Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Emmanuelle Cristaldi

#9316 Messaggio da emanuellecristaldi »

fan di belladonna ha scritto:CIao emmanuelle
Te non ho capito chi sei!!!
Fatti riconoscere se vuoi...altrimenti grazie lo stesso e va bene anche l'anonimato, forse è ancora più divertente ed intrigante!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9317 Messaggio da emanuellecristaldi »

andreamontini88 ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:Se andate sul mio indirizzo msn: shanghai69dj@live.it, mi sono permessa di mettere un messaggio iniziale e far conoscere ad un pò di gente il sito: http://www.superzeta.it ed invitare alcuni, a venire a scrivere qui, ma tanti non vogliono venire ed allora lo sai che faccio, non rispondo più a nessuno su msn, così imparano!!!
Se una persona è un fan od un amico, dovrebbe seguire la persona dove va lei, ma questi mi sa, che fanno solo i furbi e basta!!!
Quindi, chi mi ama mi segua!!!
Non è vero Andrea Montini???
Tu si, che hai dato il bell'esempio di fan e non solo: vero amico!!!
In teoria non ci vuole niente a scrivere su un forum, magari sono già su msn e non vogliono far "fatica" a scrivere anche su un forum.. Secondo me se si è davvero interessati la persona la si segue un pò da tutte le parti, non sempre si riesce ma quando si ha del tempo libero scambiare due chiacchere in piacevole compagnia non fa mai male, poi se è in tua compagnia un motivo in più per farle diventare anche 3 le chiacchere..

Caro Andrea, come al solito hai fatto breccia nel mio cuore e, mi hai fatto sbellicare da ridere con quelle parole delle 3 chiacchere!!!
Sei miticissimo!!!!
Bene.. mi fa piacere, è sempre una cosa bella riuscire a portare un sorriso ad una amica

Che carinoooooooooooooooooooooooo, che seiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9318 Messaggio da emanuellecristaldi »

sigile ha scritto:azz

Ciao sigile.

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9319 Messaggio da emanuellecristaldi »

El Diablo ha scritto:
LaIena ha scritto:ciao emanuelle

come ti ho appena detto, ecco che ti scrivo!
viewtopic.php?f=2&t=16639

E con El Diablo...diciamo dulcis in fundo....vi auguro la buona notte a tutti i quanti, infatti vado a nanna, perchè se no domanimattina altrochè svegliarsi alle 07.00!!!
Ahahahahahah.....non l'avevo mica capito il nesso...l'ho capito adesso!!!
El Diablo non perdona mai!!!

andreamontini88
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#9320 Messaggio da andreamontini88 »

El Diablo ha scritto:
LaIena ha scritto:ciao emanuelle

come ti ho appena detto, ecco che ti scrivo!
viewtopic.php?f=2&t=16639

E con El Diablo...diciamo dulcis in fundo....vi auguro la buona notte a tutti i quanti, infatti vado a nanna, perchè se no domanimattina altrochè svegliarsi alle 07.00!!!
Ahahahahahah.....non l'avevo mica capito il nesso...l'ho capito adesso!!!
El Diablo non perdona mai!!!
Buonanotte anche a te Sabry!!! che le stelle della notte e il sole del mattino possano illuminarti il cammino.
Un bacione
Andrea.

gufo87
Primi impulsi
Primi impulsi

#9321 Messaggio da gufo87 »

