[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30301 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:
Gerda ha scritto:
Paperinik ha scritto:p.s. prima che i gobbi starnazzino, il primo da buttare giù è il franchi
ma da piccolo sei stato malmenato da qualcuno in maglia bianconera????
Può darsi, non ricordo..ricordo però che coloro che a scuola mi stavano sulle palle, erano della giuve.

inutile papero,chi vive fuori firenze,non puo capire il nostro "amore" per i gobbi :DDD
:amici:
speriamo in un miracolo per domani,un cattivone qui dentro,di cui non ricordo il nome,ha pronosticato un 6-0
maleddetto :evil: :awww:

p.s ho letto che vogliono spendere 80 milioni d'euro per ristrutturare quel troiaio del franchi..ma siamo impazziti???
ci si fa uno stadio nuovo con quei soldi,almeno in germania..ho detto tutto :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30302 Messaggio da Trez »

Non so se dire grande Milan o piccolo Mu....errori in difesa -centrocampo incredibili per una squadra di questo livello, se il primo tempo fosse finito sul 3-4 a 0 non ci sarebbe stato nulla da eccepire, il goal del pari è un vero gollonzo. Se il Milan non riesce a sfruttare questa occasione per rifilarne almeno altri 2 sarà dura al ritorno, ma per ora bravi sopratutto Dinho.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30303 Messaggio da tiffany rayne »

Il Milan è stato sfortunato ma anche colpevole di non aver sfruttato il suo momento migliore per mettere fieno in cascina. Doveva almeno segnare il secondo gol nei primi 35 minuti giocati con bella autorità contro un Manchester piuttosto dimesso che ballava in difesa e che a centrocampo non riusciva a fare due passaggi di fila.

Invece alla prima azione degna dello United ha subito il pareggio (fortunosa però la conclusione di Scholes) e da li in avanti la partita è diventata equilibrata. Gradualmente però gli inglesi hanno cominciato a prendere il sopravvento, il Milan ha ancora costruito qualcosa col suo miglior uomo Ronaldinho ma il Manchester ha cominciato ad affondare con piu' decisione e pericolosità e Rooney maggiormente assistito anche per l'ingresso di Valencia ha risolto partita e qualificazione con due gol in cui la difesa milanista ha dormito anche con Thiago Silva e Nesta.

Il Manchester è una grande squadra e vince anche non giocando al massimo, si sapeva anche prima di questa partita che era superiore al Milan attuale quindi nessuna sorpresa. Un Milan che ha giocato con tre terzini come Bonera, Antonini e Favalli (individualmente non hanno neanche giocato male) francamente improponibili a certi livelli, una coppia centrale difensiva in precarie condizioni di forma (Thiago Silva piu' bravo ad attaccare che difendere e Nesta lontano da quello ammirato prima dell'infortunio). Ha fatto bene a centrocampo finchè hanno retto le forze per poi calare molto dopo il primo gol di Rooney. In attacco ottimo Ronaldinho che però non è stato adeguatamente sostenuto da un Pato lontano dalla forma migliore e da Huntelaar

Leonardo doveva fare prima qualche cambio, Seedorf e Inzaghi in Champions devono giocare sempre. Non per nulla nel finale hanno provato a riaprire la partita, gran gol di Seedorf su assist del solito Ronaldinho e Inzaghi che per i difensori avversari è sempre fastidioso. Anche perchè il Manchester in difesa questa sera non era imperforabile.

Insomma il pareggio sarebbe stato un risultato piu' giusto, ora per qualificarsi al Milan servirebbe una impresa che mi sembra fuori dalla sua portata. Doveva ottenere un risultato positivo questa sera contro un avversario che non ha giocato al suo massimo livello.

