diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Re: diva futura sul satellite
Buonasera a tutti,un pò di chiarimenti,Diva Futura cripta dalle ore 23.00 alle ore 07.00 come da legge Italiana,nei primi 10-15 minuti sono in onda filmati hard delle artiste e poi dalle ore 23.30 alle ore 01.30 circa Dirette Hard con interattività tramite linea urbana, di seguito Film ,nuovi,a tema, ecc.La Card IRDETO ha un costo di Euro 59,00 oltre Euro 10,00 di spese consegna validità 6 mesi,con Decoder Digiquest 6630 o simile il costo passa a Euro 89,00 più Euro 10 di spese consegna.Sia la Card che il Decoder sono senza alcun marchio o scritta che possa identificare Diva Futura o altro,il corriere usato è Bartolini o Poste Italiane e si può anche richiedere sia appuntamento per consegna che fermo deposito.Il pagamento è in contrassegno,cioè pagate al Postino o al Corriere.Il tempo medio di consegna è di 2 gg lavorativi,all'inizio c'è stato ritardo per la grande richiesta avuta.A breve sarà aggiornato sito Internet con streaming sia Web che Iphone e Symbian(Nokia ecc).Chi richiederà la card citando questo forum la riceverà gratis ce ne sono 50 a disposizione richiederla all'indirizzo divafuturasat@gmail.com e sarà inviata gratis.Si può spedire anche all'Estero basta mandare indirizzo.Per altre info si rimane a disposizione,grazie sempre per la gentile ospitalità.
Staff Diva Futura Channel
P.S. Per indisponibilità dell'artista Milly Dabbraccio questa sera alle ore 23.00 andrà in onda replica della stessa e non diretta come citato nel sito Internet,vogliate scusarci.
Staff Diva Futura Channel
P.S. Per indisponibilità dell'artista Milly Dabbraccio questa sera alle ore 23.00 andrà in onda replica della stessa e non diretta come citato nel sito Internet,vogliate scusarci.
ho appena prenotato card e decoder, e ho inviato una mail per richiedere la card in omaggio (avevo telefonato prima di vedere la "promozione" di stasera).
Spero che il nostro amico di divafutura mi sconti la card e mantenga quanto promesso (Gli ho appunto appena inviato una mail).
Vi farò sapere.
Spero che il nostro amico di divafutura mi sconti la card e mantenga quanto promesso (Gli ho appunto appena inviato una mail).
Vi farò sapere.
Mail ricevuta da divafutura hard: card gratuita.
Molto solleciti e professionali.
Salute a tutti. Non vedo l'ora di gustarmi il canale hard.
Ciao bbortolo hai per caso anche la registrazione dello show di Sofia Gucci ,se è si potresti inviarmelo per cortesia ??bbortolo ha scritto:Sono hard a tutti gli effetti.Il 17 Sofia Gucci ne ha fatte di tutti i colori.......fantastica. E stasera godiamoci Milly d'Abbraccio.
Ma lo streaming di diva futura è visibile gratis ?
Ultima modifica di marck120 il 20/02/2010, 23:05, modificato 1 volta in totale.
caro bbortolo interesserebbe anche a me. Come potrei averlo?
Hanno risposto anche a me: l'ordine verrà gestito lunedì.boss ha scritto:Mail ricevuta da divafutura hard: card gratuita.
Ciao, in un altro forum ho letto di uno spezzone di registrazione di spettacolo di Kristine Klause con un patner. A me la storia è sembrata, ovviamente, singolare...bbortolo ha scritto:Sono hard a tutti gli effetti.Il 17 Sofia Gucci ne ha fatte di tutti i colori.......fantastica. E stasera godiamoci Milly d'Abbraccio.
Lo hai visto? Come era?
Purtroppo la registrazione di Sofia è corrotta e non riesco a trasferirla sul PC.Comunque ragazzi non voglio avere grane ci sono di mezzo i diritti....... non ho visto il live di Kristine Klause.
L'hai registrata con il decoder che ti hanno dato? In tal caso, come hai fatto?
A me spero arrivi tutto in settimana, poi vedremo di parlare degli spettacoli.
Buona domenica, ciao.
A me spero arrivi tutto in settimana, poi vedremo di parlare degli spettacoli.
Buona domenica, ciao.
boss ha scritto:L'hai registrata con il decoder che ti hanno dato?....................................
No io ho acquistato solo la card, per la visone uso ricevitore sat Vantage 1100 con HardDisk esterno su cui registro.
Stasera ci gustiamo Roberta Missoni,sperando che abbia capito cme fare un live Hard perchè nelle due apparizioni precedenti è stata deludente!!! Io direi che finora Sofia Gucci e Maya gold siano state le migliori.
-
- Primi impulsi
Allora tutto bene ???? e di Lucya Lee cosa mi dite???? Abbiamo ancora 12 Card Gratuite per i forumisti manadte mail per darci indirizzo.
Raccomandate a Roberta di scioglersi e ridateci Uma e Jessica Fiorntinodivafuturasat ha scritto:Allora tutto bene ??................................

Ciao, il tuo decoder con cam aggiuntiva riceve anche Sky?bbortolo ha scritto:boss ha scritto:L'hai registrata con il decoder che ti hanno dato?....................................
No io ho acquistato solo la card, per la visone uso ricevitore sat Vantage 1100 con HardDisk esterno su cui registro.
Stasera ci gustiamo Roberta Missoni,sperando che abbia capito cme fare un live Hard perchè nelle due apparizioni precedenti è stata deludente!!! Io direi che finora Sofia Gucci e Maya gold siano state le migliori.
Ciao, le "vecchie" dirette di Diva Futura Channel pensi di trasmetterle di nuovo?divafuturasat ha scritto:Allora tutto bene ???? e di Lucya Lee cosa mi dite???? Abbiamo ancora 12 Card Gratuite per i forumisti manadte mail per darci indirizzo.
PS: per "vecchie" mi riferisco sia a quelle di un paio di anni fà, sia a quelle dei giorni scorsi.
PS bis: e recuperare le vecchissime trasmissioni di "Excelsior made in Italy" e di "Frutto Proibito"? Solo per permetterci di registrarle...
Ciao, il tuo decoder con cam aggiuntiva riceve anche Sky?[/quote]
Si riceve anche Sky sia con cam aggiuntiva ma anche senza (basta avere il firm adatto) ovviamente con regolare abbonamento.
Si riceve anche Sky sia con cam aggiuntiva ma anche senza (basta avere il firm adatto) ovviamente con regolare abbonamento.