[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
e comunque,Para,non girare intorno al problema. L'elenco dei casi analoghi e anche più gravi,che svaniscono in una bolla di sapone,è lunga come l'anno della fame.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
meraviglioso...questo forum è meraviglioso !!!Parakarro ha scritto:e 5 anni non sono abbastanz[url]a?!
per un uomo che è passato con il rosso e ha causato un grave incidente
e 5 anni non sono abbastanza?!
per un uomo che non è un delinquente e che ha rovinato pure la sua vita e quella dei suoi cari?!
se 5 anni non sono abbastanza allora dovrebbero dare almeno un annetto a chi viene multato per eccesso di velocità... e 2 per chi passa con il rosso.. ovviamente senza fare incidenti...
io sarei in galera...non vado mai a 50 all'ora.. tu saresti libero?!

Non puoi generalizzare Parak.
Qui si tratta di due generi completamenti diversi di guidatori. Ad ognuno di noi nella vita puo succedere di causare un incidente , passare con il rosso o commettere un errore mentre siamo alla guida.
Ma , e questa è una mia idea correggetemi se sbaglio , ci sono persone e persone.
Io , come spero la maggior parte delle persone , se malauguratamente uccidessi uno mentre sono in auto avrei la vita distrutta. Gli anni di prigione in confronto ai rimorsi personali non sarebbero nulla.
I limiti di velocità li rispetto raramente fuori dai centri abitati , ma penso che andare a 130 in centro abitato o guidare completamente sbronzi siano reati che stanno completamente su un altro pianeta rispetto alle piccole infrazioni che ognuno di noi puo compiere.
Poi c'è l'altra categoria di persone. Quelli recidivi , quelli che hanno subito il ritiro della patente più volte senza che serva a nulla. Quelli che regolarmente si mettono alla guida da ubriachi fradici . Insomma quelli che sono un pericolo costante.
Per questa gente non bastano , a mio avviso i 5 anni , ce ne vorrebbero molti di più. Come ci vorrebbe il ritiro a vita della patente.
Perchè se non riesci a percepire il pericolo e dalle esperienze passate non maturi nulla non meriti di provocare altri lutti verso gente che ha la sfortuna di incrociarti lungo la strada.
Qui si tratta di due generi completamenti diversi di guidatori. Ad ognuno di noi nella vita puo succedere di causare un incidente , passare con il rosso o commettere un errore mentre siamo alla guida.
Ma , e questa è una mia idea correggetemi se sbaglio , ci sono persone e persone.
Io , come spero la maggior parte delle persone , se malauguratamente uccidessi uno mentre sono in auto avrei la vita distrutta. Gli anni di prigione in confronto ai rimorsi personali non sarebbero nulla.
I limiti di velocità li rispetto raramente fuori dai centri abitati , ma penso che andare a 130 in centro abitato o guidare completamente sbronzi siano reati che stanno completamente su un altro pianeta rispetto alle piccole infrazioni che ognuno di noi puo compiere.
Poi c'è l'altra categoria di persone. Quelli recidivi , quelli che hanno subito il ritiro della patente più volte senza che serva a nulla. Quelli che regolarmente si mettono alla guida da ubriachi fradici . Insomma quelli che sono un pericolo costante.
Per questa gente non bastano , a mio avviso i 5 anni , ce ne vorrebbero molti di più. Come ci vorrebbe il ritiro a vita della patente.
Perchè se non riesci a percepire il pericolo e dalle esperienze passate non maturi nulla non meriti di provocare altri lutti verso gente che ha la sfortuna di incrociarti lungo la strada.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ok ok
ma siete voi che state generalizzando...
io credo che troppo spesso guardiamo gli automobilisti dal fuori e non ci rendiamo conto che troppo spesso certe situazioni sarebbero potute capitare anche a noi...
eddai, chi non ha mai fatto una cazzata alla guida...su ... pensate ora se per quella cazzata doveste pagare davvero come se ci fosse stata una volontarietà di omicidio... si parla di volontarietà in un caso specifico in cui un ragazzo non ubriaco,non drogato,non recidivo ha ucciso due ragazzi
io credo che troppo spesso guardiamo gli automobilisti dal fuori e non ci rendiamo conto che troppo spesso certe situazioni sarebbero potute capitare anche a noi...
eddai, chi non ha mai fatto una cazzata alla guida...su ... pensate ora se per quella cazzata doveste pagare davvero come se ci fosse stata una volontarietà di omicidio... si parla di volontarietà in un caso specifico in cui un ragazzo non ubriaco,non drogato,non recidivo ha ucciso due ragazzi
Ovvio , io generalizzavo e più che altro mi riferivo al caso del pirla che abita nella mia zona.
