un-mediocre-come-tanti ha scritto:è favoloso questo forum.....mi hanno dato del coglione, tarato, ameba, medusa (e puo' anche essere che abbiano ragione)...l'unica cosa che mi infastidisce è che mi si dica che ho insultato qualcuno........non ho mai insultato nessuno, la testimonianza è nei miei post.....sarei stupido a reagire agli insulti verbali di sconosciuti su un forum.......adesso devo anche prenderlo inbocca....pazienza !!
saluti
io vi ho già avvisato una volta,
tutti
poi partono i ban.
Mediocre questo cerca, di ottenere visibilità con questi mezzucci. Poi non tutti sono bravi come Lonewolf e gli rispondono. Ma il provocatore è uno solo.
Chiudo qui la vicenda, non vale la pena di perdere tempo per queste cazzate.
dada ha scritto:Comunque, quel cicciobombo di Rooney è devastante.
Fergusson non è un fesso, si vedeva che Cristiano Ronaldo costringeva Rooney a giocare troppo decentrato. Oggi da vero centravanti è ancora piu' devastante e intanto Ronaldo col Real rischia di uscire negli ottavi.
Fergusson non è un fesso, si vedeva che Cristiano Ronaldo costringeva Rooney a giocare troppo decentrato. Oggi da vero centravanti è ancora piu' devastante e intanto Ronaldo col Real rischia di uscire negli ottavi.
Già. E a ripiegare. Con Ronaldo in campo l'ho visto fare anche il terzino.
Ultima modifica di dada il 17/02/2010, 0:37, modificato 1 volta in totale.
Forse io ho una televisione troppo diversa dalle vostre ma io sto strapotere fisico del Manchester,sta superiorita' tecnica tanto decantata non l'ho vista.
Punto primo........c'e' da considerare che il Manchester nel weekend non ha giocato quindi da questo punto di vista e' stato molto favorito.
Punto secondo.......nel primo tempo abbiamo dimostrato la nostra reale forza e i nostri reali limiti.Ottanta tiri in porta,pressione e dominio assoluto e solo un gol.
Loro hanno pareggiato,e nessuno l'ha sottolineato,grazie al fatto che ANTONINI SI E' INFORTUNATO E QUELLA FASCIA E' RIMASTA SCOPERTA.
Pezzi di merda gli INGLESI CHE NON HANNO BUTTATO PALLA FUORI e hanno continuato.Perche' tacete questo piccolo particolare???
Coglionazzi i giocatori del Milan che non hanno nemmeno protestato.E' assolutamente incredibile.Nessuno si e' degnato di farsi sentire e meno male che giocavamo in casa.
Punto terzo.......il secondo tempo gol sbagliato da Pato gol preso.
Innanzitutto non ho visto critiche a Dida che invece e' uno dei maggiori artefici della sconfitta........il primo gol si poteva anche parare ma lo scandalo avviene sul secondo.Nessun piazzamento sbagliato della difesa,nessun errore.Su quel cross a 10 km orari quella merda doveva uscire e bloccare.Le palle che cadono nell'area piccola SONO TUTTE DEL PORTIERE.
Terzo gol errore di Nesta che non sale per il fuorigioco.....bastava un passo avanti e Rooney era in posizione irregolare (i sapientoni in tv dicono che Thiago Silva ha sbagliato perche' ha perso la marcatura,non so che calcio vedono).Anche qui vabbe' che Rooney e' a un metro ma Dida manco cerca di parare........assolutamente irritante.
Punto quarto........nessuno ha detto che Rio Ferdinand ha fatto fallo su Ronaldinho e andava espulso poiche' ultimo uomo.
Punto quinto........Leonardo ha rotto la minchia a fare i cambi al centoventesimo e soprattutto mostra tutta la sua insipienza schierando ancora Dida.Non saprei piu' come insultarlo.
Detto cio' meglio essere usciti agli ottavi che dopo.Tanto cmq non siamo a livello di Chelsea e Barca che sono le migliori e non avremmo mai potuto vincere sta Champions.
Resta un'amara consolazione.......che anche se con la stessa gente da vent'anni che oramai arranca,con un demente in porta,con Favalli terzino,con inzaghi 59enne in campo restiamo diamo filo da torcere a tutti.
Se questo e' il Manchester trita sassi fortissimo io sono BENEDETTO DECIMOSESTO.
Ah dimenticavo il commento su Pirlo.Ridicolo.Ha fatto impostare Ambrosini e Thiago Silva.
...e non mi dispiacerebbe per niente!!quei boriosi del real,hanno speso un sacco di soldi pensando di esser la squadra piu forte del mondo,invece sono dietro al barca in liga e forse fuori dalla champion
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
appulos ha scritto:Pezzi di merda gli INGLESI CHE NON HANNO BUTTATO PALLA FUORI e hanno continuato.Perche' tacete questo piccolo particolare???
Coglionazzi i giocatori del Milan che non hanno nemmeno protestato.E' assolutamente incredibile.Nessuno si e' degnato di farsi sentire e meno male che giocavamo in casa.
Si, ma basta con questa cosa. DEVE FISCHIARE L'ARBITRO, altrimenti si va avanti. E' un caso che Antonini si sia fatto male davvero.
E sai benissmo che poteva succedere lo stesso a parti invertite.
I giocatori sono comunque stronzi. Se si fermano,bene. Sennò si continua.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
rooney è un grandissimo, scatto devastante , un destro micidiale e nonostante non sia 1.90 è un ottimo colpitore di testa,il mio giocatore europeo preferito...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Rooney è uno di quei pochi attaccanti fortissimi che non se la tira...
Con questo intendo che si fa il mazzo per la squadra 90 minuti...
Non fa la prima donna anche se potrebbe visto che è un gradino sopra tanti...
A me piace come giocatore ed avercelo in squadra...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
bah.. al milan servirà uno 0 a 2 o un 1 a 3... dura.. forse durissima.. ma non impossibile!! Torno ora da un bel festone di carnevale quindi non ho visto nulla.. mmmm... vabè... da quel che scrivete nel primo tempo il manchester è stato preso a pallonate!!! quindi può anche perdere al ritorno!!!
se i nonni del forum me lo permettono..dico la mia.
A portieri invertiti era goleada per i cugini, che non hanno giocato male anzi ma che si son divorati almeno 2 reti fatte.
Sul primo gol Dida poteva farci poco, il secondo è tutto merito...suo, su un cross del genere che arriva nell'area piccola un portiere deve uscire sempre e prendere il pallone.
Sul terzo mi chiedo cosa pensassero nesta e silva.