Pagelle

Dida 5
Bonera 6
Antonini 6
Thiago Silva 6
Nesta 5.5
Pirlo 6
Ambrosini 7
Bechkam 5.5
Ronaldinho 7
Huntellaar 5
Pato 5.5
Favalli 6
Seedorf 6.5

Van Der Saar 7
Evrà 6
Rafael 5
Evans 5
Ferdinand 5.5
Scholes 6.5
Fletcher 6.5
Carrick 6
Park 5.5
Nani 5
Rooney 7.5
Valencia 6.5

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30304 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:risultati che mi auguro
milan-mach 0-3
bayern -fior 6-0
inter -chelsea 0-2
ajax-ladri 3-1
panatinaikos-roma 2-0

la roma ormai è peggio della yjuve........ladri fetidi sponsorizzati dalle banke !!

bene........la prima è quasi fuori dai coglioni.........stasera i 2 nani senza capelli si consoleranno.....spero per loro ictus verso le 4 di notte

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30305 Messaggio da Antonchik »

ciao ciao quarti di finale

speriamo anche in un ciao ciao per favalli, bonera e pirlo, che seppur abbia giocato bene deve solo andarsene perchè mi sono rotto i coglioni di vedere lo stesso gioco da dieci anni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30306 Messaggio da Antonchik »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:
milan-mach 0-3
bayern -fior 6-0
inter -chelsea 0-2
ajax-ladri 3-1
panatinaikos-roma 2-0

la roma ormai è peggio della yjuve........ladri fetidi sponsorizzati dalle banke !!

bene........la prima è quasi fuori dai coglioni.........stasera i 2 nani senza capelli si consoleranno.....spero per loro ictus verso le 4 di notte
anche tu hai rotto i coglioni, lo sai che da quello che scrivi si evince che non sai un cazzo di niente? Ma di niente proprio.

Da come lo scrivi poi si evince che non hai nemmeno speranza di capirlo perchè sei tarato mentalmente, sei proprio stupido. Hai un QI basso ed un'intelligenza emotiva scarsa a tal punto da menomare ancor di più il tuo QI.

La cosa che mi fa rosicare è che non puoi nemmeno accorgertene, i vegetali non hanno coscienza. Anzi tu non sei nemmeno un vegetale, troppo complesso. Al massimo sei un'alga bruna. Non sei buono manco per fare le pizzette di alghe, tanto per capirci. Vai a zappare vai...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30307 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
milan-mach 0-3
bayern -fior 6-0
inter -chelsea 0-2
ajax-ladri 3-1
panatinaikos-roma 2-0

anche tu hai rotto i coglioni, lo sai che da quello che scrivi si evince che non sai un cazzo di niente? Ma di niente proprio.

Da come lo scrivi poi si evince che non hai nemmeno speranza di capirlo perchè sei tarato mentalmente, sei proprio stupido. Hai un QI basso ed un'intelligenza emotiva scarsa a tal punto da menomare ancor di più il tuo QI.

La cosa che mi fa rosicare è che non puoi nemmeno accorgertene, i vegetali non hanno coscienza. Anzi tu non sei nemmeno un vegetale, troppo complesso. Al massimo sei un'alga bruna. Non sei buono manco per fare le pizzette di alghe, tanto per capirci. Vai a zappare vai...
Quoto il messaggio di Anton.

90 minuti di applausi. :lol:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30308 Messaggio da super_super »

super_super ha scritto:prevedo un dida show stasera :-?

vabbè cmq non ci voleva 1 genio ...
pazienza pensiamo a qualificarci per la prossima champions :(

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30309 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:Il Milan è stato sfortunato ma anche colpevole di non aver sfruttato il suo momento migliore per mettere fieno in cascina. Doveva almeno segnare il secondo gol nei primi 35 minuti giocati con bella autorità contro un Manchester piuttosto dimesso che ballava in difesa e che a centrocampo non riusciva a fare due passaggi di fila.

Invece alla prima azione degna dello United ha subito il pareggio (fortunosa però la conclusione di Scholes) e da li in avanti la partita è diventata equilibrata. Gradualmente però gli inglesi hanno cominciato a prendere il sopravvento, il Milan ha ancora costruito qualcosa col suo miglior uomo Ronaldinho ma il Manchester ha cominciato ad affondare con piu' decisione e pericolosità e Rooney maggiormente assistito anche per l'ingresso di Valencia ha risolto partita e qualificazione con due gol in cui la difesa milanista ha dormito anche con Thiago Silva e Nesta.

