Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Re: Emmanuelle Cristaldi
Se andate sul mio indirizzo msn: shanghai69dj@live.it, mi sono permessa di mettere un messaggio iniziale e far conoscere ad un pò di gente il sito: http://www.superzeta.it ed invitare alcuni, a venire a scrivere qui, ma tanti non vogliono venire ed allora lo sai che faccio, non rispondo più a nessuno su msn, così imparano!!!
Se una persona è un fan od un amico, dovrebbe seguire la persona dove va lei, ma questi mi sa, che fanno solo i furbi e basta!!!
Quindi, chi mi ama mi segua!!!
Non è vero Andrea Montini???
Tu si, che hai dato il bell'esempio di fan e non solo: vero amico!!!
Se una persona è un fan od un amico, dovrebbe seguire la persona dove va lei, ma questi mi sa, che fanno solo i furbi e basta!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- andreamontini88
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Di niente, grazie a te per quello che riesci a trasmetterci.emanuellecristaldi ha scritto:andreamontini88 ha scritto:Eccoci.. ognuno di noi ha dentro di sè una forza e sicuramente ce l'hai anche te, diciamo solo che ha volte bisogna ricordartelo per fartene rendere più consapevole..
E' vero!!!
GRAZIE, via via di farmene ricordare!!!
Andrea.
- andreamontini88
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
In teoria non ci vuole niente a scrivere su un forum, magari sono già su msn e non vogliono far "fatica" a scrivere anche su un forum.. Secondo me se si è davvero interessati la persona la si segue un pò da tutte le parti, non sempre si riesce ma quando si ha del tempo libero scambiare due chiacchere in piacevole compagnia non fa mai male, poi se è in tua compagnia un motivo in più per farle diventare anche 3 le chiacchere..emanuellecristaldi ha scritto:Se andate sul mio indirizzo msn: shanghai69dj@live.it, mi sono permessa di mettere un messaggio iniziale e far conoscere ad un pò di gente il sito: http://www.superzeta.it ed invitare alcuni, a venire a scrivere qui, ma tanti non vogliono venire ed allora lo sai che faccio, non rispondo più a nessuno su msn, così imparano!!!
Andrea.
- andreamontini88
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Grazie mille per le belle parole che hai scritto!!!!emanuellecristaldi ha scritto: Tu si, che hai dato il bell'esempio di fan e non solo: vero amico!!!
Andrea.
ciao emanuelle
come ti ho appena detto, ecco che ti scrivo!
curiosità, ma hai suonato da dj anche a firenze?
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
viewtopic.php?f=2&t=16639LaIena ha scritto:ciao emanuelle
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Hai ragione, molte persone si fermano alla semplicità e comodità di alcuni mezzi e non si scomodano per rimanere in contatto... alcune volte però, dipende molto anche dalla notorietà della persona che si desidera seguire, certe persone rischiano di andare un po' oltre a quelli che sono i limiti del comportamento civile e diventano assillanti... essere apprezzati è sicuramente un fattore positivo ma per una persona come Emanuelle posso pensare che talvolta sia un'arma a doppio taglio... Emanuelle correggimi se sbaglio... e intanto ti mando un bacio dall'Irlanda (hai capito chi sono? dovrebbe essere semplice riconoscermi almeno che tu non abbia molte persone che conosci in Irlanda in questo momento...)andreamontini88 ha scritto:In teoria non ci vuole niente a scrivere su un forum, magari sono già su msn e non vogliono far "fatica" a scrivere anche su un forum.. Secondo me se si è davvero interessati la persona la si segue un pò da tutte le parti, non sempre si riesce ma quando si ha del tempo libero scambiare due chiacchere in piacevole compagnia non fa mai male, poi se è in tua compagnia un motivo in più per farle diventare anche 3 le chiacchere..emanuellecristaldi ha scritto:Se andate sul mio indirizzo msn: shanghai69dj@live.it, mi sono permessa di mettere un messaggio iniziale e far conoscere ad un pò di gente il sito: http://www.superzeta.it ed invitare alcuni, a venire a scrivere qui, ma tanti non vogliono venire ed allora lo sai che faccio, non rispondo più a nessuno su msn, così imparano!!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
andreamontini88 ha scritto:In teoria non ci vuole niente a scrivere su un forum, magari sono già su msn e non vogliono far "fatica" a scrivere anche su un forum.. Secondo me se si è davvero interessati la persona la si segue un pò da tutte le parti, non sempre si riesce ma quando si ha del tempo libero scambiare due chiacchere in piacevole compagnia non fa mai male, poi se è in tua compagnia un motivo in più per farle diventare anche 3 le chiacchere..emanuellecristaldi ha scritto:Se andate sul mio indirizzo msn: shanghai69dj@live.it, mi sono permessa di mettere un messaggio iniziale e far conoscere ad un pò di gente il sito: http://www.superzeta.it ed invitare alcuni, a venire a scrivere qui, ma tanti non vogliono venire ed allora lo sai che faccio, non rispondo più a nessuno su msn, così imparano!!!
