Ehh, lo so, quanti topic su noi " improvvisati " registi che non sappiamo cavare un ragno dal buco quando si cerca di girare un hard...sopratutto io che avro' aperto 3 o 4 post sull'argomento...
La cosa mi scoccia alquanto, perchè il talento c'è, le attrezzature anche, il budget per pagare un'attrice pure (senza andare a spendere 2000 euro per una sasha grey ovviamente,ma anche fosse 300 euro per una teen qualsiasi anche alle prime armi andrebbero bene,e credo già che 300 euro per una novizia non siano male)
Il problema è sempre quello, senza conoscenze non si va da nessuna parte.
Scambisti non ne voglio...ho già gli attori maschi (e leggermente migliori di uomini di mezza età pelosi e con la pancia,come se ne vedono nei video cuckhold), mi basterebbe un'attrice che poi voglia o meno fare questo lavoro a vita non importa,(anche una ragazza che vuole arrotondare per comprarsi l'iphone come ne mostrano tante nei servizi delle iene)...il problema è dove andare a pescarle.
All'inizio avevo anche pensato di rivolgermi a delle escor (alcune scrivevano che si lasciavano filmare per un tot di soldi in piu') ma ho perso il sito...e comunque non sono pienamente convinto che sarebbero disposte anche a recitare un minimo e sopratutto non firmerebbero una liberatoria...
Mi rivolgo a voi perchè sicuramente come me girate il web, in cerca di cose piu' o meno curiose...magari vi siete imbattuti in un qualche sito che offrisse proposte piu' o meno serie riguardo all'argomento...non dico una vera e propria agenzia di casting (perkè quelle non me le mollerebbero mai,non avendo io una casa di produzione famosa)...
Se avete qualche consiglio utile (senza svaccare il post)...so che è sempre lo stesso discorso,pero'...
Pensate se dovessimo farcela prima o poi,ne guadagnerebbe anche il sito in notorietà...e in futuro si potrebbe addirittura tentare qualcosa con gli utenti.
ancora a tentare di girare...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- greendarkeye
- Nuovi Impulsi
ancora a tentare di girare...
Il cucchiaio non esiste, ma neanche il sesso !!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: ancora a tentare di girare...
topic doppio
ma riuppare l'altro proprio no?
ma riuppare l'altro proprio no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- greendarkeye
- Nuovi Impulsi
a trovarlo balkan...ho girato mezz'ora. Sono proprio negato nelle ricerche.
- greendarkeye
- Nuovi Impulsi
cmq me lo sentivo che saresti stato il primo a scrivere...indipendentemente da cosa hai scritto
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
passavo di qua ... e manco ho urlato PRIMO!
tranquillo i sanbernardi del forum estrarranno il tuo vecchio topic dalle macerie
tranquillo i sanbernardi del forum estrarranno il tuo vecchio topic dalle macerie
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tié:balkan wolf ha scritto:passavo di qua ... e manco ho urlato PRIMO!
viewtopic.php?p=869592
viewtopic.php?f=2&t=27315
Belle & Sebastien, andate a nascondervi.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- greendarkeye
- Nuovi Impulsi
grazie steiner, copio e incollo la
bastava cercarmi come utente e relativi post,ma io non riuscivo ad autocercarmi,