l'UDM ha mai avuto forme di videodipendenza da sitcom americane?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
mai nella vita, salvo un periodo di friend perchè mi arrapava la Aniston e la Cox, e ci immaginavo scenette lesbo con me che a un certo punto arrivavo e me le spupazzavo entrambe
L'udm si farebbe inculare con un dildo dalla Belen Rodriguez in cambio di un'ora di sesso estremo con la medesima Belen?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
non credo, ma la conosco poco (è la nuova incoronata vè?!). nun me piace pe gnente sorry.
quale pratica omo (se etero) o quale pratica etero (se omo) l'UDM sarebbe disposto a portare avanti per soddisfare la propria fantasia sessuale definitiva etero/omo con un essere umano proprio feticcio?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Non ho capito una mazza. Se è corretta la mia interpretazione della tua questione, basata sul calculus ratiocinator, diciamo che per andare a letto con il mio ideale di donna sarei disposto a fellare il suo legittimo.
L'udm mi fa un esempio di identità degli indiscernibili?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
Voltaire ha scritto:Non ho capito una mazza. Se è corretta la mia interpretazione della tua questione, basata sul calculus ratiocinator, diciamo che per andare a letto con il mio ideale di donna sarei disposto a fellare il suo legittimo.
Io e te viviamo insieme. Tu torni a casa con un bel pasticcino che ti vuoi mangiare a cena e lo lasci sul tavolo. Poi entro io, vedo il pasticcino e me lo mangio. Preso dal rimorso corro a comprarti un altro pasticcino, stessa pasticceria, stessa sfoglia, stessa fragolina. Te lo metto sul tavolo senza che tu ti accorga di nulla. A cena ti mangi il pasticcino che credi essere quello che hai comprato tu. Sei contento.
L'udm si sente filosofo o scienziato?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Voltaire ha scritto:Non ho capito una mazza. Se è corretta la mia interpretazione della tua questione, basata sul calculus ratiocinator, diciamo che per andare a letto con il mio ideale di donna sarei disposto a fellare il suo legittimo.
Io e te viviamo insieme. Tu torni a casa con un bel pasticcino che ti vuoi mangiare a cena e lo lasci sul tavolo. Poi entro io, vedo il pasticcino e me lo mangio. Preso dal rimorso corro a comprarti un altro pasticcino, stessa pasticceria, stessa sfoglia, stessa fragolina. Te lo metto sul tavolo senza che tu ti accorga di nulla. A cena ti mangi il pasticcino che credi essere quello che hai comprato tu. Sei contento.
L'udm si sente filosofo o scienziato?
scienziato ... beh parolona scienziato ... mi piacerebbe diventarlo
l'udm è affascinato dalla Russia ? e ha mai sentito parlare della città di Samara ?
si, vorrei andarci a breve... no, mai sentito parlare della città di Samara...
Quale è il posto più lontano dove è stato l'udm ?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)