gufo87 ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:Se andate sul mio indirizzo msn: shanghai69dj@live.it, mi sono permessa di mettere un messaggio iniziale e far conoscere ad un pò di gente il sito: http://www.superzeta.it ed invitare alcuni, a venire a scrivere qui, ma tanti non vogliono venire ed allora lo sai che faccio, non rispondo più a nessuno su msn, così imparano!!!
Se una persona è un fan od un amico, dovrebbe seguire la persona dove va lei, ma questi mi sa, che fanno solo i furbi e basta!!!
Quindi, chi mi ama mi segua!!!
Non è vero Andrea Montini???
Tu si, che hai dato il bell'esempio di fan e non solo: vero amico!!!
In teoria non ci vuole niente a scrivere su un forum, magari sono già su msn e non vogliono far "fatica" a scrivere anche su un forum.. Secondo me se si è davvero interessati la persona la si segue un pò da tutte le parti, non sempre si riesce ma quando si ha del tempo libero scambiare due chiacchere in piacevole compagnia non fa mai male, poi se è in tua compagnia un motivo in più per farle diventare anche 3 le chiacchere..
Hai ragione, molte persone si fermano alla semplicità e comodità di alcuni mezzi e non si scomodano per rimanere in contatto... alcune volte però, dipende molto anche dalla notorietà della persona che si desidera seguire, certe persone rischiano di andare un po' oltre a quelli che sono i limiti del comportamento civile e diventano assillanti... essere apprezzati è sicuramente un fattore positivo ma per una persona come Emanuelle posso pensare che talvolta sia un'arma a doppio taglio... Emanuelle correggimi se sbaglio... e intanto ti mando un bacio dall'Irlanda (hai capito chi sono? dovrebbe essere semplice riconoscermi almeno che tu non abbia molte persone che conosci in Irlanda in questo momento...)
Eh si, che ti ho riconosciuto...come non potrei ed anche a te ti ringrazio moltissimo, perchè mi hai dimostrato di essere molto gentile!!!
Grazie di cuore gufo87!!! :wink: :-D :wink:

grazie a te emanuelle! ogni volta che ci sentiamo mi fai venire voglia di essere in italia e non in irlanda... possibile che tu abbia questo potere? :blowkiss:

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9322 Messaggio da amoidoors69 »

Sabrina
Il nome, probabilmente di origine ebraica, anche se è controversa la sua derivazione, significa "frutto spinoso", evidentemente il cactus o fico d'india, e comunque attribuisce un significato specifico a chi porta questo nome: la dolcezza interiore nascosta da un esterno ribelle.

sei speciale !!!

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9323 Messaggio da faber-mi »

Gufo87 Vs Amoidoors69 acquistabile su Sky Primafila a soli 8 euro.

Birra, patatine, canotta, palle all'aria, telecomando in mano.

Che la sfida abbia inizio.

Finchè uno dei 2 non resta a terra non mi alzo neanche per pisciare.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9324 Messaggio da amoidoors69 »

Emmanuelle Cristaldi non è solo una grazia per me e Gufo87

LEI E' UN DONO DI VITA !!!!!!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9325 Messaggio da Il Fede »

Per me state dimolto male.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9326 Messaggio da anxxur »

amoidoors69 ha scritto:Sabrina
Il nome, probabilmente di origine ebraica, anche se è controversa la sua derivazione, significa "frutto spinoso", evidentemente il cactus o fico d'india, e comunque attribuisce un significato specifico a chi porta questo nome: la dolcezza interiore nascosta da un esterno ribelle.

sei speciale !!!
Propendo per il fico d'india. Il cactus mica è un frutto, 'gnurant.

Comunque ha ragione il Fede: state male, molto male.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9327 Messaggio da Steiner74 »

In amoidoors, l'Es s'é ormai definitivamente magnato il super-io.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9328 Messaggio da anxxur »

Come Vomitus con Francis Jr.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9329 Messaggio da El Diablo »

faber-mi ha scritto:Gufo87 Vs Amoidoors69 acquistabile su Sky Primafila a soli 8 euro.

Birra, patatine, canotta, palle all'aria, telecomando in mano.

Che la sfida abbia inizio.

Finchè uno dei 2 non resta a terra non mi alzo neanche per pisciare.
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9330 Messaggio da pan »

Steiner74 ha scritto:In amoidoors, l'Es s'é ormai definitivamente magnato il super-io.
Nella rara immagine, l'Es evidentemente ipertrofico di amoidoors; dispersi qua e là alcuni residui del Super-Io. Dell'Io nessuna traccia da tempo.

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”