Caro Andrea, come al solito hai fatto breccia nel mio cuore e, mi hai fatto sbellicare da ridere con quelle parole delle 3 chiacchere!!!
Sei miticissimo!!!!
- fan di belladonna
- Impulsi avanzati
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
LaIena ha scritto:curiosità, ma hai suonato da dj anche a firenze?
Mi ha fatto un gran piacere cara LaIena, perchè hai mantenuto la promessa di essere venuto a scrivermi su superzeta!!!
Bravo e davvero carinissimo e ti meriti il benvenuto di noi tutti superzetini!!!
WELCOME TO SUPERZETA!!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Ah dimenticavo di risponderti alla domanda di essere venuta a Firenze a suonare: purtroppo non ci sono mai venuta, ma devo ammettere, che mi piacerebbe venirci e magari, perchè no, venire proprio a suonare al Tenax!!!
- andreamontini88
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Bene.. mi fa piacere, è sempre una cosa bella riuscire a portare un sorriso ad una amicaemanuellecristaldi ha scritto:andreamontini88 ha scritto:In teoria non ci vuole niente a scrivere su un forum, magari sono già su msn e non vogliono far "fatica" a scrivere anche su un forum.. Secondo me se si è davvero interessati la persona la si segue un pò da tutte le parti, non sempre si riesce ma quando si ha del tempo libero scambiare due chiacchere in piacevole compagnia non fa mai male, poi se è in tua compagnia un motivo in più per farle diventare anche 3 le chiacchere..emanuellecristaldi ha scritto:Se andate sul mio indirizzo msn: shanghai69dj@live.it, mi sono permessa di mettere un messaggio iniziale e far conoscere ad un pò di gente il sito: http://www.superzeta.it ed invitare alcuni, a venire a scrivere qui, ma tanti non vogliono venire ed allora lo sai che faccio, non rispondo più a nessuno su msn, così imparano!!!
Caro Andrea, come al solito hai fatto breccia nel mio cuore e, mi hai fatto sbellicare da ridere con quelle parole delle 3 chiacchere!!!
Sei miticissimo!!!!
Andrea.
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Eh si, che ti ho riconosciuto...come non potrei ed anche a te ti ringrazio moltissimo, perchè mi hai dimostrato di essere molto gentile!!!gufo87 ha scritto:Hai ragione, molte persone si fermano alla semplicità e comodità di alcuni mezzi e non si scomodano per rimanere in contatto... alcune volte però, dipende molto anche dalla notorietà della persona che si desidera seguire, certe persone rischiano di andare un po' oltre a quelli che sono i limiti del comportamento civile e diventano assillanti... essere apprezzati è sicuramente un fattore positivo ma per una persona come Emanuelle posso pensare che talvolta sia un'arma a doppio taglio... Emanuelle correggimi se sbaglio... e intanto ti mando un bacio dall'Irlanda (hai capito chi sono? dovrebbe essere semplice riconoscermi almeno che tu non abbia molte persone che conosci in Irlanda in questo momento...)andreamontini88 ha scritto:In teoria non ci vuole niente a scrivere su un forum, magari sono già su msn e non vogliono far "fatica" a scrivere anche su un forum.. Secondo me se si è davvero interessati la persona la si segue un pò da tutte le parti, non sempre si riesce ma quando si ha del tempo libero scambiare due chiacchere in piacevole compagnia non fa mai male, poi se è in tua compagnia un motivo in più per farle diventare anche 3 le chiacchere..emanuellecristaldi ha scritto:Se andate sul mio indirizzo msn: shanghai69dj@live.it, mi sono permessa di mettere un messaggio iniziale e far conoscere ad un pò di gente il sito: http://www.superzeta.it ed invitare alcuni, a venire a scrivere qui, ma tanti non vogliono venire ed allora lo sai che faccio, non rispondo più a nessuno su msn, così imparano!!!
Grazie di cuore gufo87!!!