In questo post c'e' tutto il bocha, che , a quanto ricordo,, neppure sa il significato del suo nickbocha ha scritto:oggi, fossi stato un gatto, mi sarei giocato una vita: autostrada genova-livorno, altezza deiva marina, incidente da poco avvenuto e io sono arrivato sui detriti appensa lasciati con conseguente trancio del pneumatico anteriore destro e successiva mancanza di aderenza e il pensiero di aver bisogno di un imodium!!!!!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bocha è il mio soprannome da quando ero ragazzino; facevamo i tornei di calcio con la maglia dell'indipendiente, squadra argentina che seguivamo a quel tempo su telecapodistria (ed era bellissimo perchè ti tombavano come orsi nel campionato argentino) io giocavo con il numero 8, quello di ricardo y fuentes bochini detto "el bocha"...da lì è rimasto.
P.s. che problemi hai con il mio post? conciso e metaforico
P.s. che problemi hai con il mio post? conciso e metaforico
Pensavo volesse dire "bambino".
Almeno questo è il significato in alcuni dialetti. Però non sono sicuro che sia scritto così.
Almeno questo è il significato in alcuni dialetti. Però non sono sicuro che sia scritto così.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Shirley ha scritto:Pensavo volesse dire "bambino".
Infatti, Shirley, è così.
Come volevasi dimostrare
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bocha ha scritto:oggi, fossi stato un gatto, ...
... avrei voluto essere Bigazzi

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io oggi, fossi stato un gatto, non avrei potuto giudare la moto(come invece ho ottimamente fatto).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non devi prendertela con me o con altri, se i tuoi amici ti prendono in giro da decenni con la storia dell' "Indipendiente"bocha ha scritto:bocia si scrive bocia non bocha...
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si si....ok...scusa....sempre convinto di sapere tutto di tutti....

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Assolutamente sì.bocha ha scritto:bocia si scrive bocia non bocha...
bocia = bocia
bocia <> bocha
Su questo nemmeno scorpio potrà rompere i coglioni.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
A questo punto, sarebbe curioso indagare sulla pronuncia del termine su cui si dibatte. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
in una mattina scura buia notturna ed umida di pioggia sono un pò pigro dinanzi al pc. Ho un malessere che dallo stomaco mi sale in gola. Nausea. Vorrei tanto vomitare e liberarmi.
Pezzi di vomito cadono e scivolano sui tasti e sulle mie mani.
Ho occhi sporgenti di lacrime, il mio viso è pallido. Come su bassorilievi dai colori invisibili danzano i pensieri. Ho voglia di musica. Avrei anche voglia di un paesaggio delle Dolomiti. Pieno di neve e tanti amici che si sbracciano da lontano sorridenti e mascherati.
Cos'è l'amicizia? Cos'è l'amore?
Frasi convulse e prive di senso si confondono nelle mie idee. Sì quando scrivi devi pensare che poi viene lo stile ma prima l'ortografia ed, intanto, il flusso di parole mi libera.
come vomito ...
come merda virtuale...
lascio qui ...
ammucchiate ...
le mie parole.

- "questo non è un post ...
cazzo! ...
questa è letteratura!"

Pezzi di vomito cadono e scivolano sui tasti e sulle mie mani.
Ho occhi sporgenti di lacrime, il mio viso è pallido. Come su bassorilievi dai colori invisibili danzano i pensieri. Ho voglia di musica. Avrei anche voglia di un paesaggio delle Dolomiti. Pieno di neve e tanti amici che si sbracciano da lontano sorridenti e mascherati.
Cos'è l'amicizia? Cos'è l'amore?
Frasi convulse e prive di senso si confondono nelle mie idee. Sì quando scrivi devi pensare che poi viene lo stile ma prima l'ortografia ed, intanto, il flusso di parole mi libera.
come vomito ...
come merda virtuale...
lascio qui ...
ammucchiate ...
le mie parole.

- "questo non è un post ...
cazzo! ...
questa è letteratura!"

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Sunrise
- Impulsi superiori
Ohi Docu per una volta ho provato a non scrollarti...
Ti è mai venuto in mente di raccogliere i tuoi pensieri in un libro? Venderesti più copie de "I bambini fanno aho" di Totti.
Ti è mai venuto in mente di raccogliere i tuoi pensieri in un libro? Venderesti più copie de "I bambini fanno aho" di Totti.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
vorresti facilmente liberarti di me con prospettive di successo globalizzato???
naaa... dovrà avere ancora abbastanza forza quel ditello ...
ogni mattina che si alza il leone ...
vorrebbe almeno i suoi 1.000 per pasto.
è ora di andare a lavorare ...
mi è venuta fame.

naaa... dovrà avere ancora abbastanza forza quel ditello ...

ogni mattina che si alza il leone ...
vorrebbe almeno i suoi 1.000 per pasto.
è ora di andare a lavorare ...
mi è venuta fame.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Non esattamente.Shirley ha scritto:Pensavo volesse dire "bambino".
Almeno questo è il significato in alcuni dialetti.
Significa ragazzo, giovanotto...in ambito militare Alpino giovane recluta, contrapposto a vecio (anziano)...nel lavoro operaio garzone, apprendista o giovane manovale.
Per la precisione.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."