[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30511 Messaggio da Paperinik »

Milk ha scritto:Con la Roma ho visto 5 arbitri/guardalinee in campo... che stiano facendo qualcosa ?

:008
Sì, schifo e uso reiterato della presa per il culo.

Mi giungono voci che anche in europa league, complice la meno presenza di interesse e telecamere, si siano visti orrori nelle partite dove giocavano i crucchi schifosi, ad esempio un eclatante rigore negato al PSV contro l'Amburgo...a questo punto diciamo tranquillamente e senza vittimismo che c'è nell'interesse di Platinette il dare il 4° posto scempion ai crucchi..Platinette che tra l'altro ha esultato ai gol dei cagoni di mercoledì...maledetti mangiacrauti, affanculo simon thaur, vivian schmitz, annette, i tokio hotel, la merkel e la germania tutta.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30512 Messaggio da tiffany rayne »

Ci vuole un pubblico pentimento.

Papero ti sei pentito per aver esultato durante e dopo Juventus-Bayern 1-4? mi sa che era meglio (anche per la Fiorentina) se andava avanti la Juve. :bonk:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30513 Messaggio da Paperinik »

Ma tifare juve lo ritengo contronatura...pentito no, diciamo che....uhmmmm....boh.... :idea:

Comunque non sò se andremo avanti, certo che oltre a buttare fuori i wurstel, chissà che poi non toccasse una inglese, con le quali abbiamo sempre fatto porca figura, dall'Arsenal con la cannonata del Bati, al Manchester di Beckham, fino all'Everton e al Liverpool...

☪️ancer of humanity

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30514 Messaggio da bigtitslover »

Non ci si può pentire davvero per un moto genuino del cuore.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30515 Messaggio da Paperinik »

Immagine

☪️ancer of humanity

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30516 Messaggio da appulos »

l'inter ha preso ranocchia.
Cazzo questi fanno sul serio.......hanno preso il centrale italiano piu' forte,l'erede di Nesta anche se hanno fior fior di giocatori come Samuel Lucio e Cordoba.....
Tra due tre anni avranno tutti i giocatori nelle loro mani e le squadre diventeranno loro succursali.
Si prevedono tempi bui per tutti gli altri..........questi mi sa che vinceranno per quarant'anni

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30517 Messaggio da Lonewolf »

oh,poco da fare...non sbagliano un colpo.
Da noi invece è già stato annunciato che quest'estate ci dedicheremo solo al mercato degli svincolati,sperando solo di racimolare qualcosa da Huntelaar. Stiamo decisamente con le pezze al culo. Meglio coprirsi,che farà freddo ancora per un bel pò...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

gosth
Bannato
Bannato

#30518 Messaggio da gosth »

appulos ha scritto:l'inter ha preso ranocchia.
Cazzo questi fanno sul serio.......hanno preso il centrale italiano piu' forte,l'erede di Nesta anche se hanno fior fior di giocatori come Samuel Lucio e Cordoba.....
Tra due tre anni avranno tutti i giocatori nelle loro mani e le squadre diventeranno loro succursali.
Si prevedono tempi bui per tutti gli altri..........questi mi sa che vinceranno per quarant'anni
sul serio o è una voce di mercato?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30519 Messaggio da norrin2007 »

Husker_Du ha scritto:Ovrebo e' un arbitro che esegue ordini.
Dopo la semifinale tra Chelsea e Barcellona dell'anno scorso, in un mondo normale, questo arbitro non avrebbe piu' dovuto arbitrare in Champions.
Tuttavia, l'anno scorso l'uefa voleva una finale tra manshester e barcellona e non la ripetizione della finale dell'anno precedente tra manchester e chelsea, e ovrebo ha eseguito gli ordini.
Il fatto che arbitri ancora significa che l'uefa e' contanta di lui e che l'uefa vuole il bayern nei quarti invece della fiorentina che non ha lo stesso appeal internazionale.
Insomma, la fiorentina se la deve pigliare in der secchio.
in linea di massima è così, pochi cazzi.
però certi "magheggi" (anche arbitrali) bisogna saperli fare, e questo è veramente un incapace.
essendo recidivo (anche nella "maldestrezza"), io confido nel fatto che l'uefa voglia conservare un minimo di credibilità.
d'altronde, anche la stampa tedesca è rimasta scandalizzata. questo mi fa essere ancora ottimista, per il ritorno della viola.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30520 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Dopo la semifinale tra Chelsea e Barcellona dell'anno scorso, in un mondo normale, questo arbitro non avrebbe piu' dovuto arbitrare in Champions.
Tuttavia, l'anno scorso l'uefa voleva una finale tra manshester e barcellona e non la ripetizione della finale dell'anno precedente tra manchester e chelsea, e ovrebo ha eseguito gli ordini.
Il fatto che arbitri ancora significa che l'uefa e' contanta di lui e che l'uefa vuole il bayern nei quarti invece della fiorentina che non ha lo stesso appeal internazionale.
però certi "magheggi" (anche arbitrali) bisogna saperli fare, e questo è veramente un incapace.
essendo recidivo (anche nella "maldestrezza"), io confido nel fatto che l'uefa voglia conservare un minimo di credibilità.
d'altronde, anche la stampa tedesca è rimasta scandalizzata. questo mi fa essere ancora ottimista, per il ritorno della viola.
pur essendo molto d'accordo con Husker,sono curioso di vedere chi sarà l'altro solerte esecutore di ordini che verrà spedito a Firenze...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30521 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto: Certo che comunque la Juve di una ventina di giorni fa avrebbe perso anche con questo Ajax, Zaccheroni qualcosa di buono sta facendo (Norrin dirà questione di culo). Se poi Amauri torna a segnare di testa come questa sera alla vecchia maniera vuol dire che qualcosa è cambiato nella stagione juventina.
beh, tiff... il culo di zac è qualcosa che non necessita di dimostrazioni...
per l'impatto che ha avuto sulla juve, non riesco a fare un'analisi, non seguendola così attentamente da poter cogliere differenze rispetto al recente passato. c'è da dire una cosa, però: che con zac i centravanti "veri" di testa hanno fatto sempre gol. c'è riuscito con un brocco come bierhoff, non mi stupisce ci riesca con amauri... poi, se questo possa bastare è altro discorso.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30522 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
pur essendo molto d'accordo con Husker,sono curioso di vedere chi sarà l'altro solerte esecutore di ordini che verrà spedito a Firenze...
Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30523 Messaggio da Lonewolf »

ma chi è,Gerda? Non dirmi che è lui...
(I. Welsh)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30524 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:ma chi è,Gerda? Non dirmi che è lui...
Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30525 Messaggio da Lonewolf »

ah....per un attimo pensavo avessi voluto far fare un outing a lone wolf :lol:
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”