[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30541 Messaggio da Trez »

bene dopo questo grande pareggio, mi sono rotto il cazzo di discutere con voi, non ne vale la pena, torno al mio amato culo e cantatevela fra di voi.
ad majora
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30542 Messaggio da El Diablo »

Dai, perchè rosichi?
Guarda che bella persona che avete:
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30543 Messaggio da Lonewolf »

io darei tre punti all'Inter e gliene toglierei tre alla Samp. Samp squadra di merda che più di merda non si può. Non dico segnare,ma possibile che non sia stata in grado di fare un tiro in porta in 11 contro 9? Vederli giochicchiare in orizzontale e buttare sacchettate di piscio (cit. norrin) in area dalla trequarti mi ha fatto girare i coglioni. Meriterebbe la serie b diretta solo per l'atteggiamento da perdenti cronici.
Visto che la Samp non ce la faceva,poteva pensarci Tagliavento ad incornare su un calcio d'angolo e poi correre sotto la curva dei suoi tifosi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30544 Messaggio da aadizoo87 »

SAMPDORIA SQUADRA RIDICOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, SQUADRA DI MERDA.. SONO DELLE MERDE.. MERDE E ANCORA MERDE..
MA SPIEGATEMI COME CAZZO è POSSIBILE CHE UNA SQUADRA IN 11 CONTRO 9 NON FA UN TIRO IN PORTA!!!!!
NELLA STORIA DEL CALCIO NON HO MAI VISTO UNA SQUADRA CHE IN 11 CONTRO 9 FA COSI PENAAA, A MOMENTI PERDEVA ANCHE.. PAZZESCO.. NON CI POSSO CREDERE..
DEL NERI E TUTTA LA SAMP MERDE ASSOLUTE.. DA TANTISSIMO TEMPO CHE NON MI RIINCAZZAVO COSI TANTO DOPO UNA PARTITA DI CALCIO(CMQ SE QUESTO è IL LIVELLO DEL CALCIO ITALIANO)...
AVREI AVUTO ASSOLUTAMENTE PAICERE SE L'INTER AVESSE SEGNATO AL NOVANTESIMO.. PECCATO..

SVREI GODUTO COME UN MATTO PER QUELLE MERDE DELLA SAMP..

MI HA MESSO DI UN NERVOSO TREMENDO QUESTA PARTITA.. INCREDIBILE..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30545 Messaggio da Super Zeta »

torno da san siro

i piagnistei interisti fanno effetto

lo stadio era una bolgia

isterismo collettivo

si sentivano veramente vittime di un complotto

ho visto scene da casa di cura psichiatrica

ridicoli e insopportabili

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30546 Messaggio da Lonewolf »

Fantastico Delle Piane a fine partita a chi gli faceva notare l'atteggiamento rinunciatario e impotente della Sampdoria nel secondo tempo : "noi non dobbiamo perdere di vista la dimensione della nostra squadra e quali sono i nostri obiettivi". Come dire,merde siamo e merde resteremo. Io stasera mi vergognerei di essere doriano.
Se penso che ci gioca gente che andrà (Palombo) o potrebbe andare (Pazzini) al mondiale,mi viene da ridere....povera Italia.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30547 Messaggio da Lonewolf »

Super Zeta ha scritto:torno da san siro

i piagnistei interisti fanno effetto

lo stadio era una bolgia

isterismo collettivo

si sentivano veramente vittime di un complotto

ho visto scene da casa di cura psichiatrica

ridicoli e insopportabili
d'altronde boss cosa ci si può aspettare da sta gente? E pensa che il meglio deve ancora venire,perchè Merdinho ha preferito darsi piuttosto che parlare. Ne sentiremo delle belle in settimana...
(I. Welsh)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30548 Messaggio da tiffany rayne »

Il Manchester United conferma di attraversare un periodo poco brillante. Oggi ha perso 3-1 a Liverpool contro l'Everton, si tratta di un campo dove si può perdere (da poco ci aveva perso il Cheslea) ma si sono visti troppi sbandamenti difensivi e come in coppa una condizione generale non buona.

Peccato per il Milan che non si giochi subito, tra una decina di giorni potrebbe tornare il vero Manchester. Se resta questo comunque qualche speranza di ribaltare il risultato esiste.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30549 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Il Manchester United conferma di attraversare un periodo poco brillante. Oggi ha perso 3-1 a Liverpool contro l'Everton, si tratta di un campo dove si può perdere (da poco ci aveva perso il Cheslea) ma si sono visti troppi sbandamenti difensivi e come in coppa una condizione generale non buona.

