Siamo qua per questo...

Mica c'è bisogno della PAM per lei ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
purtroppo hai pagato lo scotto di bimbabsx che ti ha preceduta....Non ha fatto una buona pubblicità alla " categoria" di ragazze giovani su RIV ..aggiungi il suffisso bimba e molti hanno generalizzatosexybimba ha scritto:milk, mi spiace deludere le vostre aspettativa, ma un forum è come un ritrovo tra amici, e nonostante qualcuno quì sia stato comprensivo con me e mi ha trattata almeno da essere umano, la maggiorparte mi reputa una persona falsa, furba,opportunista,ragazzina scema e protozoccoletta. questo sinceramente non mi fà sentire molto a mio agio, perciò ti prego di scusarmi,ma non intendo frequentare molto il forum, altrimenti chissà quale alta pubblicità potrei farmi! ti ringrazio però per essermi stato amico. ciao!
Diciamo anche che il primo messaggio che ha scritto non è stato proprio un modello di simpatia.Pimpipessa ha scritto:purtroppo hai pagato lo scotto di bimbabsx che ti ha preceduta....Non ha fatto una buona pubblicità alla " categoria" di ragazze giovani su RIV ..aggiungi il suffisso bimba e molti hanno generalizzatosexybimba ha scritto:milk, mi spiace deludere le vostre aspettativa, ma un forum è come un ritrovo tra amici, e nonostante qualcuno quì sia stato comprensivo con me e mi ha trattata almeno da essere umano, la maggiorparte mi reputa una persona falsa, furba,opportunista,ragazzina scema e protozoccoletta. questo sinceramente non mi fà sentire molto a mio agio, perciò ti prego di scusarmi,ma non intendo frequentare molto il forum, altrimenti chissà quale alta pubblicità potrei farmi! ti ringrazio però per essermi stato amico. ciao!
Nulla da eccepire sul contenuto, ma la forma ha la sua importanza. Soprattutto su un forum dove nessuno ancora ti conosce.Pimpipessa ha scritto:bè alex
e quì come mai vengono postate foto mie senza dirmi niente???
con faccine perplesse,
non sarà simpatico è vero, ma legittimo.
Posta una tua foto con dedica e vedrai quanti nuovi amici...sexybimba ha scritto:milk, mi spiace deludere le vostre aspettativa, ma un forum è come un ritrovo tra amici, e nonostante qualcuno quì sia stato comprensivo con me e mi ha trattata almeno da essere umano, la maggiorparte mi reputa una persona falsa, furba,opportunista,ragazzina scema e protozoccoletta. questo sinceramente non mi fà sentire molto a mio agio, perciò ti prego di scusarmi,ma non intendo frequentare molto il forum, altrimenti chissà quale alta pubblicità potrei farmi! ti ringrazio però per essermi stato amico. ciao!
addirittura?? per così poco??Lonewolf ha scritto:è quello che le avevo suggerito io di fare,ma le mie parole si sono perse nel tempo...come lacrime nella pioggia.
E' tempo di morire.
molto Gerda...Gerda ha scritto:addirittura?? per così poco??Lonewolf ha scritto:è quello che le avevo suggerito io di fare,ma le mie parole si sono perse nel tempo...come lacrime nella pioggia.
E' tempo di morire.![]()
certo che la sconfitta di ieri sera ti ha segnato profondamente..
L'unica cosa che posso dirti contro è che il fatto che tu ti stia laureando, in chimica o altro, non fa di te un genio, perchè ne conosco di ritardati con il pezzo di carta...per il resto ti fa onore che vai avanti e vuoi laurearti, con qualsiasi mezzo...e che comunque sei qui a dire la tua...per il resto non ti conosco e non ho visto neanche le tue immagini...preferisco sempre il "live touch" o comunque il vintagesexybimba ha scritto:milk, mi spiace deludere le vostre aspettativa, ma un forum è come un ritrovo tra amici, e nonostante qualcuno quì sia stato comprensivo con me e mi ha trattata almeno da essere umano, la maggiorparte mi reputa una persona falsa, furba,opportunista,ragazzina scema e protozoccoletta. questo sinceramente non mi fà sentire molto a mio agio, perciò ti prego di scusarmi,ma non intendo frequentare molto il forum, altrimenti chissà quale alta pubblicità potrei farmi! ti ringrazio però per essermi stato amico. ciao!