diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: diva futura sul satellite

#91 Messaggio da boss »

allora se uso il decoder di sky e collego con una scart (in serie) quello di divafutura riesci a vedere i programmi di sky e di divafutura hard? e poi, li posso tenere accesi entrambe oppure devo accendere solo quello che sto usando?
inoltre, non rischio di avere malfunzionamenti, scarsa visione o danni all'impianto o all'illuminatore?
sapete, ho un figlio minorenne e non vorrei che si accorgesse di nulla (e voglio poter vedere sky senza problemi, ovviamente togliendo la card divafutura quando non la uso)
da ultimo, il decoder divafutura è "marcato" da loro oppure no?
grazie e scusate tutte le domande

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92 Messaggio da wolf.55 »

Boss, io ho un Digiquest 6320, ovviamente non adatto. Il decoder è marcato Digiquest, non lo ha brandizzato l'importatore Cardmania, non credo che lo faccia Diva Futura. Generalmente nei decoder è prevista la funzione di parental control, in pratica puoi proteggere la visione di alcuni canali con un pin. Cosa intendi per tenere accesi entrambi i decoder? Se intendi in stand by va bene, se intendi proprio accesi, vedresti solo i canali ricevuti dal decoder direttamente collegato al televisore.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93 Messaggio da boss »

ma allora se tengo collegato lo skybox al tv, per vedere divafutura devo spegnere lo sky e accendere il digiquest? non rischio davvero (scusa se te lo chiedo di nuovo) di fare pasticci o danni?
grazie
e poi quanto tempo ci vuole per ricevere tutto? arriva via posta e vado a ritirarlo come pacco? tu come hai pagato?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#94 Messaggio da wolf.55 »

Scusa ma il decoder di Sky lo tieni perennemente acceso o lo lasci in stand by e lo accendi premendo il tasto Sky sul telecomando?
Probabilmente lo lasci in stand by, altrimenti non funzionerebbe la sintonia del televisore o quella del decoder terrestre.

Per tutto il resto, l'unica cosa che so e che si paga in contrassegno, se usano un corriere non dovrebbe essere difficile chiedere che venga lasciato "fermo posta" in un mailbox. Per capirci, mi pare improbabile che affidino la consegna ad una bella ragazza...Magari a Mercedes in persona...

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#95 Messaggio da boss »

io lascio lo skybox in standby (lucina rossa) quando non lo uso.
inoltre, per "contrassegno" intendi che in ufficio postale e poi mi avvertono (tipo raccomandata da ritirare con avviso di ricevimento) con la cartolina gialla nella casella? io insomma non vorrei che mi portassero il tutto a casa quando c'è mio figlio...

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96 Messaggio da wolf.55 »

Per "contrassegno" intendo che il postino e/o il corriere vengono a casa tua, ti chiedono i soldi, paghi e ti danno il pacchetto.

Se la spedizione avviene tramite corriere, ma lo devi chiedere e devi metterti d'accordo con chi le card le spedisce, puoi concordare che il pacchetto venga lasciato fermo nel deposito del corriere e vai a ritirarlo li.

Ripeto: sono solo un futuro spettatore del canale, la TV pare sia dalle parti di Pescara, magari qualche altro amico saprà essere più preciso di me.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97 Messaggio da boss »

allora tu hai telefonato al numero verde e hai dato l'indirizzo? come paghi: anche con poste pay?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98 Messaggio da wolf.55 »

pagherò in contanti alla consegna del prodotto

bbortolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#99 Messaggio da bbortolo »

La spedizione la fanno esclusivamente via Corriere Bartolini e il pagamento va fatto contrassegno!
Non sono previste altre modalità. Purtroppo nell'invio sono abbastanza lunghi,io per ricevere la card ho atteso più di 15gg,non so se ora sono più solleciti.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#100 Messaggio da smoke »

bbortolo ha scritto:
smoke ha scritto:Eleonora Forti si è ritirata...

leggere il suo topic x informazioni.

Nooooo! Ne sei certo?
viewtopic.php?f=2&t=21449&start=1125

bbortolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#101 Messaggio da bbortolo »

Sono molto dispiaciuto,non lo sapevo.La cosa strana è che pochi gg fa ho scritto una mail a Diva futura chiedendo se Eleonora avrebbe partecipato alle nuove trasmissioni e mi hanno detto che ci sarebbe stata anche se non avevano ancora una data precisa.Speriamo..... era la mia preferita.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102 Messaggio da boss »

ma le dirette sono una replica di quelle "vecchie" o nuove (cioè di adesso, ed in diretta davvero)?

bbortolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#103 Messaggio da bbortolo »

Nuove e in diretta davvero vai tranquillo.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104 Messaggio da boss »

sono un pò spinte?

bbortolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#105 Messaggio da bbortolo »

Sono hard a tutti gli effetti.Il 17 Sofia Gucci ne ha fatte di tutti i colori.......fantastica. E stasera godiamoci Milly d'Abbraccio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”