Peccato per il Milan che non si giochi subito, tra una decina di giorni potrebbe tornare il vero Manchester. Se resta questo comunque qualche speranza di ribaltare il risultato esiste.
è che non hai ancora visto il Milan domani sera a Bari. Vedrai che viaggi !!!!
(I. Welsh)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30550 Messaggio da Super Zeta »

tiffany rayne ha scritto:Peccato per il Milan che non si giochi subito, tra una decina di giorni potrebbe tornare il vero Manchester. Se resta questo comunque qualche speranza di ribaltare il risultato esiste.
Servirebbeun grande Milan che mi risulta non scenda in campo da qualche anno

Martedì a San Siro dopo il gol lampo del rossoneri ho scommesso sul Manchester sicuro dei valori in campo.
Facendo una partita ordinata e nulla più ne han fatti tre anche grazie ad uno spettatore non pagante in calzamaglia che in porta guardava passare la palla senza fare mai niente. Un allenatore che oggi preferisce Dida a Storari o Abbiati e si compra Mancini andrebbe cacciato per manifesta demenza

Mi domando con quale senso di realtà ci sia qualcuno convinto davvero che questa squadra possa passare il turno

Fatemi sapere le quote dei siti, vi do due decimali in più

come rubare le caramelle ai bambini

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30551 Messaggio da tiffany rayne »

Super Zeta ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Peccato per il Milan che non si giochi subito, tra una decina di giorni potrebbe tornare il vero Manchester. Se resta questo comunque qualche speranza di ribaltare il risultato esiste.
Servirebbeun grande Milan che mi risulta non scenda in campo da qualche anno

Martedì a San Siro dopo il gol lampo del rossoneri ho scommesso sul Manchester sicuro dei valori in campo.
Facendo una partita ordinata e nulla più ne han fatti tre anche grazie ad uno spettatore non pagante in calzamaglia che in porta guardava passare la palla senza fare mai niente. Un allenatore che oggi preferisce Dida a Storari o Abbiati e si compra Mancini andrebbe cacciato per manifesta demenza

Mi domando con quale senso di realtà ci sia qualcuno convinto davvero che questa squadra possa passare il turno

Fatemi sapere le quote dei siti, vi do due decimali in più

come rubare le caramelle ai bambini
Ma per caso la pensi come Berlusconi che dice che se il Milan non gioca bene è colpa esclusiva di Leonardo? io rimango della mia idea che con questo Milan ha fatto il possibile considerata anche la sua esperienza come allenatore. Sta sbagliando ad insistere con Dida su questo sono d'accordo. Ma sui portieri se sbaglia un allenatore come Wenger può sbagliare anche un neofita come Leonardo.

Nel calcio, non è un luogo comune, può succedere di tutto. Un Milan che recupera i migliori Pato e Seedorf può fare male alla difesa inglese. In gol il Milan può andarci con relativa facilità, piu' che altro deve stare attento a non fare errori in difesa e a sperare in un Manchester mediocre.

Percentuali: 85% al Manchester e 15% al Milan.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30552 Messaggio da Super Zeta »

Oltre a vedere tutte le partite dell'Inter a san siro mi vedo anche quelle del milan
Leonardo non ha grandi colpe: ha oggettivamente una squadra molto scarsa ma puntare sui suoi connazionali Dida e Mancini è farsesco

e gli altri?
Pato è un giocatore indolente
Ronaldinho ha un telecomando nel piede ma è fermo come un cancello, chi grida alla rinascita come ai tempi di barcellona non lo ha mai visto nel Barcellona e non lo vede domenica dopo domenica ora
Zambrotta è surreale
Abate è un giocatore da squadra di seconda fascia
Gattuso è completamente spompo

Manchester 99% Milan 1%

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30553 Messaggio da Super Zeta »

ho rivisto le espulsioni che hanno fatto andare via di testa gli interisti

qualcuno vuole ancora gridare allo scandalo?

l'inter ha una squadra che vincerebbe lo scudetto anche giocando in 9 tutte le domeniche

smettessero di scassare il cazzo che non se ne può veramente più di ste piangine di merda...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30554 Messaggio da Lonewolf »

comunque una volta di più si è visto il livello del calcio italiano. La mediocrità e lo squallore regnano. Ma dove si vuole andare a sti livelli? Dai,pochi cazzi,siamo al livello del campionato greco,turco,bulgaro...giù di lì. Probabilmente verrò smentito mercoledì,ma quello che l'Inter combina in Italia non fa testo. Gioca contro il nulla,contro un esercito di timorati e inetti. Vincerebbe pure la selezione della bocciofila.
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30555 Messaggio da Lonewolf »

concordo sulle percentuli del boss. Il Milan non ha più dell'1%.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”