pelleposcide ha scritto:
ricordiamo che ho aperto il topic più bello dell'anno, quello sul grande Mino Reitano ricco di spunti, riflessioni importanti dove sono intervenuti tutte le grandi firme del forum.
Ancora oggi, mi capita ogni tanto di pensare all'associazione di Danny tra il viso di Mino Reitano e il frontale della Fiat 124.
Impagabile quel topic.
pelleposcide ha scritto:
ricordiamo che ho aperto il topic più bello dell'anno, quello sul grande Mino Reitano ricco di spunti, riflessioni importanti dove sono intervenuti tutte le grandi firme del forum.
power of love
wè potere all'ammmore
ricordandoti che sono servizievole ma non servile, posta il link del tuo topic e lo metto in lista...
pelleposcide ha scritto:
Ancora oggi, mi capita ogni tanto di pensare all'associazione di Danny tra il viso di Mino Reitano e il frontale della Fiat 124.
Impagabile quel topic.
pelleposcide ha scritto:Per quanto riguarda gli avatar i migliori dell'anno sono i miei senza dubbio
ricordatevi che io devo concorrere anche nelle altre categorie soprattutto quello della zeta d'oro che l'anno scorso mi è sfuggita. ricordatevi i miei reportage fotografici, i miei incontri/scontri con personaggi di fama nazionale come Dario Ballantini, Piergianni Prosperini (speriamo che sia scagionato), i Camaleonti. tutti con prove fotografiche.
ricordiamo che ho portato un certo dinamismo nel forum. possiamo dire che ho alzato il livello della competizione.
power of love
assolutamente vero
pelle in corsa imho alemno per categorie avatar...e topic...
(pelle pero i due avatar con le foto di quel tipo con quelle due che manco so chi sono, ce lo dovresti spiegare..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Parak, siediti sulla sedia, fai un bel respiro e rispondimi semplicemente SI o NO senza scatti d'ira funesta.
Sono ancora in tempo per aggiungere Spinoza alle New entry e Bigtits a "Stile, composizione, ecc."?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
devo ricominciare a frequentare di piu il forum...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
EDIT: Pimpi, intendevi che Spinoza è il clone di qualcuno?
Ultima modifica di Shirley il 18/02/2010, 16:05, modificato 1 volta in totale.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?