Il Manchester è una grande squadra e vince anche non giocando al massimo, si sapeva anche prima di questa partita che era superiore al Milan attuale quindi nessuna sorpresa. Un Milan che ha giocato con tre terzini come Bonera, Antonini e Favalli (individualmente non hanno neanche giocato male) francamente improponibili a certi livelli, una coppia centrale difensiva in precarie condizioni di forma (Thiago Silva piu' bravo ad attaccare che difendere e Nesta lontano da quello ammirato prima dell'infortunio). Ha fatto bene a centrocampo finchè hanno retto le forze per poi calare molto dopo il primo gol di Rooney. In attacco ottimo Ronaldinho che però non è stato adeguatamente sostenuto da un Pato lontano dalla forma migliore e da Huntelaar

Leonardo doveva fare prima qualche cambio, Seedorf e Inzaghi in Champions devono giocare sempre. Non per nulla nel finale hanno provato a riaprire la partita, gran gol di Seedorf su assist del solito Ronaldinho e Inzaghi che per i difensori avversari è sempre fastidioso. Anche perchè il Manchester in difesa questa sera non era imperforabile.

Insomma il pareggio sarebbe stato un risultato piu' giusto, ora per qualificarsi al Milan servirebbe una impresa che mi sembra fuori dalla sua portata. Doveva ottenere un risultato positivo questa sera contro un avversario che non ha giocato al suo massimo livello.

Pagelle

Dida 5
Bonera 6
Antonini 6
Thiago Silva 6
Nesta 5.5
Pirlo 6
Ambrosini 7
Bechkam 5.5
Ronaldinho 7
Huntellaar 5
Pato 5.5
Favalli 6
Seedorf 6.5

Van Der Saar 7
Evrà 6
Rafael 5
Evans 5
Ferdinand 5.5
Scholes 6.5
Fletcher 6.5
Carrick 6
Park 5.5
Nani 5
Rooney 7.5
Valencia 6.5
ciao tyffany,non ho visto tutta la partita,ma solo i due gol del manchester e quello del milan...
e devo dire che i voti della difesa sono un po troppo alti..roneey ha fatto due gol di testa ed e' un metro e una sega.. :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30310 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

Antonchik ha scritto:
milan-mach 0-3
bayern -fior 6-0
inter -chelsea 0-2
ajax-ladri 3-1
panatinaikos-roma 2-0

nervosetto stasera ??........va tastala ai becchi .......fattelo tradurre.....

saluti affettuosi...

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30311 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

super_super ha scritto:
super_super ha scritto:prevedo un dida show stasera :-?

vabbè cmq non ci voleva 1 genio ...
pazienza pensiamo a qualificarci per la prossima champions :(

su questo dovete stare sereni....

la classifica è già decisa...
1) inter
2 0 3 milan e roma
4 ) juve....

tranquilli sereni............non faranno mai arrivare una squadra del sud neanke ai preliminari di chanpions !

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30312 Messaggio da katmandu69 »

Antonchik ha scritto:
milan-mach 0-3
bayern -fior 6-0
inter -chelsea 0-2
ajax-ladri 3-1
panatinaikos-roma 2-0

saluti affettuosi...

lo saro anche io se azzecchi il tuo pronostico :motosega: :motosega:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30313 Messaggio da tiffany rayne »

katmandu69 ha scritto:
ciao tyffany,non ho visto tutta la partita,ma solo i due gol del manchester e quello del milan...
e devo dire che i voti della difesa sono un po troppo alti..roneey ha fatto due gol di testa ed e' un metro e una sega.. :motosega:
Si in effetti rileggendo sono stato buono con i difensori milanisti, comunque Rooney segna in tutte le maniere. Da quando è partito Cristiano Ronaldo fa il centravanti a tempo pieno con risultati straordinari.

Non hanno preso gol dal primo che passa.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30314 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
milan-mach 0-3
bayern -fior 6-0
inter -chelsea 0-2
ajax-ladri 3-1
panatinaikos-roma 2-0

saluti affettuosi...
Ma tu non sai fare altro che insultare? dedicati a qualche altro sport piu' pulito.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30315 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Si in effetti rileggendo sono stato buono con i difensori milanisti, comuqnue Rooney segna in tutte le maniere. Da quando è partito Cristiano Ronaldo fa il centravanti a tempo pieno con risultati straordinari.

Non hanno preso gol dal primo che passa.
d'accordo con te,roneey e' davvero forte...poi il milan e' stato anche sfortunato,questo va detto,
ho rivisto la sintesi,nel primo tempo ha sbagliato un sacco di gol,e poi che gol a culo che ha preso...vabbe...
domani ho paura che tocchi a noi andar fuori dalla champion. :cry:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”