un-mediocre-come-tanti ha scritto:risultati che mi auguro
milan-mach 0-3
bayern -fior 6-0
inter -chelsea 0-2
ajax-ladri 3-1
panatinaikos-roma 2-0
la roma ormai è peggio della yjuve........ladri fetidi sponsorizzati dalle banke !!
bene........la prima è quasi fuori dai coglioni.........stasera i 2 nani senza capelli si consoleranno.....spero per loro ictus verso le 4 di notte
anche tu hai rotto i coglioni, lo sai che da quello che scrivi si evince che non sai un cazzo di niente? Ma di niente proprio.
Da come lo scrivi poi si evince che non hai nemmeno speranza di capirlo perchè sei tarato mentalmente, sei proprio stupido. Hai un QI basso ed un'intelligenza emotiva scarsa a tal punto da menomare ancor di più il tuo QI.
La cosa che mi fa rosicare è che non puoi nemmeno accorgertene, i vegetali non hanno coscienza. Anzi tu non sei nemmeno un vegetale, troppo complesso. Al massimo sei un'alga bruna. Non sei buono manco per fare le pizzette di alghe, tanto per capirci. Vai a zappare vai...
nervosetto stasera ??........va tastala ai becchi .......fattelo tradurre.....
saluti affettuosi...
Prendilo in bocca tu!!!!
Sì sono nervoso, lo ero già precedentemente alla partita, figurati ora. W BERLUSCONI.
ciao
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
giuro che non l'ho gufata..azz dopo il primo tempo il Milan è rimasto negli spogliatoi.Bisogna però dire che la vecchia legge del calcio che a troppi goal sbagliati fa seguito goal avversario si è rivelata esatta ma Antonini,Huntelaar hanno sbagliato goal quasi fatti.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ma perchè pirlo (punizione a parte) ha giocato?
cmq dinho è troppo diveretente da veder giocare....spiace per il milan ma il manU è sembrato fisicamente troppo superiore, specie nel secondo tempo; peccato le occasioni sprecate
bocha ha scritto:ma perchè pirlo (punizione a parte) ha giocato?
perchè Silvio non compra un centrocampista centrale decente da quasi 10 anni e gli altri (per quanto Pirlo venga criticato in questo thread) gli sono comunque inferiori.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
è favoloso questo forum.....mi hanno dato del coglione, tarato, ameba, medusa (e puo' anche essere che abbiano ragione)...l'unica cosa che mi infastidisce è che mi si dica che ho insultato qualcuno........non ho mai insultato nessuno, la testimonianza è nei miei post.....sarei stupido a reagire agli insulti verbali di sconosciuti su un forum.......adesso devo anche prenderlo inbocca....pazienza !!
saluti
Ultima modifica di un-mediocre-come-tanti il 16/02/2010, 23:28, modificato 1 volta in totale.
Viene da piangere a vedere certe partite. Viene da piangere,da imprecare,da bestemmiare. Una partita che il Milan ha nettamente dominato per almeno 60/70 minuti su 90. Il primo tempo si poteva chiudere sul 4-0 senza se e senza ma e invece un tiro sbagliato (l'unico del primo tempo) regala il pareggio immeritatissimo agli inglesi,innescando tutta una serie di eventi che risulteranno decisivi per il risultato finale e il discorso qualificazione. Fino al secondo gol inglese non c'è stata partita,un dominio assoluto,imbarazzante. Anzichè stravincere,un Milan sfortunatissimo esce dalla Champions League (pochi cazzi,non riuscirà mai a vincere con due gol di scarto lì). Ad ogni modo,questa sera,è stata una di quelle partite in cui mi sento orgoglioso di essere milanista.
