamente,avrebbe meritato il rigore nel primo tempo sullo 0-0.
Pagelle :

ABBIATI : strepitoso sul rigore,per il resto mai impegnato dà comunque un senso di sicurezza che mancava. Voto : 7
ABATE : ottima prestazione. Sicuro in difesa contro Rivas e bravo a proporsi. Voto : 7
NESTA : grande prova,dopo il passaggio a vuoto in coppa. Voto : 7
T. SILVA : molto attento e sicuro,ma Sforzini non è un gran problema. Voto : 6,5
BONERA : ingenuo sul rigore non dato,per il resto è molto attento contro Alvarez che poteva creare problemi. Voto : 6
(JANKULOVSKI : entra e ho cominciato a tremare,invece mi ha azzeccato un paio di diagonali importanti. Voto : 6 )
GATTUSO : ottima prova,una delle migliori quest'anno. Voto : 6,5
AMBROSINI : ormai non fa più notizia. Il solito trascinatore. Voto : 7
PIRLO : prova abbastanza buona. Controlla il gioco in scioltezza. Voto : 6,5
PATO : si vede poco,ma ha il merito di segnare il gol della sicurezza. Poi combina il pasticcio sul rigore. Voto : 6
RONALDINHO : altra grandissima prova in risposta ai vecchi tromboni che lo sminuiscono sempre. Voto : 7
BORRIELLO : quanto ci è mancato in coppa...Altro splendido gol. Voto : 7
(INZAGHI : entra gli ultimi 20 minuti,ma la partita è finita. Voto : SV )

LEONARDO : la vittoria è tutta sua! Voto : 8
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30599 Messaggio da rico »

cazzo.. un pareggio dell'inter e i rosicatori si sono scatenati!!! povere foreste.... campionato riaperto? non è mai stato chiuso secondo me... bello così no?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30600 Messaggio da tiffany rayne »

Dopo la partita del Milan ho dato una occhiata anche a Roma-Catania.

Una Roma che si conferma molto diversa da quella di Spalletti, molto piu' cinica e pratica che bada piu' al sodo e che forse sta raccogliendo (settima vittoria consecutiva) anche piu' del dovuto.

Oggi non ha sofferto piu' di tanto. Sbloccata la partita su azione di calcio d'angolo con Vucinic ha badato a controllare la sterile reazione del Catania che solo in un paio di circostanze ha impensierito l'ottima difesa romanista guidata da un Juan monumentale. La Roma era reduce dal giovedi di coppa e quindi di certo piu' stanca dei siciliani, ha ormai una certa consapevolezza dei propri mezzi e ha vinto senza strafare.

Ora le prossime due partite diranno molto sulle possibilità romaniste di mettere un poco di paura all'Inter. La Roma andrà a Napoli e poi all'Olimpico riceverà il Milan, se fa bottino pieno anche in queste due occasioni ci sono molte possibilità di arrivare allo scontro diretto con l'Inter mantenendo almeno questo attuale distacco.

Calendario della Roma (50 punti) prima di Roma-Inter
Napoli-Roma
Roma-Milan
Livorno-Roma
Roma-Udinese
Bologna Roma

Calendario dell'Inter (55)
Udinese-Inter
Inter-Genoa
Catania-Inter
Palermo-Inter
Inter-Livorno

Calendario del Milan (48)
Fiorentina-Milan
Milan-Atalanta
Roma-Milan
Milan-Chievo
Milan-Napoli
Parma-Milan

Diciamo che, grazie alle vittorie della Roma e alla frenata dell'Inter in questo girone di ritorno, il campionato riacquista interesse per la lotta scudetto, anche se io continuo a pensare che solo l'Inter potrebbe perdere questo scudetto.

classifica del girone di ritorno
Roma 18
Inter 12
Milan 11

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”