Tecniche di approccio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Tecniche di approccio

#481 Messaggio da bigtitslover »

Si tutti alla BIT alle 18:00 davanti allo stand della Regione Campania. Interverrà il cantante Mariano Apicella, che sicuramente pelleposcide apprezzerà. Poi andiamo a piazzare le telecamere nel bagno delle donne.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#482 Messaggio da nik978 »

acciderbola ieri mi acchiappo una engineer software dibeijing in vacanza a shenzhen..
mentre al risotrante rima avevo conosciuto una (non so cosa) di dalian che vive a hanghzhou (vicino a me..)
senza contare sze sze che sta a HK...

alla fine non ho combinato una sega solo per problemi di logistica" e' un mese e passa che giro come tutto e non ho nessuan voglia di imbastire altre cose distanti..
infatti non ho preso contatti ne niente..tranne con quella di HK (e' un hub che posso usare al posto di shanghai quando torno in italia o vado in thailandia...)

ma vi diro mi sento un po mollo perche' ogni lasciata qui e' persa.. :(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pelleposcide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#483 Messaggio da pelleposcide »

Pimpipessa ha scritto:
pelleposcide ha scritto:sono di Milano città ma non posso dire la via.

power of love

ci vediamo all BIT?
Non so. forse l'ultimo giorno quando costa meno. l'anno scorso ho speso un sacco di soldi per una camicia della Benetton e quelle dello stand thailandese non se ne sono neanche accorte, mi parlavano del loro paese, che posso fare il sub eccetera eccetera. mi chi se ne frega del loro paese.
mostarda mostarda postarda

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#484 Messaggio da Pim »

io inizio ad andare avanti,
ti aspetto

:DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#485 Messaggio da nik978 »

pelleposcide ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
pelleposcide ha scritto:sono di Milano città ma non posso dire la via.

power of love

ci vediamo all BIT?
Non so. forse l'ultimo giorno quando costa meno. l'anno scorso ho speso un sacco di soldi per una camicia della Benetton e quelle dello stand thailandese non se ne sono neanche accorte, mi parlavano del loro paese, che posso fare il sub eccetera eccetera. mi chi se ne frega del loro paese.
pelle la thailandia (il paese del sorriso..) e' un posto bellissimo..
ovvio che le simpatiche ragazze non ti potevano dire cosa ci puoi andare a fare oltre che il sub, ma pensaci...

potrebbe essere un'esperienza (sub incluso)
inoltre li il turista lo trattano molto meglio che in italia....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#486 Messaggio da balkan wolf »

per tutti i poliglotti

dire in una lingua il più aliena possibile "sei veramente bella" o "sei bellissima" o simil

osservare la reazione spaesata e aggiungere "scommetto che non ti avevano mai detto quanto sei bella in russo/mandarino/norvegese"

ovv. non funziona mai ( lo ho fatto un paio di volte col bulgaro ) ma almeno rimangono intimidite e non reagiscono con violenza
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#487 Messaggio da Vasco Rossi »

cazzus peccatus pelleproboscide guardone est :gomma: :motosega:
oggi è tardi non capisco gli scatti di pelleproboscide :gomma: :baciaculo:

oggi ho beccato il contatto di una, pure caruccia: è più facile che vinca la sinistra in regione Sicilia che io mi scopi la pischella in questione :motosega: :bonk: :gomma:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#488 Messaggio da Vasco Rossi »

cmq la preda di pelleproboscide è una sciattona, magari non brutta... scopare una col pail/plet/pled o come se scrive è come scoparsi una dopo aver vomitato di vino rosso :dito: :gomma:

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#489 Messaggio da Vasco Rossi »

ma perchè non uniamo il 3d dell' acchiappo con quello "girl d' appartamento"?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#490 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:per tutti i poliglotti

dire in una lingua il più aliena possibile "sei veramente bella" o "sei bellissima" o simil

osservare la reazione spaesata e aggiungere "scommetto che non ti avevano mai detto quanto sei bella in russo/mandarino/norvegese"

ovv. non funziona mai ( lo ho fatto un paio di volte col bulgaro ) ma almeno rimangono intimidite e non reagiscono con violenza

io ci ho provato..
qui in italiano fa un effetto pazzesco..

ti chiedono 800 volte di ripeterlo e te lo rigirano al maschile e sei finito perche' vorranno usarlo sempre

in cinese dfetto in italia: se ne fottono
in cinese detto alle straniere: ridono..

sempre detto che in italia state messi di mmmerda proprio... :awww:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#491 Messaggio da nik978 »

ieri mi ha aggiunto una su skype
oggi abbiam parlato di massimi sistemi e ho capito un tot di cose
si e' autoinvitata per una cena che avevo in ballo..

ed ora e' appena uscita da casa mia....(a mezzanotte e mezza...vi lascio immaginare perche'...)

mah...
non mi spiego molte cose..

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#492 Messaggio da superpippa »

nik978 ha scritto:ieri mi ha aggiunto una su skype
oggi abbiam parlato di massimi sistemi e ho capito un tot di cose
si e' autoinvitata per una cena che avevo in ballo..

ed ora e' appena uscita da casa mia....(a mezzanotte e mezza...vi lascio immaginare perche'...)

mah...
non mi spiego molte cose..
:lol: :lol: :lol:

oh, aspetta, sei serio?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#493 Messaggio da nik978 »

certo che lo sono........

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#494 Messaggio da Milk »

Quali dubbi ti attanagliano sui massimi sistemi ? :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”