Diventa durissima fare le pagelle senza farsi condizionare dal risultato,ma ci provo:
DIDA : mai impegnato e incolpevole sui tre gol.Ma trasmette insicurezza comunque. Voto : 5
BONERA : grande prova in generale,ogni tanto pure spinge. Ma lascia saltare Rooney sul vantaggio inglese. Voto : 6,5
NESTA : stranamente appare insicuro e commette molti errori. Che abbiamo pagato. Voto : 5
T. SILVA : giocatore eccezionale.Un mostro.Va in bambola nel momento peggiore,ma resta uno dei migliori. Voto : 7
ANTONINI : fino all'infortunio è stato devastante a sinistra. Si fa male e cominciano i problemi. Voto : 7
(FAVALLI : con Nani sopravvive,ma i problemi cominciano con Valencia. Voto : 5 )
BECKHAM : aveva voglia di fare,ma i risultati sono stati scarsissimi. Voto : 5
(SEEDORF : solo il gol merita la sufficenza abbondante. Voto : 6,5)
AMBROSINI : partita splendida. Lotta e trascina come nessuno. E sfiora pure lui il pareggio. Voto : 7,5
PIRLO : gioca bene il primo tempo,crolla nel momento peggiore,ma la sua prova è comunque sufficente. Voto : 6
PATO : costringe indietro Evra,facendolo impazzire,ma sbaglia di testa l'unica occasione capitatagli. Voto : 6
RONALDINHO : grande partita,da R10 del Barca. Segna,crea,dà spettacolo,corre e lotta. Ma purtroppo non basta. Voto: 8
HUNTELAAR : si mangia un gol e per il resto sbaglia ogni movimento e pallone. Voto : 4
(INZAGHI : entra troppo tardi. Con lui sarebbe stata un'altra partita. E risultato. Voto : SV )
LEONARDO : devo dare un voto anche a lui. Cazzo aspetta a fare i cambi non lo so. Tutti hanno visto che giocavamo con un manichino,tutti tranne lui. Butta dentro Inzaghi quando ormai la situazione è disperata. Stasera mi sento di dirglielo con tutto il cuore (alla norrin) : a Leonà...ma vaffanculo! Voto : 3
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
un-mediocre-come-tanti ha scritto:è favoloso questo forum.....mi hanno dato del coglione, tarato, ameba, medusa (e puo' anche essere che abbiano ragione)...l'unica cosa che mi infastidisce è che mi si dica che ho insultato qualcuno........non ho mai insultato nessuno, la testimonianza è nei miei post.....sarei stupido a reagire agli insulti verbali di sconosciuti su un forum.......adesso devo anche prenderlo inbocca....pazienza !!
saluti
Ma "va tastala ai becchi" non vuol dire "prendilo in bocca"?
Se non vuol dire "prendilo in bocca" mi scuso, ho interpretato male. Per il resto non prendertela, tu hai augurato un ictus ai due nani godendo della sconfitta del milan ed io ti ho chiamato alga bruna. In realtà non ho niente contro di te.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
un-mediocre-come-tanti ha scritto:è favoloso questo forum.....mi hanno dato del coglione, tarato, ameba, medusa (e puo' anche essere che abbiano ragione)...l'unica cosa che mi infastidisce è che mi si dica che ho insultato qualcuno........non ho mai insultato nessuno, la testimonianza è nei miei post.....sarei stupido a reagire agli insulti verbali di sconosciuti su un forum.......adesso devo anche prenderlo inbocca....pazienza !!
saluti
Sei solo un provocatore, degno del tuo nickname. Cosa ti aspettavi applausi per la bellezza dei tuoi post?
Secondo me sono stati anche educati nei tuoi confronti.
ma porca troia malata schifosa lurida...ma ci perdete pure tempo?! Ma che ghe sboro! Ho i coglioni girati,leggo i deliri acerebrati di sto qua alla vigilia e dopo la partita più sfigata che ricordi,non lo cago di striscio e lo fate voi? Maddai ragazzi,ripigliatevi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
saluti
Ma "va tastala ai becchi" non vuol dire "prendilo in bocca"?
Se non vuol dire "prendilo in bocca" mi scuso, ho interpretato male. Per il resto non prendertela, tu hai augurato un ictus ai due nani godendo della sconfitta del milan ed io ti ho chiamato alga bruna. In realtà non ho niente contro di te.
no non vuol dire prendilo in bocca....io non ho augurato un ictus ai 2 nani....solo che magari continuando a trombare così gli viene.....e magari me ne fotto altamente.....così come se ne fotterebbero loro se stanotte l'ictus venisse a me.....solo che io nn tromberò, ma godrò rivedendo i gol del manchester.....se ti puo' consolare mi stanno sulle palle tutte le squadre italiane in champions e in europa, non solo il milan.....i motivi sono trp lunghi da spiegare........ti dico solo che l'atteggiamento in campo dei vari ambrosini, de rossi, totti, del piero etc....etc... è ridicolo , perkè quando vanno in europa nn trovano arbitri servi disposti ad assecondare e a perdonare i loro attegiamenti arroganti...........cosa che fanno sempre nelle partite contro le provinciali !!