esagerato.Voltaire ha scritto:Non so, io credo che in realtà le inglesi siano sufficientemente sciatte da far passare la voglia perfino a un italiano.Gothic ha scritto:è che le inglesi son toste.Shirley ha scritto:ma solo io non batto chiodo qui?
Sex in England: pagine bianche?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
vi aggiorno della mia situazione con la inglesa di cui parlavo...dopo circa 1 mesetto abbastanza trombereccio , non ci siamo cagati per un buon 2-3 settimane, quando te la vedo ieri sera a prendere l'aperitivo dove ero anche io lì in compagnia di un ragazzo (bel ragazzo devo dire)
peró lei è venuta a salutarmi come se niente fosse quindi non escludo che le cose siano momentaneamente in sospeso...se lo fossero definitavamente, pazienza non mi strapperó i capelli, anche perchè ho conosciuto 1 dolce fanciulla irlandese lo scorso weekend...non ci ho combinato ancora nulla, peró ho già fatto 1 uscita con lei, non mi dispiace e lei sembra mi gradisca...almeno per il momento!
cmq sempre nella vecchia albione son rimasto!
peró lei è venuta a salutarmi come se niente fosse quindi non escludo che le cose siano momentaneamente in sospeso...se lo fossero definitavamente, pazienza non mi strapperó i capelli, anche perchè ho conosciuto 1 dolce fanciulla irlandese lo scorso weekend...non ci ho combinato ancora nulla, peró ho già fatto 1 uscita con lei, non mi dispiace e lei sembra mi gradisca...almeno per il momento!
cmq sempre nella vecchia albione son rimasto!
Re: Sex in England: pagine bianche?
Up.
Alander, non ci sono aggiornamenti?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
Voltaire ha scritto:Up.
ma tu quando ti sei fidanzato?
e con chi?
eilà Voltaire, piacere di risentirti...ok, ti spettegolo i cazzi miei...come avevo scritto a 9mbre in effetti quello è stato l'ultimo incontro con la inglese di cui sopra, poi ci non ci siamo + rivisti tranne il giorno prima che le ritornasse a casa finito il 6mestre alla bocconi, l'ho invitata x 1 aperitivo,le ho fatto 1 regalino, poichè da buon romanticone non dimenticai il mese trombereccio che mi ha fatto passare e l'ho salutata con 1 bacino sulla guancia, da vero gentleman non ho tentato l'approccio x l'ultima trombata, giusto per non rovinarmi la reputazione di maniaco sessuale ah ah ah... nel frattempo ho avuto 1 storiella con questa ragazza irlandese per circa 1 mesetto, anche lei il 22 dicembre è ritornata a casa finito il semestre alla cattolica, però ci siam lasciati abbastanza bene, tanto che presumo di farmi 1 viaggetto a trovarla a dublino x s. patrizio o in primavera...purtroppo non sono riuscito a farci molta attività fisica perchè ha ceduto solo a ridosso di metà dicembre, quindi il tempo non era molto, però +ttost che nient, le mai +ttost...
poi a gennaio in 1 serata festa dello IED ho marpionato sta ragazza islandese, veramante stupenda, bellissima, ma non proprio 1 alla mano, anzi +ttosto snob...insomma per farla breve ho preso il numero di cell e l'ho invitata per 1 aperitivo, poi ci siam rivisti e io brillante, l'ho portata al manzoni a vedere lo spettacolo Dona Flor, con caterina murino(gran gnocca, anche se la facevo + alta,mi sembra 1 pò una tapetta), Calabresi(il trasformista delle iene, veramente 1 grande attore) e quel pistola che è famoso solo x ciularsi la marcuzzi... insomma, anche lì ho fatto il signore, non c'ho provato, l'ho riaccompagnata a casa e tanti saluti...la mia intenzione è di provarci al terzo o quarto appuntamento, giusto per non bruciarmi le carte...se è fatta con questa ti posso garantire che da lì in poi, come qualità delle girls, potrei solo peggiorare...ti farò sapere!
te come va in england, che combini con vita sociale, lavoro, girls, ecc. ecc.?
ti sei fatto 1 topic autobiografico, ma non lo caghi mai!!!
ah, nota, durante lo spettacolo, c'è stata 1 scena di ballo dove la murino viene fatta volteggiare su se stessa...indossando 1 gonna molto leggera, ha fatto 1 upskirt da infarto, giuro di aver sentito in sala un PORCO ###!!!
1 bocca al lupo per tutto voltaire!
poi a gennaio in 1 serata festa dello IED ho marpionato sta ragazza islandese, veramante stupenda, bellissima, ma non proprio 1 alla mano, anzi +ttosto snob...insomma per farla breve ho preso il numero di cell e l'ho invitata per 1 aperitivo, poi ci siam rivisti e io brillante, l'ho portata al manzoni a vedere lo spettacolo Dona Flor, con caterina murino(gran gnocca, anche se la facevo + alta,mi sembra 1 pò una tapetta), Calabresi(il trasformista delle iene, veramente 1 grande attore) e quel pistola che è famoso solo x ciularsi la marcuzzi... insomma, anche lì ho fatto il signore, non c'ho provato, l'ho riaccompagnata a casa e tanti saluti...la mia intenzione è di provarci al terzo o quarto appuntamento, giusto per non bruciarmi le carte...se è fatta con questa ti posso garantire che da lì in poi, come qualità delle girls, potrei solo peggiorare...ti farò sapere!
te come va in england, che combini con vita sociale, lavoro, girls, ecc. ecc.?
ti sei fatto 1 topic autobiografico, ma non lo caghi mai!!!
ah, nota, durante lo spettacolo, c'è stata 1 scena di ballo dove la murino viene fatta volteggiare su se stessa...indossando 1 gonna molto leggera, ha fatto 1 upskirt da infarto, giuro di aver sentito in sala un PORCO ###!!!
