Husker_Du ha scritto:C'e' troppa figa nell'universo
amen fratello, e dire che ci innamoriamo... come ci si può innamorare a questo mondo (intendo di una sola)?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
mi spiegate come mai di tanti esibizioniste su questo forum nessuno posta foto personali in posizione interessanti (parlo alle donne)?
è vietato per caso?
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Solitamente c'è la buca diversa... con la retina è più chiccoso...
Poi la foto è in tema con le bocce...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Pimpipessa ha scritto:ma quello dietro secodno voi è un tavolo da biliardo?
direi di sì, infatti c'è il sacchettino per le palline in corrispondenza delle buche.
E scommetto che è pratica di sacchettini. (ihihih la figa)
Ad ogni modo questa tipa è famosa, la beccai su facebook come avatar di un account fake turco, se trovo la foto la posto è molto carina oltre che bocciuta, non mi ispira sangue ma dolcezza più che altro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
a occhio e croce, considerata la sola visione sul piano frontale direi ... 3a abbondante/ 4a
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."