Ma pur essendo una cosa generale , distinguiamo quelli che fanno 1 max 2 errori consistenti alla guida , per poi pentirsene , con quelli che abitualmente si mettono alla guida senza cervello 365 giorni all'anno.
Ma pur essendo una cosa generale , distinguiamo quelli che fanno 1 max 2 errori consistenti alla guida , per poi pentirsene , con quelli che abitualmente si mettono alla guida senza cervello 365 giorni all'anno.
Parakarro ha scritto:ok ok
forse è meglio informarsi meglio prima di fare "l'intellettuale maledetto"
L'INCIDENTE - Secondo l'accusa la sera del 22 maggio dello scorso anno, Lucidi era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Passò due semafori con il rosso in via Nomentana e andò ad investire i due fidanzati che si trovavano su un motorino. Insieme con lui sull'automobile c'era la fidanzata, Valentina Giordano, con la quale stava litigando. Nonostante l'investimento, proseguì la corsa e riuscì anche a chiudere la macchina in una rimessa. Fu però rintracciato e nel corso dell'indagine istruttoria ad accusarlo di essere passato con il rosso fu la stessa Giordano. A conclusione dell'indagine il pubblico ministero Carlo Lasperanza contestò l'accusa di omicidio volontario, accusa poi avallata dal gup Marina Finiti che condannò Lucidi per omicidio volontario aprendo in sostanza la strada a un nuovo indirizzo giurisprudenziale.

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 3589.shtml
Si Ghost ma qui si stava parlando in generale e la discussione tocca punti comunque validi , che centra fare l'intellettuale maledetto?
Non ho seguito nemmeno la vicenda in questione dunque...
Non ho seguito nemmeno la vicenda in questione dunque...
c'entra perchè prima di prendere posizioni assurde e indifendibili, sparando teoremi che non stanno in piedi, solo per il gusto di essere "cool", per essere diverso dalla "massa", per poter sostenere tesi intellettualoidi ridicole.
PRIMA BISOGNA INFORMARSI PER BENE, se no i castelli di carte crollano !!!
PRIMA BISOGNA INFORMARSI PER BENE, se no i castelli di carte crollano !!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"che centra fare l'intellettuale maledetto?"
oltretutto è cosa nota che gli intelletuali, maledetti e non, girano su due ruote
oltretutto è cosa nota che gli intelletuali, maledetti e non, girano su due ruote
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ecco allora che per sto Lucidi qua,pure 10 anni tutti interi sarebbero un lusso. Altro che sconto di 5...
Riguardo alla cazzata fatta potenzialmente da ognuno di noi,certo,sono d'accordo,ci è andata bene...potevamo ammazzare qualcuno. In quel caso era giusto pagare tutto il pacchetto regalo,senza sconti. O devo domandare di mettersi nei panni di quelli che hanno subito gli effetti della mia cazzata?
Riguardo alla cazzata fatta potenzialmente da ognuno di noi,certo,sono d'accordo,ci è andata bene...potevamo ammazzare qualcuno. In quel caso era giusto pagare tutto il pacchetto regalo,senza sconti. O devo domandare di mettersi nei panni di quelli che hanno subito gli effetti della mia cazzata?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
vero e con la giacca di velluto marrone a coste larghe.balkan wolf ha scritto:"che centra fare l'intellettuale maledetto?"
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vi ricordo, comunque, che questo spazio era stato concepito come "semplice" raccolta di notizie.
Le solite polemiche sarebbe più opportuno svilupparle nei soliti topic.
Le solite polemiche sarebbe più opportuno svilupparle nei soliti topic.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
un conto son le notizie
un conto son le cagate..
un conto son le cagate..
- Parakarro
- Storico dell'impulso
wè casper ma hai letto quello che ho scritto?!
la premessa era: tizio che s'incazza in auto e passa col rosso mentre andava troppo veloce... mica mi hanno detto che era un tossico...e non lo sapevano nemmeno gli accusatori.... solo che quando si tratta di incidenti ed automobilisti si spara semplice a zero... poi prendono il volante e via a far i traversi da tamarro...
studio aperto ha fatto piu' vittime dell'ebola...
la premessa era: tizio che s'incazza in auto e passa col rosso mentre andava troppo veloce... mica mi hanno detto che era un tossico...e non lo sapevano nemmeno gli accusatori.... solo che quando si tratta di incidenti ed automobilisti si spara semplice a zero... poi prendono il volante e via a far i traversi da tamarro...
studio aperto ha fatto piu' vittime dell'ebola...
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
balkan wolf ha scritto:"che centra fare l'intellettuale maledetto?"