1 bocca al lupo per tutto voltaire!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Voltaire lo vedi alamber come è brillante?
vuoi/vogliamo darti/ci da fare?
vuoi/vogliamo darti/ci da fare?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La mia ultima vacanza da single insieme al mio wingman,l'ho fatta in Scozia (ormai due estati fa...
). Nonostante le aspettative,non abbiamo concluso un'emerita ceppa. Ricordo che tante arrivavano,cominciavano a flirtare come sceme e dopo un pò (e soprattutto dopo un pò di beveraggi) si dileguavano lasciandoti a pisello in mano. Moltissime esordivano con la domanda se fossimo gay. Mi sa che abbiamo sbagliato qualcosa... 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Qualche anno fa sono stato in Islanda, grazie ad una conoscenza "locale" siamo stati introdotti nella vita notturna e sociale dei giovani islandesi. Mi ricordo una sera che siamo andati in una specie di disco-pub: mi sembrava di essere in paradiso, tutte bellissime, bionde e occhi chiari...ragazze così belle non credo di averne mai viste.alander ha scritto:poi a gennaio in 1 serata festa dello IED ho marpionato sta ragazza islandese, veramante stupenda, bellissima, ma non proprio 1 alla mano, anzi +ttosto snob...insomma per farla breve ho preso il numero di cell e l'ho invitata per 1 aperitivo, poi ci siam rivisti e io brillante, l'ho portata al manzoni a vedere lo spettacolo Dona Flor, con caterina murino(gran gnocca, anche se la facevo + alta,mi sembra 1 pò una tapetta), Calabresi(il trasformista delle iene, veramente 1 grande attore) e quel pistola che è famoso solo x ciularsi la marcuzzi... insomma, anche lì ho fatto il signore, non c'ho provato, l'ho riaccompagnata a casa e tanti saluti...la mia intenzione è di provarci al terzo o quarto appuntamento, giusto per non bruciarmi le carte...se è fatta con questa ti posso garantire che da lì in poi, come qualità delle girls, potrei solo peggiorare...ti farò sapere!
Non so cosa possa combinare una islandese fuori dal paese natio dove, a quanto ho capito, le donne non sono molto inclini ad andare con uno straniero, ma al 99% sarà decisamente figa.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Brillante si, ma anche 1 pò pirla...lo scherzetto dello spettacolo mi è costato 60 bombe in totale...speriamo almeno in una ciulata per rientrare nei costi produzione ah ah ah!
effetttivamente + ci penso e + mi accorgo che sto facendo il passo + lungo della gamba, e che è modestamente 1 filino al di fuori della mia portata, per questo non vorrei perdere troppo tempo e danaro per poi prendermi un 2 di picche...cmq sulla cosa di danny, mi conforta il fatto che su 3 coinquiline che ha, 2 son fidanzati con mangiaspaghetti, quindi nutro speranze ottimistiche...
per chi volesse darle 1 occhiata, ecco le suo foto su flickr
http://www.flickr.com/photos/irismb/
che ne dite???
effetttivamente + ci penso e + mi accorgo che sto facendo il passo + lungo della gamba, e che è modestamente 1 filino al di fuori della mia portata, per questo non vorrei perdere troppo tempo e danaro per poi prendermi un 2 di picche...cmq sulla cosa di danny, mi conforta il fatto che su 3 coinquiline che ha, 2 son fidanzati con mangiaspaghetti, quindi nutro speranze ottimistiche...
che ne dite???
- Antonchik
- Storico dell'impulso
un pò paperina ma è na bellissima porca, porta a casa i 3 puntialander ha scritto:Brillante si, ma anche 1 pò pirla...lo scherzetto dello spettacolo mi è costato 60 bombe in totale...speriamo almeno in una ciulata per rientrare nei costi produzione ah ah ah!
che ne dite???

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
segna per noi magico Alander, ma okkio che IED, più foto su fliker = roba molto più arty del trasformista delle iene... Butatti sull'arte concettuale e la biennale. Se non sbaglio c'è Damien Hirst. Quello sdraia gli squali figurati le islandesi....Antonchik ha scritto:un pò paperina ma è na bellissima porca, porta a casa i 3 puntialander ha scritto:Brillante si, ma anche 1 pò pirla...lo scherzetto dello spettacolo mi è costato 60 bombe in totale...speriamo almeno in una ciulata per rientrare nei costi produzione ah ah ah!
che ne dite???
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Alander faccio il tifo per te!
Gnocca e' gnocca, se te la trombi vengono direttamente a Milano per stringerti la mano.
Gnocca e' gnocca, se te la trombi vengono direttamente a Milano per stringerti la mano.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
alander, ta set de le me bande?
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Alander faccio il tifo per te!
Gnocca e' gnocca, se te la trombi vengo direttamente a Milano per stringerti la mano.
ps Come minchia e' possibile che non si possono modificare i messaggi passati?
Gnocca e' gnocca, se te la trombi vengo direttamente a Milano per stringerti la mano.
ps Come minchia e' possibile che non si possono modificare i messaggi passati?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,