Sexybimba..altro che quel trogolo di ciofecabsx
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sexybimba..altro che quel trogolo di ciofecabsx
beh se vuoi arrontondare....noi siamo a milano.....
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe
- Milk
- Storico dell'impulso
Fede ma per i SIMPATICISSIMI
E DOLCISSIMI
utenti di SZ ci DEVE essere ASSOLUTAMENTE ...
una tessera SZ-sconto...

una tessera SZ-sconto...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Compero una cam e mi esibisco su Cam4, a gratis... volete vedere i miei piedini 45 cingolato sytle?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Sunrise
- Impulsi superiori
Si e poi avremmo un topic dal titolo: "Fetish casalingo: foto dei miei piedoni... El Diablito45"El Diablo ha scritto:Compero una cam e mi esibisco su Cam4, a gratis... volete vedere i miei piedini 45 cingolato sytle?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
ragazzi.....qto è il topic per sexybimba
infatti....
peccato nn assomigli a tori black
mi sarebbe interessata per soddisfare una fantasia
peccato nn assomigli a tori black
mi sarebbe interessata per soddisfare una fantasia

- bellavista
- Storico dell'impulso
Come la maggior parte delle altre attrici e starlette che passano qui quando devono promuovere un film o uno spettacolo no?faber-mi ha scritto:Non è una stupida.
E' solo un po' furbetta, cosa che a me piace proprio pochino.
Pensa di rigirarsi la gente come meglio crede, persona smaccatamente opportunista.
Ma non è nè stupida nè tantomeno maleducata.

O lo può fare lei oppure mandiamo affanculo tutte quelle che vengono qui a farsi promozione

Certo se fa altre uscite del genere "avete avuto l'occasione di avermi qui e l'avete persa e bla bla" vi autorizzo a mandarla affanculo.
Ma negli ultimi messaggi non mi sembra peggio di molti che stanno su questo forum senza problemi

Ultima modifica di bellavista il 16/02/2010, 18:29, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Paperinik
- Storico dell'impulso
A questo punto faccio outing: sono iscritto su 2 community per adulti con tanto di foto e video del mio pizellino uploadati. Ma non vi dirò mai quali siti sono, il mio pizellino è discreto e poi cadrebbe quell'alone di mistero...deve restare nella leggenda. 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
uno è SC ti abbiamo riconosciuto vecchio paperoPaperinik ha scritto:A questo punto faccio outing: sono iscritto su 2 community per adulti con tanto di foto e video del mio pizellino uploadati. Ma non vi dirò mai quali siti sono, il mio pizellino è discreto e poi cadrebbe quell'alone di mistero...deve restare nella leggenda.
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
E se magari fossimo un po più gentlemen? La signorina, alla luce dei suoi ultimi interventi, dimostra sensibilità e se anche volesse trarre qualche vantaggio dalla sua situazione non ci vedrei nulla di male. In fin dei conti tutti noi offriamo qualcosa in cambio del pane quotidiano.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
grazie super
- Sunrise
- Impulsi superiori
Beh ora non ti resta che scrivere qualcosa in un altro topic, cara bimba.
Allora potremo dire che fai parte di questo forum, e non solo di questo thread...
Buona permanenza, se di permanenza si tratterà.
Allora potremo dire che fai parte di questo forum, e non solo di questo thread...

Buona permanenza, se di permanenza si tratterà.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e poi, come diceva pimpi, non è la prima camgirl che scrive qui.....ce n'era un'altra oltre dolcesara...ma non ricordo il nick
melany, molto carina e simpatica!bocha ha scritto:e poi, come diceva pimpi, non è la prima camgirl che scrive qui.....ce n'era un'altra oltre dolcesara...ma non ricordo il nick